Vai al contenuto

Posti/luoghi dove conoscere le HB


Cheva87

Messaggi raccomandati

Cheva87

Ciao a tutti, io purtroppo frequento una facoltà con poche HB e quelle poche che ci sono sono anche impegnate...vorrei sapere che posti frequentate voi e in quali posti risulta più facile fare conoscenze ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Redeire89

Dovunque. Per strada nei centri commerciali nei pub poi ognuno ha le sue preferenze io preferisco decisamente i pub alle discoteche, dove la possibilità di parlare è poca anche se è tutto ampiamente compensato da kino e dalla maggior volontà della HB di essere rimorchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

Dovunque. Per strada nei centri commerciali nei pub poi ognuno ha le sue preferenze io preferisco decisamente i pub alle discoteche, dove la possibilità di parlare è poca anche se è tutto ampiamente compensato da kino e dalla maggior volontà della HB di essere rimorchiata.

Grazie ma questo lo sapevo :) intendevo qualche posto tipo palestra o qualche corso dove ci sono molte donne e dove è più facile fare conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Merckx

Perchè non provi in qualche bel megasupermercato verso il tardo pomeriggio.

Ti cali nella parte del singol che ha bisogno di qualche consiglio culinario perchè gli vengono i genitori a cena e vedi cosa succede

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87
Inviato (modificato)

grazie l'idea del supermercato non è male...il problema e che nessuno dei miei amici ha mai voglia di fare qualcosa quindi dovrei fare da solo

Modificato da Cheva87
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

grazie l'idea del supermercato non è male...il problema e che nessuno dei miei amici ha mai voglia di fare qualcosa quindi dovrei fare da solo

Infatti devi farlo solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavalamp

Ciao a tutti, io purtroppo frequento una facoltà con poche HB e quelle poche che ci sono sono anche impegnate...vorrei sapere che posti frequentate voi e in quali posti risulta più facile fare conoscenze ???

fammi indovinare, ingegneria?? :D

io vado spesso e volentieri vado a studiare in altre facoltà, e credimi che ne vale la pena :)

e devo dire che si studia anche meglio :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87
Inviato (modificato)

fammi indovinare, ingegneria?? :D

io vado spesso e volentieri vado a studiare in altre facoltà, e credimi che ne vale la pena :)

e devo dire che si studia anche meglio :shok:

no agraria :D

l'idea non è male potrei anche studiare nell'aula studio della mia facoltà dove spesso ci sono alcune hb anche se per lo studio riesco a concentrarmi meglio da solo a casa.....

Modificato da Cheva87
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Sui mezzi pubblici. Solo che è difficile trovare degli argomenti e poi molte si alienano col cellulare o con la musica.

Ultimamente sto pensando di provare nelle librerie, dove qualche conoscenza l'avevo fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Grazie ma questo lo sapevo :) intendevo qualche posto tipo palestra o qualche corso dove ci sono molte donne e dove è più facile fare conoscenza

Yoga, Pilates... questi corsi in genere sono frequentati per lo più da donne! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...