Vai al contenuto

Deodoranti - consigli efficacia

Renegade
 Condividi

Messaggi raccomandati

Renegade

Salve ragazzi,

l'argomento era stato trattato in post precedenti, ma diversi anni addietro, quindi creo una nuova discussione per avere il vostro parere :).

Dopo anni di uso dei vari Axe, Malizia, Adidas ecc frutto dei soliti regali di Natale (che creavano una scorta come minimo annuale), circa 3 anni fa

iniziai ad usare il deodorante collistar sporting: amore a prima uso! Costo esagerato (10 euro per 125ml, ma fu un regalo anche quello ;) ), ma un'efficacia mai provata prima con

nessuno dei precedenti: ottimo profumo, e odore gradevole anche dopo un'intera giornata, e quindi ero felice di spenderci anche parecchio.

Il problema è che pochi mesi dopo lo hanno tolto di produzione: evidentemente era un prodotto troppo buono ;).

Ho provato gli altri prodotti della linea collistar, ma il costo ancor più elevato non è compensato dall'efficacia che aveva lo sporting.

Attualmente ho usato il nuovo deodorante Gillette, che è abbastanza efficace, ma purtroppo lascia l'odioso alone biancastro sulle camicie....cosa che veramente detesto!

Voi come vi orientate? Cosa usate solitamente e cosa mi consigliereste di provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Io mi trovo benissimo con l'essenza felce dell'Erbolario.

Mi hanno regalato il deodorante assieme al bagnoschiuma e alla crema mani, e usati in connubio mi fanno sentire davvero a posto per tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

Axe da evitare come la peste, almeno secondo me. L'unico accettabile è l'axe marine.

Per il resto l'Adidas al guaranà non era male

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Per il resto l'Adidas al guaranà non era male

Non era male nel senso che l'hai trovato efficace oltre che gradevole come odore? anche dopo un'intera giornata fuori?

Il problema è che tutti i deo purtroppo tendono ad essere ottimi come profumo, ma la sera quando torni a casa la camicia è comunque

da buttare o quasi.....cosa che il vecchio deodorante aveva interamente risolto....

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

Non era male nel senso che l'hai trovato efficace oltre che gradevole come odore? anche dopo un'intera giornata fuori?

Il problema è che tutti i deo purtroppo tendono ad essere ottimi come profumo, ma la sera quando torni a casa la camicia è comunque

da buttare o quasi.....cosa che il vecchio deodorante aveva interamente risolto....

Hmmm sinceramente non penso che esista un deodorante che mi spruzzo la mattina e la sera quando tolgo la maglia/camicia questa non sappia di sudore....

Cmq l'axe fa il cosiddetto "taccone", ossia profumo fortissimo che copre gli odori.

L'adidas invece rimaneva mediamente accettabile.

Ah, anche l'intesa

Link al commento
Condividi su altri siti

OmNiUs

io ti consiglio il deodorante stick della infasil, quello di nuova produzione.

si chiama 3 o qualcosa del genere (c'è scritto sopra extra efficace,extra fresco, delicato per intenderci).

E' decisamente buono, e mi è rimasto anche dopo una notte di sesso wink1.gif , quindi il suo dovere lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Salve ragazzi,

l'argomento era stato trattato in post precedenti, ma diversi anni addietro, quindi creo una nuova discussione per avere il vostro parere :).

Dopo anni di uso dei vari Axe, Malizia, Adidas ecc frutto dei soliti regali di Natale (che creavano una scorta come minimo annuale), circa 3 anni fa

iniziai ad usare il deodorante collistar sporting: amore a prima uso! Costo esagerato (10 euro per 125ml, ma fu un regalo anche quello ;) ), ma un'efficacia mai provata prima con

nessuno dei precedenti: ottimo profumo, e odore gradevole anche dopo un'intera giornata, e quindi ero felice di spenderci anche parecchio.

Il problema è che pochi mesi dopo lo hanno tolto di produzione: evidentemente era un prodotto troppo buono ;).

Ho provato gli altri prodotti della linea collistar, ma il costo ancor più elevato non è compensato dall'efficacia che aveva lo sporting.

Attualmente ho usato il nuovo deodorante Gillette, che è abbastanza efficace, ma purtroppo lascia l'odioso alone biancastro sulle camicie....cosa che veramente detesto!

Voi come vi orientate? Cosa usate solitamente e cosa mi consigliereste di provare?

mi trovo molto bene con calvin klein one(deodorant natural spray ) costa in profumeria su 20 euro ma dura almeno 4 mesi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

occhio ai deodoranti spray che generalmente contengono alluminio!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Io uso i roll-on della nivea e sono veramente eccezionali, esistono più tipi con più fragranze anche se preferisco quello inodore!

In commercio esistono fondamentalmente il Roll-on con efficacia 24' e quello da 48'!

Link al commento
Condividi su altri siti