Vai al contenuto

E' etico o no?


Mr Zingo

Messaggi raccomandati

Mr Zingo

Salve a tutti, vorrei sottoporre un quesito sul quale non riesco a essere oggettivo, la situazione è la seguente, ovvero un AMOG X non conosciuto attacca bottone con HB (simpatica conoscente) in One-itis

per un amico dell'AMOG X al tavolo quando non ci sei. Al ritorno ti trovi questo che ha cominciato il suo game, tra l'altro pessimo in quanto in quel contesto io e una seconda HB6 appena conosciuta, che

eravamo i CB, siamo stati pisciati del tutto. Visto che era uno spasso sentirlo, intrattengo comunque la seconda HB6 che poi sarebbe comunque stata il mio Target d'allenamento della serata. Finito di intortare l'HB (simpatica conoscente) con un game improvvisato, e seriamente barcollante (signore l'alcool ci aiuta veramente troppo rofl.gif) nel quale il punto massimo è stato raggiunto quando si prende il

numero si alza e si dà dicendo "domani ti chiamo per vederci tutti e tre" blink.gif tre chi non si sa?

Ora se l'HB in questione fosse stata il mio obbiettivo avrei attuato il piano di distruzione AMOG che ho letto nel'utilissimo post da 5 stelle e li sarebbe finita, ma poiché non ero interessato non ho fatto nulla

limitandomi ad osservare il gioiso cabarettista e a proseguire il mio allenamento con la seconda HB.

Ora il problema è che HB (simpatica conoscente) non ha ancora capito che cosa è successo (Alcool nostro signore ti diciamo grazie), voi che fareste, rovinereste un GAME ad un tizio per una HB che non

è altro più che una conoscente però simpatica alla quale sei affezionato perché tonta o la lasceresti in balia dell'accollo? E' etico smontare un AMOG a buffo solo perché è vero che vieni a casa mia a

mangiare, apri il frigo e ti servi, ti lascio fare perché mi diverti, ma pure sbatterti la nonna mi sembra eccessivo!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

Scusa ma se non ti interessa lascia che si diverta anche il poveretto, no ?:DD

Pensa se fossi stato tu al suo posto?! :testone2::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, se non ti interessa ed è solo una "conoscente simpatica alla quale sei affezionato perchè tonta" (un amica, quindi?) non vedo motivo per cui tu debba rovinare il game al poveraccio sopra. Anzi, al massimo lui ci fa la figuraccia e arrivi tu DOPO (nel caso questa improvvisamente ti piaccia) a far vedere come ci si deve comportare veramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Zingo

In effetti non sono interessato, e penso non lo sarò, è solo per il comportamento decisamente arrogantello che mi rode. Arrivi a buffo e non ti qualifichi. per il resto non ci sarebbe nessun problema, forse è solo come si è comportato a farmi pensare di rompergli il Game, ma in fondo avete ragione magari era alle primissime armi. E comunque va detto che mi ha regalato perle di gioiosa ilarità!! Ma si, vediamo come va a finire magari è pure divertente.

Grazie!biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-
si prende il

numero si alza e si dà dicendo "domani ti chiamo per vederci tutti e tre"

Un game pessimo porta a C&B o FLAKE....

A me non sembra così sprovveduto, ha #chiuso e fissa un day2 con altre persone ( mossa astuta x nn risultare needy IMO )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Zingo

Credo che il terzo da quello che mi ha riferito la tipa poco fa al telefono, sia il tizio per cui lei sta One-itis, shok.gif a questo punto sono confuso. come te la giochi? se vai con lui tu sei out se vai senza di lui il Rapport perde punti... mha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Credo che il terzo da quello che mi ha riferito la tipa poco fa al telefono, sia il tizio per cui lei sta One-itis, shok.gif a questo punto sono confuso. come te la giochi? se vai con lui tu sei out se vai senza di lui il Rapport perde punti... mha!!!

Semplice, si adotta una tattica di AMOGGAGGIO, se ti dimostri meglio dell' altro guadagni punti....già il fatto di non temere l' uscita a tre è un buon puntoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Zingo

interessante, ma avviene quando il secondo è d'accordo col primo, perché se vengo invitato ad un'uscita a tre da un mio amico e una tizia che palesemente mi fà gli occhi da triglia la domanda che mi pongo è che anche se molto amici che ce fa' il terzo qui? cmq vado subito a vedere questa tecnica magari capisco meglio il meccanismo.wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Credo che il terzo da quello che mi ha riferito la tipa poco fa al telefono, sia il tizio per cui lei sta One-itis, shok.gif a questo punto sono confuso. come te la giochi? se vai con lui tu sei out se vai senza di lui il Rapport perde punti... mha!!!

Mr Zingo, se l'amog avesse approfittato della ragazza allora magari avresti potuto fare qualcosa (dipende dalla tua etica). Per approfittare di una ragazza intendo dire: la ragazza non vuole fare nulla, ma è così ubriaca che non riesce a opporre resistenza. In tutti gli altri casi sono caxxi suoi, a te non riguarda (salvo il tuo scopo di vita non sia quello di fare il moralizzatore), quindi lascia stare in qualunque caso, soprattutto se non hai informazioni riguardo quello che succede... da quello che hai scritto può anche essere che l'amog x di cui parli voglia creare qualcosa tra hb (simpatica conoscente) e il suo amico in one its... tu non puoi saperlo, non hai le informazioni giuste, quindi lascia stare. E il tutto vale per qualunque altro caso simile

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

L' amico da sicurezza ad AMOG X che sta uscendo con uno semisconosciuta..... a me è capitato una volta di accompagnare una mia amica che era stata rimorchiata due sere prima, il piano di lei era "se mi stufo, tu ti inventi una palla e scappiamo" altrimenti " se mi piace, tu ti inventi una palla e te ne vai "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...