Vai al contenuto

come chiudete voi?


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion
Inviato (modificato)

Grazie Juza...qualche altro esempio più complesso di conversazione?Ossia se pone resistenza...insistiamo o continuiamo a parlarci per poi richiederlo?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

PATTYYYYY!!! Ancora post inutili!! Ti stai facendo mille paranoie!! E poi avevi già aperto un topic simile se non sbaglio. Leggiti le risposte date sopra che vanno bene. Leggiti qualche manuale se proprio insisti!

E' inutile che ti diciamo le frasi, tanto poi non le userai.

Perchè questo è

il-mondo-di-patty.jpg

:D

Mi fa troppo ridere :D:D Sei tu che ti incasini per niente. Chiedile semplicemente il numero perchè vuoi riprendere questa conversazione più avanti che ora hai da fare, non c'è bisogno di tante evoluzioni.Se fa resistenza vuol dire che non l'hai attratta, quindi NON insistere, è controproducente!!! Apparirai un beta ai loro occhi.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

ahahah :) mi sei simpatico Witcher...non è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Ho il fidanzato" :D (ok basta stronzate).

Frasi come: "Mi è piaciuta molto questa conversazione, che ne dici di continuarla più avanti, magari davanti ad un caffè o un the caldo?" oppure tipo: "Sai, ritengo che sia stata una conversazione istruttiva per entrambi. Ora devo andare, che ne dici se ci rivediamo tra qualche giorno davanti ad una bella tazza di cioccolata calda e la continuiamo? ;)" sono ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ok grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mitici Totò e Peppino drinks.gif

Siete forti wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...