Vai al contenuto

problemi nell'isolare


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Ciao a tutti,una domanda veloce:

come fate a isolare l'HB che vi interessa?io mi sento in difficoltà:molto spesso le HB non escono sole con te subito,e quello è pure comprensibile,c'è però da dire che sono in gruppo tendono a stare attaccate l'una con l'altra e questo mi rende molto difficile il prenderla da parte e chiuderla.

voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo

Un buon wingaggio ti aiuterà nella microisolation prima e nell'isolation vera e propria dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

ok ma in mancanza??

purtroppo di wing non ne che ne abbondano dalle mie parti...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

Il mio consiglio e di intrattenerle tutte, costruisci comfort con tutte e poi inizi a rivolgerti al bersaglio abbassando il tono di voce e/o facendo riferimento ad un particolare del suo abbigliamento...inizi a scherzare solo con lei e poi gli altri dovrebbero capirlo...:emot-angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Già, per quanto riguarda le scuse ce ne sono tante "fumiamoci una sigaretta..." "accompagnami a vedere una cosa/a prendere una boccata d'aria"...oppure (molto alpha) ma prendi per il braccio e la porti dove vuoi senza dir nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dimenticate una roba fondamentale... I 2 set! Ovviamente una ragazza non lascerà mai sola l'amica, qui il wing serve per forza. Io spesso ho trovato wing on fly :). Spesso mi riscaldo con set singoli maschili, mi faccio nuove conoscenze e all occorrenza, li vado a ripescare e li inoltro nel set. Ho conosciuto il mio migliore amico proprio in una circostana del genere, sartiamo insieme d 6 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ecco ragazzi in un 2 set l'isolare la vedo dura. Al massimo ti scappa il number close ma non vai oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Dimenticate una roba fondamentale... I 2 set! Ovviamente una ragazza non lascerà mai sola l'amica, qui il wing serve per forza

Per quanto riguarda le mie capacità sono d'accordo con te, ma forse è una credenza limitante,ho visto più volte ragazzi natural isolarsi tranquillamente!! il discorso credo sia questo: se si è bravi a conquistare la fiducia dell'amica, lei nn opporrà resistenza, anzi avvallerà la cosa sacrificandosi e rimanendo tranquillamente in disparte...

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...