Vai al contenuto

Stuzzicare


Ali

Messaggi raccomandati

Ali

Ciao ragazzi, è da tempo che mi chiedo cosa significa stuzzicare una ragazza e in cosa consiste. Quindi dato che vi ritengo tutti dei grandi, vi chiedo se poteste chiarirmi cosa significa stuzzicare una ragazza anche con qualche esempio e quanche consiglio... Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Stuzzicare significa prendersi gioco di lei essenzialmente, sia fisicamente (pizzicotti, pacche sul sedere, arruffarle i capelli, ecc.) sia verbalmente (sfidarla, fare un gioco, parlare di sesso, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ali

Grazie Witcher, ma devo dirti la verità, non mi è tutto chiaro... cioè cosa intendi per sfidarla? Inoltre, cosa intendi con 'fare un gioco'?

In generale, per stuzzicarla fisicamente tu mi stai consigliando di avere un contatto fisico sotto le sembianze di un gioco...ho capito bene?

Mi puoi fare qualche altro esempio, sono proprio un'imbranato su queste cose, se puoi aiutarmi, mi faresti un grande piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Leggiti il metodo mistery e fastseduction101. Li trovi nella sezione didattica, sottocategoria riassunti.

Sfidarla? Le proponi un gioco sfidandola, uno qualsiasi.

Fare un gioco? Battaglia dei pollici, la routine del cubo, quella del campo di fragole e così via (la trovi su loverart).

Stuzzicarla fisicamente? Pacche sul culo, pizzicotti, giochi con i suoi braccialetti, la tiri in giro, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Stuzzicare significa stimolarla o a pensare o a compiere dei gesti. A me piace usare l'atteggiamento C&F (divertente e bastardo) per prenderla in giro provocando in lei reazioni fisiche come schiaffetti, finte spinte etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
Stuzzicare significa stimolarla o a pensare o a compiere dei gesti. A me piace usare l'atteggiamento C&F (divertente e bastardo) per prenderla in giro provocando in lei reazioni fisiche come schiaffetti, finte spinte etc.

idem, è proprio così che si crea la complicitàdi gioco. Io ad esempio faccio così:

Hey HB vieni qui che ti mostro "una cosa" XD!

HB: ahhaah ma che scemo!

Io: Guarda che volevo mostrarti il mio nuovo telefono, possibile che pensi sempre a quelle cose XD!?

HB: ahah che stupido (pacca sulla spalla da parte sua)

di solito dopo la pacca le do una spinta e non appena lei ricambia le afferro il braccio e le faccio fare una piroetta... insomma kino, C&F, EC, .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...