Vai al contenuto

Come NON baciare una ragazza per strada in 8 minuti


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Link rimosso

Modificato da Carioz
Riferimento pubblicitario non consentito
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

hahaha mi ricordo ancora la mia reazione quando vidi questo video per la prima volta...

nella testa mi giravano pensieri tipo: "ma come è possibile?? sta sbagliando tutto!!" "non applica le regole del pick up"shok.gif "chiede il permesso di fare ogni cosa" "non potrà mai baciarla senza fare kino escalation -.-" "è grasso e brutto"

poi piano piano ho aperto gli occhi, e rivedermi questo video ora mi fa sorridere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

hahaha mi ricordo ancora la mia reazione quando vidi questo video per la prima volta...

nella testa mi giravano pensieri tipo: "ma come è possibile?? sta sbagliando tutto!!" "non applica le regole del pick up"shok.gif "chiede il permesso di fare ogni cosa" "non potrà mai baciarla senza fare kino escalation -.-" "è grasso e brutto"

poi piano piano ho aperto gli occhi, e rivedermi questo video ora mi fa sorridere :)

Non ho capito..mi stai dicendo che ti sembra vero o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

Non l'avevo mai visto prima....

Mah...

Lei comunque ci stava da subito, si vedeva.

Ma è falso sto video o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sto video non lo capisco. Va contro tutte le regole del pickup. Evidentemente era attratta da lui, che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
Inviato (modificato)

Insisto sul falso colossale..o al massimo l'ha pagata profumatamente mezz'ora prima, perchè è la cosa più buffona che abbia mai visto.

Da Notare: Avevo già espresso il mio giudizio col titolo "come NON baciare una ragazza per strada in 8 minuti"

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
Inviato (modificato)

Questo invece lo considero veramente oro colato...

Link e commento rimosso

Modificato da Carioz
Riferimento pubblicitario non consentito
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Insisto sul falso colossale..o al massimo l'ha pagata profumatamente mezz'ora prima, perchè è la cosa più buffona che abbia mai visto.

Da Notare: Avevo già espresso il mio giudizio col titolo "come NON baciare una ragazza per strada in 8 minuti"

ma è ovvio che ad alcuni puo sembrare falso. Prima i cosiddetti guru ti imbottiscono la testa con quello che loro dicono attrae le ragazze... poi vedi uno che rimorchia una ragazza per strada facendo quasi nulla di quello che loro insegnano.. è ovvio che nella tua testa si crea un confitto.

così come tu dici che il video è falso, allo stesso modo quelli che nei locali stanno nel' angolino a bere la birra sono convinti che i ragazzi che rimorchiano in pista, lo fanno perchè hanno i soldi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
Inviato (modificato)

ma è ovvio che ad alcuni puo sembrare falso. Prima i cosiddetti guru ti imbottiscono la testa con quello che loro dicono attrae le ragazze... poi vedi uno che rimorchia una ragazza per strada facendo quasi nulla di quello che loro insegnano.. è ovvio che nella tua testa si crea un confitto.

così come tu dici che il video è falso, allo stesso modo quelli che nei locali stanno nel' angolino a bere la birra sono convinti che i ragazzi che rimorchiano in pista, lo fanno perchè hanno i soldi

Ma l'hai visto il tipo? Cristo va bene che la bellezza non è necessariamente importante, ma questo qui è addiritura inquietante..

BL e approccio penoso, look da serial killer, conversazioni ridicole, niente kino e mi è sembrato persino di aver visto colargli la bavetta dalla bocca..ma andiamo!!

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non vuol dire niente. Se una donna è attratta lo è a prescindere da tutto quanto. Potrebbe essere vero, come non potrebbe esserlo. Sta di fatto che questo video è esplicicativo del fatto del pessimo uso delle normali tecniche seduttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...