Vai al contenuto

Sargiare in un night...


IlPianista

Messaggi raccomandati

IlPianista

Come da titolo, mi serve il vostro aiuto e le vostre dritte per capire come comportarmi in una situazione del genere...

Vi espongo un pò i fatti come stanno:

qualche mese fa è stato aperto un night vicino a dove abito io e domani sera i miei amici mi hanno proposto di farci un salto così per vedere l'ambiente e farci due risate... :drinks:

Adesso il quesito: secondo voi, è possibile almeno #chiudere una ragazza che lavora lì? premetto che io non ho intenzione di pagarle milioni di euro in bevute o altre cose quindi voglio chiuderla in qualche modo senza spendere troppo ( o meglio ancora, NIENTE )

CONSIGLI? come mi dovrei comportare? come dovrei muovermi all'interno di un ambiente di questo tipo?

Grazie in anticipo ragazzi,

Il Pianista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il fatto è che tu NON devi pagare nessuna donna, non devi comprarla, la tratteresti come se fosse una troia, e loro lo capiscono. In più appari bisognoso, needy e un uomo di basso valore. Per sedurre in un night c'è un apposito post di Taurus su come sedurre le spogliarelliste. Se invece vuoi sedurre una donna qualsiasi, gioca normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista
Inviato (modificato)

Giusto Witcher, hai perfettamente ragione, infatti io ho intenzione di NON pagare NIENTE per i motivi sopraelencati da te.

Comunque la mia intenzione era quella di provarci con una ragazza del locale e in proposito ho chiesto aiuto perchè mi sembra una cosa così OFF LIMIT questa...

Comunque grazie per la segnalazione del post, controllo subito :good:

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ha scritto veramente un bel post Taurus, ma a me la cosa sembra veramente OFF LIMIT. ...proprio per il fatto che è la mia prima volta in un locale del genere ed è anche la prima volta che sarò di fronte a ragazze di questo tipo, sarà difficilissimo ottenere qualche risultato.

Comunque vi terrò aggiornati.

Ciao belli. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

Potresti postarmi il link del post di Taurus ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Potresti postarmi il link del post di Taurus ?

Nella Home a destra fra le discussioni più votate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...