pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ciao ragazzi volevo sapere da voi normalmente come riuescite a chiudere una HB...ecco dei consigli pratici intendo...dipendendo ovvio dalla situazione...
Cassim [Staff] 195 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ciao ragazzi volevo sapere da voi normalmente come riuescite a chiudere una HB...ecco dei consigli pratici intendo...dipendendo ovvio dalla situazione... Hai mai letto un report? prima di tutto hai formulato una richiesta che non si capisce nulla, si più specifico e chiedi al meglio di quello che hai bisogno.
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Volevo intendere come chiusura di una HB in uno street-game come chiudete solitamente? Grazie
nonnak [Élite] 307 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Volevo intendere come chiusura di una HB in uno street-game come chiudete solitamente? Grazie
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Lo so che può scandalizzare la domanda...ma forse non mi sono spiegato ancora bene. Io conosco le fasi della seduzione, ho letto i libri, le applico per strada, ma volevo sapere da voi qualche frase sciocca per chiudere la conversazione...poi lo so che quando si sta lì non ci si pensa...tutto qua
france87 [Partecipante] 155 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Nei libri che hai letto se controlli meglio ci dovrebbero essere anche le frasi per chiudere..altrimenti che libri sono?!?!
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) Io ho letto Mistery e swingcatt..e non ci sono frasi per chiudere...intendo la chiusura dei giochi...dipendendo dalla situazione "centro commerciale, pub, ecc...ecc.." come lo fareste voi? Modificato 3 Marzo 2011 da pattyfashion
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ma che tipo di close intendi? n-close o k-close!? credo che tu intenda di sicuro l'n-close, inquanto k-chiudere in un day1 un'HB per strada è abbastanza difficile.
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) Sì intendo come chiudete la conversazione con un n-close...ossia cosa dite? Ossia un esempio di conversazione per chiudere con un N-close... Modificato 3 Marzo 2011 da pattyfashion
Juza [Partecipante] 1 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Sì intendo come chiudete la conversazione con un n-close...ossia cosa dite? Ossia un esempio di conversazione per chiudere con un N-close... Semplice... Dove vai di solito la sera? Vado al locale x. Bello, conosci il locale y? si/no Ti piacerebbe andarci? si ok, dammi il numero così ci organizziamo.... oppure mi piacerebbe rivederti per poter conversare ancora con te si, anche a me ok dammi il numero
Messaggi raccomandati