TheRealLucifer [Partecipante] 25 Inviato 26 Dicembre 2017 Inviato 26 Dicembre 2017 Grandioso! In questo topic c' è scritto per filo e per segno uno dei motivi più grandi per cui la mia LTR è finita, tutto spiegato perfettamente, chapeau all'autore del topic, veramente, mi sei stato utilissimo, continua cosi'!
Monkey [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 Il 2/3/2011 alle 22:50 , Witcher ha scritto: Ci sono altri concetti interessanti che se volete potrò portarvi. Diciamo che questo manuale è pieno di chicche Grandissimo ...Ho appena letto il testo ,ed essendo nuovo nel mondo della seduzione mi è sembrato davvero un articolo molto interessante .Spero di poter leggerne di nuovi.😁😁
Lupen Alpha [Partecipante] 78 Inviato 18 Luglio 2018 Inviato 18 Luglio 2018 Witcher ha ragione, Leggetevi il manuale di Franco e non ve ne pentirete fidatevi di me, grazie a quell'manuale ho f-chiuso a Giugno una HB7.5 tremendamente vogliosa e difficile da conquistare, credetemi.... Leggetevelo anche solo una volta, ne varrà davvero la pena
Paperella88 [Partecipante] 3 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Il 02/03/2011 at 22:29, Witcher ha scritto: Il meccanismo della dipendenza, nel caso la donna è già riuscito a ottenere un vostro attaccamento a lei con la sua PNP e sei già sottomesso verso di lei. La situazione ideale è quella in cui non si rimane mai in quello stato di dipendenza da lei e si è ancora in grado di amarla e di ricevere amore da lei. Una volta che siete nel frame sottomesso, è molto difficile uscirne. In ogni caso, Franco racconta in questo libro come liberarsi da tale dipendenza nel caso vi sia successo nel capitolo: "La distorsione è l'unica opzione" (ndWitcher, sarebbe quando la tua donna è l'unica donna che "vedi", e tutte le donne all'infuori di lei è come se non esistessero, una sorta di One-itis). In relazione a questo argomento è molto importante leggere e comprendere il capitolo: "Fedeltà e seduzione: un nuovo contesto" ed anche il capitolo dedicato a: "Molteplici relazioni a lungo termine (MLTR)". Un modo davvero efficace per tirarti fuori da questa dipendenza è il ritiro da una donna per andare con un'altra donna. Arriviamo a questo delicato argomento di questo libro. Per invertire il PNP a favore dell 'uomo: "Bisogna mettere la donna in uno stato mentale in cui lei è sempre un passo più vicino per conquistare la vostra esclusività, senza riuscire completamente a farlo. È necessario essere per lei una sfida continua! " Ciao, so che è passato un po' di tempo, ma se si potesse approfondire il discorso sul come uscire una volta che siamo nel frame sottomesso, sarei felicissimo. Credo di trovarmi in questo stato mentale a cui corrisponde una forte diminuzione dell'attività sessuale con la mia compagna. Mi piacerebbe tornare come ai primi tempi, senza dover per forza troncare o andare con un'altra donna.
Messaggi raccomandati