Vai al contenuto

Riflessione sulla mia vita


Witcher

Messaggi raccomandati

Fournine

Witcher, dopo la giornata di ieri, rileggi il messaggio con cui hai aperto il topic.

Ti riconosci? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No ovviamente! :D Avevo la tentazione di postare qualcosa, ma credo sarei stato prolisso ed allora ho evitato :D Mercoledì ho una serata all'old fashion a milano, pieno di hb. Vediamo che combino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Xander90

No ovviamente! :D Avevo la tentazione di postare qualcosa, ma credo sarei stato prolisso ed allora ho evitato :D Mercoledì ho una serata all'old fashion a milano, pieno di hb. Vediamo che combino :D

Guarda che è domani la serata!!!!! Non mi sbagliare giorno, che se no te la perdi! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

Sì, ho sbagliato a scrivere :D Mi devono castrare a gambizzare per farmela perdere :D E riuscirò a venire strisciando ed a chiudere un hb :D

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Witcher

ogni tanto trovo ste perle :DD se volete ridere un po' leggete che scrivevo all'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Juggler

Cia ragazzi sono witcher. Vorrei fare una riflessione con voi e condividere le mie esperienze con voi. Iniziamo dall'inizio ovviamente. Mi iscrissi ad is a luglio 2010 perchè volevo trovarmi una ragazza (non ho mai avuto una ragazza prima d'ora, solo amiche) e quindi mi sono messo a studiare i vari manuali. A settembre entrai in una ltr durata 6 mesi con una psycho. Ne sono uscito male, quattro settimane ridotto all'esaurimento nervoso, pianti, di tutto. Poi il mio caro amico Billiejoe, mi ha aiutato ad uscirne aprendomi gli occhi e rendendomi consapevole della verità. Lei era colpevole. Io ho fatto degli sbagli, ma una donna che cerca di scaricarti 10 volte per un mi piace su fb o per un sms che non sei riuscito a mandarle ha qualcosa che non va. Mi ha aiutato ad esaminare la cosa ed a farmi rasserenare con me stesso. Lei ovviamente mi vede come l'orco cattivo e non mi parla più ecc. Anche l'aver letto il libro "Messaggio per un'aquila che si crede un pollo" mi è tornato MOLTO utile. Ora mi ritrovo senza niente in mano. Qua dove vivo ho solo un amico che vive lontano ed è tutto casa, chiesa (sopratutto), golf e calcio parrocchiale, e non ci vediamo spesso. Non ho un amica nè altro. In passato con il mio comportamento infantile e antisociale mi sono bruciato tutto. Sono solo. Ora mi sento in un limbo, quasi privato da tutte le mie emozioni. Mi sento indurito parecchio. Sono diventato più distaccato, più risoluto, anche più stronzo se vogliamo dirlo. La mia ltr mi ha cambiato totalmente. Certo, sono sempre lo stesso witcher a cui piace scherzare, ridere, guardare film idioti come borat, raccontare barzellette, fare battute e trovare doppi sensi in ogni cosa, ascoltare musica, leggere e scrivere poesie, passeggiare, ecc. ma mi sento... "diverso". Ho intenzione di uscire dal guscio dove sono ora, infatti ho contattato pua di milano affinchè possa iniziare a sargiare. Oggi sarà la mia prima volta e sarà in street. Non mi importa di fallire: dovrò sputare sangue per imparare, ma lo farò. Ora non mi sento nè euforico per via del sarge, nè triste per la mia ltr. Mi sento semplicemente calmo, senza pensieri, quasi come se fossi in un limbo. Non capisco se questa cosa è positiva o meno. Non so se avrò delle "ricadute" in futuro. Sono un po' svogliato di tutto, ma mi sto imponendo di fare qualcosa per cambiare le cose, perchè desidero avere una vita circondato da persone che ci tengono a me, voglio avere una ragazza con cui uscire, divertirmi e fare l'amore... voglio vivere. Se vedete, ho scritto dei topic in "Generale seduzione" relativi al PNP, alle psycho e tra poco ne farò un altro. Questo per 2 motivi: per fare qualcosa di concreto per la community, e come reazione alla rottura con la mia ltr. Vorrei sapere se secondo voi sto agendo correttamente rompendo il mio guscio ora e come mai mi sento in un "limbo", quasi come deprivato dalle emozioni. Qualsiasi commento è ben accetto. Grazie a tutti. Ciao http://www.italianseduction.club/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

perla mia del 2011, prima che cercate di rispondermi dandomi consigli!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...