Vai al contenuto

Uomini & Donne


Redeire89

Messaggi raccomandati

Redeire89

Questo pomeriggio girando trai vari e stupidi programmi che propone la Tv mi sono imbattuto su Uomini & Donne. Io ho visto solo un insieme di modelli impacciati che ripetono sei bellissima alle troniste, mi sembra così strano che possano concludere qualcosa. Se qualcuno andasse lì con comportamento C&F e qualche NEG avrebbero in mano la situazione senza sforzo alcuno. Che cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Questo pomeriggio girando trai vari e stupidi programmi che propone la Tv mi sono imbattuto su Uomini & Donne. Io ho visto solo un insieme di modelli impacciati che ripetono sei bellissima alle troniste, mi sembra così strano che possano concludere qualcosa. Se qualcuno andasse lì con comportamento C&F e qualche NEG avrebbero in mano la situazione senza sforzo alcuno. Che cosa ne pensate?

C'è poco da pensare, è tutto finto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Questo pomeriggio girando trai vari e stupidi programmi che propone la Tv mi sono imbattuto su Uomini & Donne. Io ho visto solo un insieme di modelli impacciati che ripetono sei bellissima alle troniste, mi sembra così strano che possano concludere qualcosa. Se qualcuno andasse lì con comportamento C&F e qualche NEG avrebbero in mano la situazione senza sforzo alcuno. Che cosa ne pensate?

Penso che quel programma (che anch'io guardavo 4-5 anni fa) sia da abolire!!!

L'immagine di 40 ragazzotti lampadati fisicati e truccati che fanno a gara per la fichetta di paese mi fa ridere. Per non parlare del loro linguaggio stereotipato e pieno di frasi di circostanza che non funzionerebbe nemmeno con un UG. Conosco un ragazzo che è finito lì a fare il corteggiatore che, non sapeva mettere 2 parole di fila e dopo un anno di palestra e centinaia di lampade ha provato pure lui la "svolta" senza molto successo.

Fanno male quei programmi, vanno visti sempre con distacco e meglio stare alla larga da chi lo segue con passione(più che altro perchè non ha una grande intelligenza)...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Apparte che è tutto finto, ad ogni modo c'è un esempio a mio avviso negli anni passati (lo ammetto c'è stato un periodo che lo guardavo ma perchè c'era un mio amico a fare il corteggiatore) di "seduttore" (con le dovute pinzette) ed è Marcelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...