Vai al contenuto

Come NON baciare una ragazza per strada in 8 minuti


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Non vuol dire niente. Se una donna è attratta lo è a prescindere da tutto quanto. Potrebbe essere vero, come non potrebbe esserlo. Sta di fatto che questo video è esplicicativo del fatto del pessimo uso delle normali tecniche seduttive.

Ma l'attrazione non spunta così come un fungo!! Può essere dettata inizialmente da forte attrazione fisica o da altri diversi fattori per poi scemare o aumentare durante l'interazione. Ma questo qua non ha niente di attraente, a meno che l'hb in questione non abbia un particolare gusto del macabro (e in questa circostanza posso anche condividere il tuo pensiero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

A mio modesto parere il ragazzo ha fatto...un OTTIMO GAME!!!

Francamente l'ho visto una volta sola il video (per non avere pregiudizi vedendolo più volte),non mi sembrava un falso ed ho notato alcune cose interessanti:

-il ragazzo sembrava avesse su una parrucca e fosse conciato come si è presentato proprio per testare sul campo abilità relazionali,più che affidarsi su fattori estetici (se invece davvero è così di fisico...beh...doppi complimenti!!)

-ha esordito con un complimento,ha intrattenuto per un po'la ragazza con tutta una serie di s******te da ridere (fase di ATTRACTION),le ha chiesto se le andava di bere qualcosa e di fronte all'imprevisto ("devo vedermi con un'amica) non ha perso il controllo e le ha chiesto il numero,poi onestamente non mi aspettavo il kiss close finale ma anche li mi è sembrato poco imbarazzato del prenderle le mani dopo 2 minuti che si conoscevano,LE HA TENUTE quando la tipa era in visibile imbarazzo e questa ci è stata...cosa ci trovate di innaturale?

Ho un'altra considerazione: non so onestamente se questo approccio in Italia avrebbe molto successo considerando la tradizionale diffidenza delle nostre ma onestamente non ho mai provato a metterlo in campo...voi si?

se si come vi è andata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Esatto :D Magari gli piacciono i ciccioni gorilla con lo sguardo da ebete che parla di stronzate, che ne sai? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Esatto :D Magari gli piacciono i ciccioni gorilla con lo sguardo da ebete che parla di stronzate, che ne sai? :D

Ahahahahahahh Allora siamo d'accordo!! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Esatto :D Magari gli piacciono i ciccioni gorilla con lo sguardo da ebete che parla di stronzate, che ne sai? :D

Wittcher credimi,ho visto situazioni di gran lunga più incredibili!!...tipa HB 8 (sorella di un mio amico tra l'altro..) con ragazzo che a malapena si avvicinava esteticamente al 4: immaginati un Fantozzi con gli occhiali?:DD

Ora,io non lo conosco,ma da quello che mi hanno detto fonti attendibili non ha praticamente NESSUNA qualità tradizionalmente alpha (è impacciato,dice s****te a non finire,quasi ha paura a TOCCARE la sua ragazza) eppure stanno assieme da alcuni mesi...ora io non penso che la cosa duri ma è il tipico esempio di come spesso una ragazza non si soffermi tanto sullo stereotipo del "bello ed impossibile",almeno come noi crediamo...

poi scusate,ma io nelle mie letture qui ed altrove non ho MAI trovato un accenno alla bellezza fisica di un uomo..perchè se ne continua a parlare così tanto??

Dovrebbe essere invece una cosa positiva: c'è speranza per tutti!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Io penso che il video sia originale. innanzitutto, perché un falso? In quel gruppo a cui appartiene il ragazzo in questione ci sono tantissimi altri ragazzi che studiano seduzione. Perché pubblicare un falso quando tra i loro allievi sicuramente ci sono ragazzi che ottengono kiss close i pochi minuti? Semplicemente tra i quelli che riescono ad ottenere il kiss-close hanno preso quello che è più inesperto e impacciato. Seconda cosa, nessuno ti dice che quel ragazzo ha fatto migliaia di approcci con la telecamera prima di ottenere quel bacio.

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma guarda che io non stavo scherzando, dicevo sul serio, non era ironico. Ho messo lo smile solo per scherzarci su, non perchè non sia vero. Ricordatevi che anche i BETA e gli OMEGA e gli AFC scopano, gli alpha hanno solo MOLTA più possibilità di cuccare, ma non è necessario esserlo per conquistare una donna.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

M Ricordatevi che anche i BETA e gli OMEGA e gli AFC scopano

si, ma quasi mai con le donne più belle :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

Esaminiamo bene la situazione: da una parte c'è un ragazzo orrendo e dall'altra c'è una HB russa, entrambi a Londra di pomeriggio in una giornata di sole.

L'approccio è buono, la supera, la guarda e poi torna indietro e lancia l'opener diretto usando la false time contraint (ti posso chiedere una cosa velocemente?).

Il tizio mantiene EC tutto il tempo lei sembra ricambiarlo da subito.

Entrambi mantengono un BL aperto verso l'altro individuo, da subito.

Lui le fa una specie di complimento, ma non uno del tipo "sei bellissima", le dice che "gli piace molto il suo stile e che non si vede spesso gente vestita così bene", quindi Indirettamente le chiede di dove sia.

Lei si qualifica.

Fluff talk, a circa 00:55 fa quella battuta idiota sulle bambole.... Lei ride di ciò.....Mah.... Mi verrebbe da dire tipico humour inglese. Il 90% delle HB in Italia l'avrebbe mandato a c****e.

Lei continua a qualificarsi e a raccontare del suo paese. Non è stata una cosa stupida: chiunque in vacanza parlerebbe ore del proprio paese.

Tira fuori la storia di Anastasia e dimostra indirettamente DHV perchè lei non sa nemmeno chi sia, si qualifica ancora dicendo che è proprio di Mosca.

02:23 ancora con ste bambole e ancora lei ride. Mah?

fino a 04:00 minchiate e fluff talk.... mi chiedo come mai ancora non se ne è andata via? E' così interessante/emotiva la conversazione di Yad?!?

04:10 inizia un minimo di kino con la storia DHV che lui è cresciuto per strada (Ecco spiegata la capigliatura da barbone :p).

04:30 lo fai ancora un po' male, comunque sei una ragazza.... cos'è?!? un NEG?!?

04:36 si qualifica.

04:51 altro FTC con la storia che in 15 minuti deve andare via.

05:30 #-close.....della sua amica... ma perchè?!? qui non capisco

06:16 lui si avvicina, lei si allontana

06:56 che c***o ha da ridere?!?

da 07:15 in avanti io proprio non capisco come sia stato possibile che si siano baciati.

Ricapitolando, a parte un sacco di fluff talk e un sacco di EC, ho visto si e no 20 secondi di kino.

Spiegazioni da qualcuno più esperto di me?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...