Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ciao a tutti, io purtroppo frequento una facoltà con poche HB e quelle poche che ci sono sono anche impegnate...vorrei sapere che posti frequentate voi e in quali posti risulta più facile fare conoscenze ???
Redeire89 [Partecipante] 1 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Dovunque. Per strada nei centri commerciali nei pub poi ognuno ha le sue preferenze io preferisco decisamente i pub alle discoteche, dove la possibilità di parlare è poca anche se è tutto ampiamente compensato da kino e dalla maggior volontà della HB di essere rimorchiata.
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Dovunque. Per strada nei centri commerciali nei pub poi ognuno ha le sue preferenze io preferisco decisamente i pub alle discoteche, dove la possibilità di parlare è poca anche se è tutto ampiamente compensato da kino e dalla maggior volontà della HB di essere rimorchiata. Grazie ma questo lo sapevo intendevo qualche posto tipo palestra o qualche corso dove ci sono molte donne e dove è più facile fare conoscenza
Merckx [Partecipante] 2 Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 Perchè non provi in qualche bel megasupermercato verso il tardo pomeriggio. Ti cali nella parte del singol che ha bisogno di qualche consiglio culinario perchè gli vengono i genitori a cena e vedi cosa succede Cheva87 ha reagito a questo 1
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Inviato 4 Marzo 2011 (modificato) grazie l'idea del supermercato non è male...il problema e che nessuno dei miei amici ha mai voglia di fare qualcosa quindi dovrei fare da solo Modificato 4 Marzo 2011 da Cheva87
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 grazie l'idea del supermercato non è male...il problema e che nessuno dei miei amici ha mai voglia di fare qualcosa quindi dovrei fare da solo Infatti devi farlo solo
Lavalamp [Lurker] 3 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 Ciao a tutti, io purtroppo frequento una facoltà con poche HB e quelle poche che ci sono sono anche impegnate...vorrei sapere che posti frequentate voi e in quali posti risulta più facile fare conoscenze ??? fammi indovinare, ingegneria?? io vado spesso e volentieri vado a studiare in altre facoltà, e credimi che ne vale la pena e devo dire che si studia anche meglio
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 5 Marzo 2011 Autore Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) fammi indovinare, ingegneria?? io vado spesso e volentieri vado a studiare in altre facoltà, e credimi che ne vale la pena e devo dire che si studia anche meglio no agraria l'idea non è male potrei anche studiare nell'aula studio della mia facoltà dove spesso ci sono alcune hb anche se per lo studio riesco a concentrarmi meglio da solo a casa..... Modificato 5 Marzo 2011 da Cheva87
giacca [Partecipante] 10 Inviato 6 Marzo 2011 Inviato 6 Marzo 2011 Sui mezzi pubblici. Solo che è difficile trovare degli argomenti e poi molte si alienano col cellulare o con la musica. Ultimamente sto pensando di provare nelle librerie, dove qualche conoscenza l'avevo fatta.
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 6 Marzo 2011 Inviato 6 Marzo 2011 Grazie ma questo lo sapevo intendevo qualche posto tipo palestra o qualche corso dove ci sono molte donne e dove è più facile fare conoscenza Yoga, Pilates... questi corsi in genere sono frequentati per lo più da donne!
Messaggi raccomandati