Vai al contenuto

Hb Psycho: Cosa Fare?


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

Ciao a tutti!

L'altra sera mi è capitato di conoscere in chat una ragazza della mia città, della mia stessa età! Ben presto mi sono accorto che era una psycho! Era un poco depressa! Si era lasciata da un mese, dopo una storia durata circa sette anni. Non faceva altro che parlare di questo, di quanto questa storia l'avesse presa.

Io ho cercato più volte di cambiare argomento, ma non ci sono riuscito: ritornava sempre sui suoi passi! Adesso vi chiedo: in casi del genere, come ci si deve comportare e soprattutto come evitare di diventare un cuscino per le sue lacrime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

GFTOW :D:D:D:D

O in alternativa falla parlare e ascoltala senza proporle soluzioni ma dandole semplicemente la tua apprensione....le donne parlando di un problema si sfogano....appena si è sfogata per bene dalle il tuo appoggio morale : :fclose:

Okkio a non diventare il suo + caro amico però :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

l'hai almeno vista? No, giusto per sapere se merita un impegno non indifferente per sedurla...non vorrei che ti consumassi le dita a digitare per poi scoprire che dietro il pc si nasconde una UG...

IMHO GFTOW

ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
l'hai almeno vista? No, giusto per sapere se merita un impegno non indifferente per sedurla...non vorrei che ti consumassi le dita a digitare per poi scoprire che dietro il pc si nasconde una UG...

IMHO GFTOW

ciao :-)

loudness ha tutto il mio appoggio! ;)

Blu, figa e psycho è un conto (già dura da digerire), solo psycho no proprio no... per favore... ok? :)

Guardati in giro, è pieno di ragazze sorridenti in circolazione... cambia target!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution

Uffa la chat è piena di persone in cerca di spalle su cui piangere... solo io non sottovaluterei la potenza dell'empatia: la gente si innamora degli psicoterapeuti al solo pensiero di sentirsi compresi!

(evidente semplificazione...)

revolution

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Era un poco depressa! Si era lasciata da un mese, dopo una storia durata circa sette anni.

Gira alla larga.

Dico sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...