Kaihō-sha [Élite] 2995 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ciao a tutti,una domanda veloce: come fate a isolare l'HB che vi interessa?io mi sento in difficoltà:molto spesso le HB non escono sole con te subito,e quello è pure comprensibile,c'è però da dire che sono in gruppo tendono a stare attaccate l'una con l'altra e questo mi rende molto difficile il prenderla da parte e chiuderla. voi come fate?
Morfeo [Partecipante] 3 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Un buon wingaggio ti aiuterà nella microisolation prima e nell'isolation vera e propria dopo.
Kaihō-sha [Élite] 2995 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 ok ma in mancanza?? purtroppo di wing non ne che ne abbondano dalle mie parti...
Juza [Partecipante] 1 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Il mio consiglio e di intrattenerle tutte, costruisci comfort con tutte e poi inizi a rivolgerti al bersaglio abbassando il tono di voce e/o facendo riferimento ad un particolare del suo abbigliamento...inizi a scherzare solo con lei e poi gli altri dovrebbero capirlo... Kaihō-sha ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 Già, per quanto riguarda le scuse ce ne sono tante "fumiamoci una sigaretta..." "accompagnami a vedere una cosa/a prendere una boccata d'aria"...oppure (molto alpha) ma prendi per il braccio e la porti dove vuoi senza dir nulla
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 Ragazze ve la rubo un minuto. E te la porti via.
bartx [Staff] 102 Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 Dimenticate una roba fondamentale... I 2 set! Ovviamente una ragazza non lascerà mai sola l'amica, qui il wing serve per forza. Io spesso ho trovato wing on fly . Spesso mi riscaldo con set singoli maschili, mi faccio nuove conoscenze e all occorrenza, li vado a ripescare e li inoltro nel set. Ho conosciuto il mio migliore amico proprio in una circostana del genere, sartiamo insieme d 6 anni!
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 Ecco ragazzi in un 2 set l'isolare la vedo dura. Al massimo ti scappa il number close ma non vai oltre.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 (modificato) Dimenticate una roba fondamentale... I 2 set! Ovviamente una ragazza non lascerà mai sola l'amica, qui il wing serve per forza Per quanto riguarda le mie capacità sono d'accordo con te, ma forse è una credenza limitante,ho visto più volte ragazzi natural isolarsi tranquillamente!! il discorso credo sia questo: se si è bravi a conquistare la fiducia dell'amica, lei nn opporrà resistenza, anzi avvallerà la cosa sacrificandosi e rimanendo tranquillamente in disparte... Modificato 14 Marzo 2011 da Lordjulian
Messaggi raccomandati