Vai al contenuto

Salve, sono nuovo


and75rea19

Messaggi raccomandati

and75rea19

Salve, beh, proprio nuovo no, praticamente ho 36 anni (tra 16 giorni esattamente) e da circa due-tre anni sono rimasto single e completamente all'asciutto, a parte qualche piccola peripatetica in Night o altrove non ho avuto più nessuna relazione con altre donne dopo essere stato bastonato da due storie che hanno lasciato davvero il segno, soprattutto la seconda.

Dopo la seconda storia non mi sono sentito più "maschio" in qualche modo e mi sono ritirato a.. vita privata diciamo.

Adesso avrei proprio desiderio di rimettermi in gioco. Ah, mi chiamo Andrea.

Spero di ottenere qualche consiglio su questo forum, presto scriverò qualcosa di me in un'altra sezione.

Ma una prima domanda mi sorge spontanea: a 36 anni anni può essere tardi? Quanti anni avete voi?

E per adesso un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

l'età non è la cosa più importante, leggi:

Teoria dei 100 Punti

tu non rivelarla subito, dilla solo quando sei in fase di comfort, cioè quando hai ricevuto gli IDI così l'HB è attratta da tè...presentati nel migliore dei modi:look, palestra etc falle provare emozioni e lei se ne fregherà dell'età

meglio un 35 enne che fa provare emozioni cn un bel fisico etc k un secchione 20 enne cn la panza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carioz

Benvenuto Andrea.

Qui trovi le informazioni su dove iniziare.

Ti consiglio di aggiungere l'età nel profilo.

Quanto ai 36 anni, non è troppo tardi.

Inizia ad essere grave, mi anticipano a linkare la TCP :-)

Modificato da Carioz
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Salve, beh, proprio nuovo no, praticamente ho 36 anni (tra 16 giorni esattamente) e da circa due-tre anni sono rimasto single e completamente all'asciutto, a parte qualche piccola peripatetica in Night o altrove non ho avuto più nessuna relazione con altre donne dopo essere stato bastonato da due storie che hanno lasciato davvero il segno, soprattutto la seconda.

Dopo la seconda storia non mi sono sentito più "maschio" in qualche modo e mi sono ritirato a.. vita privata diciamo.

Adesso avrei proprio desiderio di rimettermi in gioco. Ah, mi chiamo Andrea.

Spero di ottenere qualche consiglio su questo forum, presto scriverò qualcosa di me in un'altra sezione.

Ma una prima domanda mi sorge spontanea: a 36 anni anni può essere tardi? Quanti anni avete voi?

E per adesso un saluto a tutti.

Benvenuto And. Non solo abbiamo la stessa età ma anche un passato e un presente in comune. Come te sono anche io all'asciutto da molto tempo, circa quattro anni che non esco con una donna. Non so dirti se a 36 anni è tardi, però bisogna esser realisti. Per la mia esperienza se fino ai 30-33 uscire e conoscere donne non era poi così difficile, superata questa soglia ho trovato enormi difficoltà. Il giro di amicizie che mi consentiva di fare conoscenze nuove con i tempo si è dissolto. L'alternativa alle serate in solitudine è accontentarsi di sfigati che per un motivo o per l'altro sono rimasti soli. Nelle discoteche le femmine più interessanti sono sempre troppo più giovani, mentre le coetanee sono spesso già accompagnate. Frequentare corsi per conoscere donne è quanto di più insano possa avere fatto: una perdita di tempo e di soldi che non ripeterei più. Ho imparato che è meglio fare qualcosa che piace nonostante non porti a nulla, piuttosto che frequentare luoghi e gente oscena con la speranza di instaurare qualche amicizia femminile. Nella mia situazione non so bene cosa consigliarti, io ho letto molti libri di seduzione e di auto-miglioramento, ho conosciuto dei pua ma nonostante questo non ho raggiunto risultati. Sono ancora nelle condizioni di festeggiare le ricorrenze in solitudine e passare le serate in compagnia dei miei sogni. In bocca al lupo.

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Sì Hank è esattamente come tu scrivi, ma se una persona non si rimette in gioco come potrà capire cosa può e non può fare? Sto vivendo dall'ultima storia un periodo di tale solitudine che mai avrei pensato di vivere... è giusto quello che scrivi, bisognerebbe trovarsi una passione. Io ho fatto e sto facendo di tutto (adesso sto facendo anche un corso di recitazione!) ma quando torno a casa c'è sempre la solitudine ad aspettarmi. Non voglio iniziare a sentirmi "vecchio" già da adesso e vivere già come una specie di pensionato, credo che si possa sedurre adesso come anche meglio di una età più giovane e forse ancora di più intorno ai 40 anni... il problema sono le relazioni che abbiamo intorno. Spesso non ci sono proprio più "prede" intorno a noi, è questo secondo me il punto principale che si arriva ad un punto in cui non abbiamo proprio più donne intorno a noi "fisicamente". Vorrei ricominciare a cercarle in qualche modo, a cercare una relazione che a differenza delle altre sia anche matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij

Ciao, piacere. Certo che puoi sedurre meglio oggi che non a 18 anni!

Problemi di reperibilità? Inizia a frequentare corsi tipo tango, vai in palestra, evita di gettarti a capofitto in una discoteca. Fai l'happy hour con un amico in un wine bar del centro, vedrai che giorno dopo giorno, verso le 19-20 arrivano spesso le stesse amiche.

Non caricare di apettative una futura relazione che potrai avere. Parola d'ordine: Easy!

Sì Hank è esattamente come tu scrivi, ma se una persona non si rimette in gioco come potrà capire cosa può e non può fare? Sto vivendo dall'ultima storia un periodo di tale solitudine che mai avrei pensato di vivere... è giusto quello che scrivi, bisognerebbe trovarsi una passione. Io ho fatto e sto facendo di tutto (adesso sto facendo anche un corso di recitazione!) ma quando torno a casa c'è sempre la solitudine ad aspettarmi. Non voglio iniziare a sentirmi "vecchio" già da adesso e vivere già come una specie di pensionato, credo che si possa sedurre adesso come anche meglio di una età più giovane e forse ancora di più intorno ai 40 anni... il problema sono le relazioni che abbiamo intorno. Spesso non ci sono proprio più "prede" intorno a noi, è questo secondo me il punto principale che si arriva ad un punto in cui non abbiamo proprio più donne intorno a noi "fisicamente". Vorrei ricominciare a cercarle in qualche modo, a cercare una relazione che a differenza delle altre sia anche matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Io ne ho 36 Andrea.Proprio come te. Se ritenessi fosse troppo tardi a quest'ora magari starei prendendo psicofarmaci per curarmi la depressione! Piu che altro se hai l'idea di esser fuori posto sarai SICURAMENTE fuori posto.(non ci sono mezzi termini). La nostra convinzione su noi stessi è il nostro peggior nemico o il nostro miglior alleato.Cosa vuoi fare Andrè vincere o perdere? La solitudine si crea perchè siamo i primi a erigere barriere e diffidenze. Ci riteniamo incompresi o non presi nella "giusta" considerazione. Non riusciamo a LEGGERE gli altri perchè siamo troppo distratti dai problemi che crediamo di avere spesso piu grandi e numerosi!

Vorrei ricominciare a cercarle in qualche modo...

Loro sono lì sono sempre state lì ma tu ti sei un pò perso dietro ai tuoi perchè... i perchè confondono te che a tua volta confondi chi ti cerca che non ti trova dietro ai perchè . Tu sei: IO SONO, A ME PIACE, IO VOGLIO. Lì ritorna la vista alle donne e te ne accorgerai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Frankso

Ciao, piacere. Certo che puoi sedurre meglio oggi che non a 18 anni!

Problemi di reperibilità? Inizia a frequentare corsi tipo tango, vai in palestra, evita di gettarti a capofitto in una discoteca. Fai l'happy hour con un amico in un wine bar del centro, vedrai che giorno dopo giorno, verso le 19-20 arrivano spesso le stesse amiche.

Non caricare di apettative una futura relazione che potrai avere. Parola d'ordine: Easy!

Ciao Andrea, anche io nuovo, un po' in ritardo ma arrivo...

Quoto quanto detto da serge, ora, non so bene dove tu e Hank viviate, sicuramente possono esserci delle differenze tra le varie realtà cittadine. Per quanto mi riguarda di single over 30/35 ce ne sono, e molte donne. Poi il fatto che a quell' età la scelta magari sia meno vasta ok, ci sta, ma è anche vero che si può diventare single all' improvviso in qualsiasi momento...

Chiaramante come dice serge, non devi per forza buttarti in disco, piuttosto essere sempre "all'erta" in qualsiasi situazione, e frequentare posti diversi. Una donna, e sopratuttto una storia importante, spesso arriva nei posti + impensabili. Se penso alle mie + "durature" ti faccio alcuni esempi : l' impiegata della mia RCA, amica di amici in un pub, commessa supermercato, ex collega di lavoro, in piscina ecc.... Solo un paio conosciute in discoteca.

Alla fine è molto + facile, anche perchè le ragazze in discoteca hanno le barriere a 1000, mentre nella vita di tutti i giorni sono molto + disponibili. Cerca di fare il "seduttore" in ogni situazione e sìì simpatico.

Ah, ti assicuro che io non sono assolutamente un seduttore, ho molte seghe mentali da sconfiggere credimi... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...