Vai al contenuto

GIMMICK: lettura del pensiero


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Pensa un numero.

Aggiungi 28

Sottrai 19

Aggiungi 30

Aggiungi 3

Sottrai 4

Sottrai il numero che avevi pensato

Il risultato è 38, vero?

.

.

.

.

Come game è davvero efficace nonostante il suo funzionamento sia molto semplice; se ben fatto non solo l'HB non s'accorgerà del trucco, ma il DDB sarà inevitabile :)

Ovviamente potete personalizzare le varie addizioni/sottrazioni in un modo che vi sia facilmente memorizzabile.

E' un gimmick da fare durante l'isolamento, preferibilmente da inserire dopo una buona routine DHV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo e t'assicuro che l'effetto dipende solo dalla tua abilità "d'esposizione" ;)

Se hai già creato un clima suggestivo, tarando le pause e cambiando rapidamente argomento al termine del trick non le darai il tempo di razionalizzare, avrai però creato di riflesso attrazione e apertura ricettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Non so, sarà che ho studiato troppa matematica :p ...certo fatto bene a una HB svampita può funzionare... Ma è un gioco di addizioni e sottrazioni, se lo fai anche a una cassiera capisce subito il trucco, e non supisce per nulla...

(28-19+30+3-4) = 38 al quale la tipa avrà aggiunto (all'inizio) E tolto (alla fine) un dato numero X a scelta.

Detto questo, non è una critica, ANZI *immensa stima* per aRaChNo che con un giochino del genere riece a supire, perchè se l'è giocato tutto di "interpretazione"... respect! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Non so, sarà che ho studiato troppa matematica :p ...certo fatto bene a una HB svampita può funzionare... Ma è un gioco di addizioni e sottrazioni, se lo fai anche a una cassiera capisce subito il trucco, e non supisce per nulla...  

(28-19+30+3-4) = 38 al quale la tipa avrà aggiunto (all'inizio) E tolto (alla fine) un dato numero X a scelta.

Detto questo, non è una critica, ANZI *immensa stima* per aRaChNo che con un giochino del genere riece a supire, perchè se l'è giocato tutto di "interpretazione"... respect! :D

non ho fatto nessuna critica..

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
non ho fatto nessuna critica..

Ma no, stavo solo puntualizzando che il MIO commento non era una critica...non volevo mica intendere che il tuo lo fosse, figurati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Pensa un numero.

[...]

E' un gimmick da fare durante l'isolamento, preferibilmente da inserire dopo una buona routine DHV.

E' carina in quanto lei sarà sorpresa dal risultato.

E' ovvio che si aspetta una spiegazione razionale, ma lo scopo del gioco non è quello di capire se ne sa o meno di matematica, ma portarla velocemente in un certo stato e poi da li condurla dove si vuole, lontano dai numeri che non siano 69 e 90 :D :D :D

Certo, un paio di pericoli ci sono.

Lei potrebbe essere una appassionata di algebra: si potrebbe aprire una diga di nozioni.

Lei potrebbe sbagliare i calcoli, possibilissimo se è bionda, e tocca prepararsi ad un C&F spinto per non doverle rispiegare tutto daccapo e fare i conti con lei.

Questi sono pericoli in quanto, ripeto, lo scopo non è quello di farle fare 38 ma di portarla in un certo stato.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ma no, stavo solo puntualizzando che il MIO commento non era una critica...non volevo mica intendere che il tuo lo fosse, figurati! :)

ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

Arachno ha ragione!

Inizialmente ho pensato pure io :oddio che mal di testa. Invece e' un ottimo modo per abbassare le resistenze.Secondo me va alla grande con ragazze timide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...