Vai al contenuto

Ottenere un SI dopo un NO


Twincam

Messaggi raccomandati

Dav@Id
Secondo me invece anche questo è un frame.

Magari l'anti-eroe ha capito un bel giorno che quella ragazza può essere quel tipo di ragazza che fa per lui, quel tipo di ragazza a cui aspira, perchè semplicemente soddisfa i suoi valori, quel che cerca o ha sempre cercato nella controparte femminile.

Sono perfettamente d'accordo. Tu però parli di PUA, mentre il nostro amico TAD si è sempre definito un rAFC. :)

Per questa ragione mi sono permesso di consigliare a TAD di lasciare perdere almeno per il momento: secondo me non è ancora pronto per questo tipo di riflessioni. Credo che abbia intrapreso la strada giusta e che stia crescendo, ed anche tanto. Sarebbe un peccato non vederlo sbocciare trasformandosi nel PUA che merita di essere, non trovi?

Ragazzi, ma avete notato i grandi passi avanti che TAD ha compiuto negli ultimi mesi? Avete sentito l'odore della sua metamorfosi?

TAD, scusami se mi permetto di farmi un attimo di cazzi tuoi... :) Hai provato a rileggere i tuoi post su newsgroup come ids o idsx di qualche mese fa?

Bene, io li ricordo benissimo. E vederti crescere con questa determinazione fino a diventare ciò che sei ora ha contribuito a far ribollire le conoscenze che ho acquisito, con grandi riflessioni, studio e forte introspezione negli ultimi tre anni (tre anni, cazzo, non pochi mesi), mi ha aiutato a far scattare un meccanismo, a utilizzare nuove chiavi di interpretazione della realtà che mi circonda.

E se sono cambiato, e sono oggettivamente già cambiato tanto, lo devo a te e a chi come te mi ha dimostrato che si può crescere, si può migliorare, si può evitare di commettere sempre gli stessi errori.

Ragazzi, queste sono sensazioni, ce le hanno gli AFC ma ce l'ha anche il PUA se, dopo tanto sarging, un bel giorno decide di "sistemarsi" e cercare la tipa "giusta" per lui.

Non vedo l'ora che cio accada anche a me. Ma accadrà soltanto quando sarò un PUA. Se la mia mentalità e quella di un AFC allora sono destinato a perdere, a lasciarmi andare, a sedermi come fanno quasi tutti gli AFC. E a pensare che una donna, quella donna, sia parte essenziale di me e della mia vita. E se dopo altri sei anni di rapporto mi troverò solo ancora una vola perchè la HB si è giustamente rotta le palle, dovrò ricominciare tutto da capo. E sarò steso al suolo, pronto solo ad essere calpestato. Con la differenza che ora ho 29 anni, allora potrei averne quasi cinquanta.

E potre ritrovarmi senza nulla, nell'impossibilità di raggiungere gli obiettivi che ho sempre visto come primari nella mia vita: una bella famiglia, uno o più bambini, una moglie che amo e che mi ricambia. E tanti altri obiettivi personali, che non avrò più la forza di perseguire.

Sunray, ArA, JokerB. Voi siete dei PUA. Io ancora no. TAD lo diventerà presto se continua a crescere in questo modo, e non vedo l'ora di vederlo felice come si merita.

Con devozione ed eterno rispetto,

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Sono perfettamente d'accordo. Tu però parli di PUA, mentre il nostro amico TAD si è sempre definito un rAFC. :)

Già! Non mi permetterei mai di definirmi un PUA, ancora ne ho molta di strada da fare, ma posso garantirti che i grandi risultati che ho ottenuto li ho ottenuti in un tempo relativamente breve e ormai sono risultati permamenti, che fanno parte di me e non solo della "reazione" allo "shock" di 5 mesi fa! E' come se avessi scoperto una parte di me che non avevo mai acceso! ;)

Per questa ragione mi sono permesso di consigliare a TAD di lasciare perdere almeno per il momento: secondo me non è ancora pronto per questo tipo di riflessioni. Credo che abbia intrapreso la strada giusta e che stia crescendo, ed anche tanto. Sarebbe un peccato non vederlo sbocciare trasformandosi nel PUA che merita di essere, non trovi?

Grazie del consiglio, hai ragione!

Ragazzi, ma avete notato i grandi passi avanti che TAD ha compiuto negli ultimi mesi? Avete sentito l'odore della sua metamorfosi?

TAD, scusami se mi permetto di farmi un attimo di cazzi tuoi... :) Hai provato a rileggere i tuoi post su newsgroup come ids o idsx di qualche mese fa?

Figurati! Sì li leggo sempre ed è bellissimo rileggerli, tra l'altro nell' Amiga tengo un diario di quasi 3 mega (di solo testo!) che ho cominciato a scrivere nel 1996. Rileggendolo mi rendo conto di quanto ero paurosamente AFC e mi vien da ridere e mi mangio anche le mani... Mi fa piacere che anche qualcun altro si sia accorto della mia "metamorfosi", significa che non sono sforzi inutili quelli che sto facendo negli ultimi tempi! ;)

Bene, io li ricordo benissimo. E vederti crescere con questa determinazione fino a diventare ciò che sei ora ha contribuito a far ribollire le conoscenze che ho acquisito, con grandi riflessioni, studio e forte introspezione negli ultimi tre anni (tre anni, cazzo, non pochi mesi), mi ha aiutato a far scattare un meccanismo, a utilizzare nuove chiavi di interpretazione della realtà che mi circonda.

Esattamente come sto facendo io!!! Un consiglio: diventa analista di te stesso, studia le TUE reazioni, prima di quelle delle HB che approcci. Guardati, osservati, ascoltati. E otterrai il controllo del tuo stato d'animo, del tuo frame. E lì si comincia a fare sul serio! ;)

E se sono cambiato, e sono oggettivamente già cambiato tanto, lo devo a te e a chi come te mi ha dimostrato che si può crescere, si può migliorare, si può evitare di commettere sempre gli stessi errori.

Questo mi fa davvero tanto piacere!!! :) Non avrei tempestato il NG e questo forum dei miei report se non avessi pensato che poteva essere utile a chi, come me, vuole cambiare e migliorarsi. Ma anche io devo ringraziare tutti quelli che hanno risposto ai vari miei post. Grazie a tutti ragazzi, la strada è ancora lunga, ma chi ben incomincia è già a metà dell'opera!

Non vedo l'ora che cio accada anche a me. Ma accadrà soltanto quando sarò un PUA. Se la mia mentalità e quella di un AFC allora sono destinato a perdere, a lasciarmi andare, a sedermi come fanno quasi tutti gli AFC.

Come ho fatto io fino allo "shock"... Che idiota!

E a pensare che una donna, quella donna, sia parte essenziale di me e della mia vita. E se dopo altri sei anni di rapporto mi troverò solo ancora una vola perchè la HB si è giustamente rotta le palle, dovrò ricominciare tutto da capo. E sarò steso al suolo, pronto solo ad essere calpestato. Con la differenza che ora ho 29 anni, allora potrei averne quasi cinquanta.

Parole sante!!! Io NON VOGLIO arrivare a questo, NON VOGLIO!!! Siamo ancora in tempo, la vita è lunga, ricca e bella, tu hai 29 anni, io ne ho 25, abbiamo la vita davanti, siamo giovani e belli!!! Sveglia!!!!

E potre ritrovarmi senza nulla, nell'impossibilità di raggiungere gli obiettivi che ho sempre visto come primari nella mia vita: una bella famiglia, uno o più bambini, una moglie che amo e che mi ricambia. E tanti altri obiettivi personali, che non avrò più la forza di perseguire.

Anche io spero di raggiungerli, ma da UOMO, non da AFC... Fortunatamente altri obiettivi li ho già raggiunti e non voglio perderli.

Sunray, ArA, JokerB. Voi siete dei PUA. Io ancora no. TAD lo diventerà presto se continua a crescere in questo modo, e non vedo l'ora di vederlo felice come si merita.

Grazie, grazie, grazie!!! Sono commosso!!! Ce la farò e ce la farai anche tu, sento dalle tue parole la stessa mia energia e mi pare di capire che anche tu hai subito uno shock simile al mio. Ah, quanto ci voleva che la mia ex mi lasciasse! Ora la ringrazio!!! Pazzesco!!!

Con devozione ed eterno rispetto,

Altrettanto. Se interessa a qualcuno, sto preparando un megapost con una specie di resoconto di questi 5 mesi di metamorfosi e una serie di considerazioni che spero possano essere utili!

Essere AFC non solo è sbagliato, ma è fondamentalmente stupido! Un abbraccio a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

Se il caro buon vecchio pilinski non si sbagliava allora hai molte possibilità di riprovarci con successo. Infatti secondo lui una donna inseriva un uomo dopo pochi secondi in una di queste tre sfere: 1) ti scopo 2) magari solo amici 3)stammi alla larga. Una volta che ti ha classificato difficilmente cambierai posizione, anche se non si esclude che uno della 1° possa arrivare nella 2°, quindi anche tu potrai ritornare alla carica, e se farai tutto bene avrai successo. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...