IlPianista [Élite] 1244 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Come da titolo, mi serve il vostro aiuto e le vostre dritte per capire come comportarmi in una situazione del genere... Vi espongo un pò i fatti come stanno: qualche mese fa è stato aperto un night vicino a dove abito io e domani sera i miei amici mi hanno proposto di farci un salto così per vedere l'ambiente e farci due risate... Adesso il quesito: secondo voi, è possibile almeno #chiudere una ragazza che lavora lì? premetto che io non ho intenzione di pagarle milioni di euro in bevute o altre cose quindi voglio chiuderla in qualche modo senza spendere troppo ( o meglio ancora, NIENTE ) CONSIGLI? come mi dovrei comportare? come dovrei muovermi all'interno di un ambiente di questo tipo? Grazie in anticipo ragazzi, Il Pianista.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Il fatto è che tu NON devi pagare nessuna donna, non devi comprarla, la tratteresti come se fosse una troia, e loro lo capiscono. In più appari bisognoso, needy e un uomo di basso valore. Per sedurre in un night c'è un apposito post di Taurus su come sedurre le spogliarelliste. Se invece vuoi sedurre una donna qualsiasi, gioca normalmente.
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) Giusto Witcher, hai perfettamente ragione, infatti io ho intenzione di NON pagare NIENTE per i motivi sopraelencati da te. Comunque la mia intenzione era quella di provarci con una ragazza del locale e in proposito ho chiesto aiuto perchè mi sembra una cosa così OFF LIMIT questa... Comunque grazie per la segnalazione del post, controllo subito Modificato 3 Marzo 2011 da IlPianista
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Ha scritto veramente un bel post Taurus, ma a me la cosa sembra veramente OFF LIMIT. ...proprio per il fatto che è la mia prima volta in un locale del genere ed è anche la prima volta che sarò di fronte a ragazze di questo tipo, sarà difficilissimo ottenere qualche risultato. Comunque vi terrò aggiornati. Ciao belli. 8)
Juza [Partecipante] 1 Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 Potresti postarmi il link del post di Taurus ?
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 Potresti postarmi il link del post di Taurus ? Nella Home a destra fra le discussioni più votate...
Messaggi raccomandati