Questo è un messaggio popolare. Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 3 Marzo 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono Witcher. Leggendo il manuale di franco, vi si trova questa tecnica (che è simile a quella descritta da De Angelo, se non sbaglio) per far abbassare le difese di una donna, facendole provare una serie di "montagne russe" emozionali. Il meccanismo è basato sul PNP (trovate il topic QUA). Buona lettura! Fast Rate PNP Stuzzicare o flirtare significa "provocare sentimenti improvvisi in lei", "provocarla emotivamente", "eccitarla", "scuoterla", in pratica significa "possedere sessualmente la sua mente". La maggior parte degli uomini credono che possedere una donna significa portarla letto e fare sesso con lei. Possedere una donna significa, prima di tutto, "agitare la sua mente ed i suoi sentimenti, per portare a letto la mente prima che il corpo". Il sesso è una naturale conseguenza del fatto che il seduttore riesce a "scuoterla, possedere la sua mente ad un livello emozionale". La qualificazione/squalificazione è uno dei tanti modi per sedurla, uno delle basi dello stuzzicare; osserva attentamente questa tecnica. Il seduttore fa una serie di qualificazioni verso di lei in rapida sequenza. Questa tecnica è anche in parte basata sul meccanismo di PNP. Le fai alcune foto e le dici frasi in un modo diretto e sfrontato come queste in cui la qualifica e la squalifica si alternano in rapida successione: "No, no, non potrei mai andare in giro con te, sei troppo seria per me"; "Ok, ok, non arrabbiarti. Naturalmente, mi piaci, sei perfetta"; "No, no, non mettere le gambe in quella posizione. Ma nessuno ti ha mai insegnato come tenerle?"; "Ok, questo è perfetto, che un bel sorriso! Non ho mai visto un sorriso del genere!"; "Nooo! Un bracciale d'argento! Dove lo hai comprato, a Bangkok? Come si può indossare qualcosa del genere?". Hai capito? In questo modo scuoti la sua mente con questa particolare forma di PNP, il "Fast Rate PNP". Questo sistema di seduzione è favoloso per diminuire il livello di difesa delle donne e per sedurle. Il Fast Rate PNP funziona perché provoca nella donna una "serie di rapidi cambiamenti dello stato mentale", abbassando il suo livello di difesa in modo che sedurla diventa molto più facile. In pratica la bombardi con stimoli positivi e negativi in modo da farla uscire da uno stato indifferente e disinteressato e farla entrare rapidamente in uno stato eccitato. Lei dirige un'eccessiva attenzione per le sue reazioni ed emozioni (ne diventa consapevole) ed in più si sente attratta, perché non riesce a capire se sei interessato a lei o vuoi semplicemente prenderla in giro, e così via. Inoltre, è molto importante per una donna capire se si è interessato solo a lei e, con il Fast Rate PNP, la metti in uno stato di incertezza, e questo per la maggior parte delle donne è impossibile resistere. Per capire come ciò avvenga rileggete il capitolo sullo stato mentale. Inoltre la tecnica Fast Rate PNP ha molti altri effetti importanti: Fino a quando la si utilizza, sei tu che hai il controllo del contesto di ciò che è detto in una relazione. In realtà sei tu che la devi mettere in condizione di dover chiedere scusa, a farla qualificare, di essere sicuri se siete interessati a lei o no e così via. E questo è considerato un segno di dominanza da parte vostra. Fino a quando la si utilizza, aumenterai il tuo valore rispetto al suo perché lei è stata giudicata da te e non il contrario.In questa tecnica vi è anche il messaggio implicito: "Io sono un uomo che ha successo con le donne. Posso permettermi di giudicarle, per farle qualificare". E questo è un segno che sei un maschio alfa ed il sistema genetico della donna lo interpreta come: "Egli mi giudica e mi fa qualificare: lui è sicuramente uno che sa il fatto suo, uno che ha successo con le donne". Questo gioca assolutamente a vostro vantaggio con le donne! Ci si sente attratti verso un uomo che prende la libertà di farla qualificare e che ha un valore superiore al suo! Valore di calibrazione: quando si usa questa tecnica bisogna capire rapidamente a quale livello lei imposta il suo valore. Infatti, se si imposta il proprio valore molto più alto del suo, si ottiene lo stesso risultato negativo che si otterrebbe prolungando troppo la "N" nella tecnica PNP: la perdi. Quando diventerai esperto, imparerai ad usare con efficiena la tecnica Fast Rate PNP aumentando il tuo valore rispetto al suo, ma non troppo. Lo stesso vale per la tecnica/atteggiamento descritta nel prossimo capitolo. JackOfSpades, lestat79, karien e 10 altri ha reagito a questo 13
nonnak [Élite] 307 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Articolo Interessante ...ma nulla di nuovo perchè stai parlando del Push&Pull ...anzi del PullPushPull (PNP) Night Fox, AudaceApprendista e Mirkopain89 ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Sì, è vero, ma l'ho postato solo per collegarlo al PNP e fare un lavoro completo (difatti mi ricordo che De Angelo faceva degli esempi simili).
themask [Élite] 198 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 La tecnica mi è chiarissima ma non è che poi ti ritrovi a sentirti dire da lei che si sente giudicata? Mirkopain89 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 tutti veniamo giudicati. CONTINUAMENTE MaX-xXx ha reagito a questo 1
Fenix_ [Lurker] 1 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Ottimo articolo ma ho un dubbio: Se una donna ti fa il discorso: quello che non sopporto da te è il fatto di sentirmi giudicata (anche in cose in cui non c'è giudizio alcuno), non sono libera di essere ciò che sono ( nonostante non centri nulla) , e inutile che ti comporti cosi non riesci a farmi sentire in colpa per qualcosa, non sento sensi di colpa e non mi pento mai di ciò che faccio! Anzi cosi facendo otterrai un effetto contrario! Come fare per rispondere in modo pratico a cose del genere? Mirkopain89 ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 E' quì l'errore in cui molti cascano, lei si lamenta e tu...vuoi spiegarle.... Invece rispondile annoiato che quei discorsi te li farebbe tua nonna. Subito dopo aggiungi che però lei a differenza di tua nonna ha un bel culo. E continua così se vuoi usare questa tecnica. Melluin, Mirkopain89, Scipio e 2 altri ha reagito a questo 5
Wetang [Partecipante] 3 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Anche io sto leggendo il manuale di Franco e questa tecnica è molto interessante!!!
Messaggi raccomandati