Vai al contenuto

migliori libri sulla seduzione


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi volevo chiedervi quali ritenete siano i migliori libri sulla seduzione a parte il metodo mistery e quali avete letto? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    8

  • ivan72

    5

  • kasanova

    3

  • chitarrista82

    2

Miglior contributo in questa discussione

Juza

Io ho letto il libro di La Ruina "l'arte della seduzione" e l'ho trovato molto bello.

A differenza del metodo Mystery che si concentra più sulla fase dell'attrazione, La Ruina approfondisce la fase del comfort accennando solo di sfuggita alla fase A...probabilmente perchè a lui basta l'aspetto fisico per creare attrazione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io ho letto il libro di La Ruina "l'arte della seduzione" e l'ho trovato molto bello.

A differenza del metodo Mystery che si concentra più sulla fase dell'attrazione, La Ruina approfondisce la fase del comfort accennando solo di sfuggita alla fase A...probabilmente perchè a lui basta l'aspetto fisico per creare attrazione :DD

Mystery si sofferma più sulla fase di attrazione?lookaround.gif Mi è nuova la cosa

Patty,non esiste il miglior libro

Perchè,ognuno di noi ha un "modello" preferenziale.Per come è fatto lui,per la sua personalità,per le sue caratteristiche,per il suo carattere

Non esiste IL libro

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì sì questo lo so...ma volevo sapere da voi che libri avevate letto e avevate trovato interessanti "per il vostro modello"...tutto qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Sì sì questo lo so...ma volevo sapere da voi che libri avevate letto e avevate trovato interessanti "per il vostro modello"...tutto qua :)

Per il mio modello, per il mio modo di pensare/agire ho apprezzato molto "Il sargiatore" che trovi qui sul sito.

Consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ne esistono diversi secondo me, non esiste uno particolare.

ho trovato gradevole richard la ruina, l'arte del natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

Io ho letto, nell'ordine (non è necessariamente l'ordine giusto, anzi...)

1. "L'arte della seduzione" di Richard La Ruina

2. "Double Your Dating" di David DeAngelo

3. "Everything Out of Her Mouth Is a Test" di Frank B. Kermit

4. "The Mystery Method" (lo sto leggendo ora, da completare...)

Double Your Dating mi sembra il più completo, e senza dubbio ottimo per iniziare.

Quello di Kermit presenta un punto di vista diverso, e si concentra più su come mantenere l'attrazione, che non su come approcciare e costruirla da zero. Kermit ha anche altri libri che trattano la seduzione più in generale. Mi sembra comunque uno che sa di cosa parla.

La Ruina mi sembra riprenda un po' di cose quà e là da tutti gli altri...tra l'altro la traduzione in italiano mi sembra molto approssimativa...a conti fatti mi risulta il peggiore dei tre, nonostante lo abbia letto per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che cerchi? frasi pronte da dire o qualcosa da capire.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Allora io sono partito con i manuali di riccardo garelli di blogsedzione e poi con quelli di Reborn di seduzioneattrazione. Non sapevo dell'esistenza di IS!!! :)

Devo dire che con questi manuali ho corretto molti errori ed ho fatto un ottimo innergame!! Soprattutto con garelli ho alzato il mio frame a 1000!! Ho iniziato a vedere il rapporto con le HB in modo del tutto diverso. Con reborn ho migliorato la mia personalità ed acquisito molta sicurezza in me come uomo/maschio.

MA il TOP del top sono i manuali dei PUA che ho conosciuto qui su IS: badboy e swingcat in testa. Inoltre un ottimo manuale in cui sono spiegati veramente tantissimi argomenti è il fastseduction 101..per me è un vero e proprio dizionario della seduzione :D

A differenza degli altri prodotti qui vengono spiegate nel dettaglio le varie tecniche da usare. Il frame e basta non funziona purtroppo: sarebbe come mandare uno ad un incontro di boxe dicendo che deve essere convinto di vincere.....penso che si farebbe molto male.....cmq qualcosa a me ha fatto!! Ho iniziato a chiudere con i primi manuali, ma con le tecniche sei molto più efficace nel gestire alcune fasi cruciali come l'approccio.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

mistery method e mò sto leggendo real world seduction di swingcat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...