Vai al contenuto

Deodoranti - consigli efficacia


Renegade

Messaggi raccomandati

ddevis

Che ne dite del Dove???troppo femminile?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io ne provo diversi, l'importante che il loro profumo sia dolce. Mi è piaciuto quello di PlayBoy e anche un'altro che però non mi ricordo come si chiama.

Modificato da Jason Bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
trout_man

Che ne dite del Dove???troppo femminile?:)

lo stick Dove è perfetto, lo uso da anni!! perchè femminile?? ha un odore leggerissimo e neutrale, ti salva camicie e magliette dal tanfo di sudore equino anche d'estate e non lascia l alone biancastro sui vestiti!

i deodoranti tipo Axe, Malizia et similia li vedo buoni solo come copri odori d'emergenza.. tipo in palestra ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Io uso il DeoSauber e per un pò mi blocca gli odori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Prima usavo l'axe marine, ma non mi soddisfava in pieno allora sono passato all'adidas che ho trovato più buono ma purtoppo anche questo aveva lo svantaggio di durare solo un paio di ore...

Alla fine ho provato il gillette cool (lo preferisco) e artic e me ne sono innamorato hanno una durata di 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il perspirex (da farmacia) un paio di volte a settimana o a volte meno. Annulla totalmente la sudorazione sotto le ascelle e dopo puoi mettere il profumo che ti pare senza intralci. E' vero che forse è aggressivo, però funziona alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Brando

Per mia (piccola) esperienza personale vai con il Malizia: ha un profumo davvero virile (e le HB se ne accorgono, garantio :D) ed inoltre ti lascia fresco per almeno un giorno...Io ho utilizzato quello verde, il Vetyver ma recentemente ho preso quello rosso che si chiama Musk ed è davvero ottimo ! Consigliatissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

La mia ex andava matta per il Nivea fresh active (quello sprai con la confezione blu per intenderci) ;) . Non solo ha un profumo ottimo, ma lascia una sensazione di asciutto e quindi di pulito. Ottimo, credo che lo ricomprerò. Ora sto usando un roll-on sempre della Nivea; si chiama "pure invisible". Non male, anche se mi trovo meglio con il primo che ho citato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...