Vai al contenuto

Riprendere i contatti con HB 9,5


Messaggi raccomandati

france87

Non posso dire di essere proprio in ONE-ITIS, ma a questa ragazza ci tengo molto: 1) perchè è veramente bellissima..una fotomodella :shok: 2) perchè con lei sono stato veramente bene :love:

Mi vedo con un'altra HB 7,5 e sono soddisfatto della mia vita sociale e sessuale, quindi non ho bisogno del GFTOW

Date le premesse vi espongo il mio caso:

ci siamo frequentati per tre mesi..lei era molto presa e mi riempiva di lettere d'amore. Mi dava veramente tanto e io sono stato molto bene. Per motivi assurdi di natura personale, in cui ci sono stati anche molti litigi è finita tra noi. Il sentimento forte che ci univa non è però finito.

Sono passati tre mesi in cui non mi sono mai fatto sentire. Ora l'ho chiamata e benchè non ci sperassi granchè ma mi ha RISPOSTO subito. A parte un po' di contentezza per questo, sono rimasto molto rilassato e abbiamo parlato un po' (4 min) e poi le ho proposto di vedersi per un caffè. Lei, allo stesso tempo fredda, ma un po' emozionata, mi ha domandato il perchè, ed io le ho detto che non c'era nessun perchè in particolare, ma era solo per rivedersi per un caffè e raccontarci cosa abbiamo fatto. Le ho proposto il giorno e mi ha detto di essere occupata. Ne ho proposto un altro e mi ha detto "VEDIAMO". Io le ho risposto: "ok dai, se ti va ti richiamo e fissiamo per questo caffè". Fine telefonata. Tempo totale 5 min.

Che fare ora? -La richiamo SUBITO domani per fissare per sabato o domenica. -Aspetto a richiamarla e freezo per un giorno rischiando però che se il sabato fosse libera perdo l'occasione.

Se rifiuta l'uscita con qualche scusa, non dicendo categoricamente di no, posso provare a persistere? Magari usando un bel freeze di una settimana o più.

Consigli anche sugli atteggiamenti da tenere in questo caso e anche correzioni su come mi sono comportato sono veramente ben accetti :yourock:

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Inviato (modificato)

Oggi l'ho contattata per chiederle di vedersi domani dopo pranzo. Mi ha chiesto un po' stizzita il PERCHE' di questa voglia improvvisa di vederla dopo 3 mesi che non ci sentivamo...le ho detto che mi avrebbe fatto piacere rivederla tranquillamente dopo tutto questo tempo e dopo il modo burrascoso in cui era finita. Mi ha detto che mi farà sapere in mattinata domani.

Io credo che l'essere un po' risentita dal fatto che sia scomparso per tre mesi alla fine sia POSITIVO..se non gli importasse nulla sarebbe stata indifferente a questa cosa del non averla più chiamata.

Adesso penso che domani lei cmq mi darà buca...se non altro per farmi pagare l'essere scomparso.

Io pensavo, se mi dà buca, di refreezarla per un altro periodo di tempo..una decina di giorni e poi la richiamo per fissare il prossimo fine settimana un'uscita.

Faccio bene?

QUALCUNO MI DIA qualche suggerimento...mi farebbe molto COMODO sentire il parere di altre persone!!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

pare che ci stai sotto. sembri mooolto preso e perso. anche se non è così, l'insistenza può far credere alla bella che sotto sotto ci sia un altro motivo.

io, come lei, credo lo stesso.

hai aspettato tre mesi, perchp non aspettare altri tre mesi prima di rifarti vivo?

magari la dimentichi oppure, nel frrattempo, si fa viva lei.....ma non aspettarla. va per conto tuo. quando finisce, non si riesce mai a ripartire come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Inviato (modificato)

pare che ci stai sotto. sembri mooolto preso e perso. anche se non è così, l'insistenza può far credere alla bella che sotto sotto ci sia un altro motivo.

io, come lei, credo lo stesso.

hai aspettato tre mesi, perchp non aspettare altri tre mesi prima di rifarti vivo?

magari la dimentichi oppure, nel frrattempo, si fa viva lei.....ma non aspettarla. va per conto tuo. quando finisce, non si riesce mai a ripartire come prima.

Si chiaramente sono molto preso da lei capitansomaro: altrimenti dopo tre mesi l'avrei già dimenticata. Mi farebbe piacere tornarci insieme, ma se non ce la faccio a riprendermela non mi butterò da un ponte: adesso sto bene con me stesso e con la mia nuova HB con la quale mi sto vedendo da un mesetto.

Però vorrei ugualmente provare a riprendermela. Il mio frame non è cambiato dopo i suoi rifiuti e dopo il suo atteggiamento seccato, quindi mi sento di poterci per lo meno riprovare cercando di seguire la strategia migliore.

Lei sospetta che io abbia un secondo fine..ed io pensavo appunto di non confermare nè smentire questa cosa mentre interagirò con lei. Il problema ora è di uscirci insieme..capitansomaro credi che riproporle un'altra uscita sia troppo insistente? Se anche questa volta mi dice di no allora archivierò il tutto...ma prima di archiviarla vorrei giocare al MEGLIO!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...