Vai al contenuto

shb timida


Donnie

Messaggi raccomandati

Donnie

Ho conosciuto a una festa di un amico una hb9. Le ho parlato abbastanza poco e non sono riuscito a colpirla molto anche per via del mio pessimo frame. Ho tenuto comunque una linea molto indifferente nei suoi confronti e non mi sono affatto sbilanciato. Lei è molto timida ed introversa, ha infatti passato quasi tutta la serata seduta senza dire nulla :zott:. Io invece mi sono comportato con fare alpha e C&F con altre ragazze davanti ai suoi occhi. Ora vorrei telefonarle ma dovrei chiedere il suo numero ad un amico e devo ammettere che non mi piace molto, mi fa molto needy e afc anche se sembra l'unico modo per contattarla (abitiamo in differenti città e abbiamo pochi amici in comune).

Ottenuto il numero dall'amico come dovrei impostare la telefonata? Pensavo di parlarle un po' senza pero' puntare a un day1 subito, ma magari proporglielo in una seconda telefonata. La prima telefonta mi servirebbe più che altro per rimediare all'occasione persa alla festa e stupirla cosi che capisca di che pasta son fatto.

Voi come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ottenuto il numero dall'amico come dovrei impostare la telefonata? Pensavo di parlarle un po' senza pero' puntare a un day1 subito, ma magari proporglielo in una seconda telefonata. La prima telefonta mi servirebbe più che altro per rimediare all'occasione persa alla festa e stupirla cosi che capisca di che pasta son fatto.  

Voi come vi comportereste?

Qualsiasi scusa usi lei capirà che ti sei fatto dare il numero apposta....

Personalmente opterei in un incontro "casuale" tramite il tuo amico....magari nella città di appartenenza dell'hb....

Per esperienza personale ho capito che è molto meglio se il numero te lo dà lei.... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Se opto per questa soluzione vuol dire che altri modi non ci sono per prendere il suo numero. E comunque non voglio nascondere le mie intenzioni di rivederla, se no cosa le telefono a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Se opto per questa soluzione vuol dire che altri modi non ci sono per prendere il suo numero. E comunque non voglio nascondere le mie intenzioni di rivederla, se no cosa le telefono a fare?

Tranqui, anche se è timida è pur sempre donna.

L'importante è che tu continui nel tuo atteggiamento seduttivo e sicuro ma senza aggredirla o senza farla sentire "in difetto" per la sua timidezza (tanto non ci si sentirà comunque :D ).

Chiamala con tranquillità, senza fare l'agnellino ma senza essere troppo aggressivo.

Come ogni altra ragazza (rileggilo 20 volte :) ) lei riceve spesso telefonate da persone che hanno preso il loro numero "non si sa come" per uscirsi e zin zin zin.

Tu chiamala, ti presenti, le dici che il suo numero te lo ha dati Tizio e che te lo sei fatto dare perchè hai interesse a conoscerla, senza dare spiegazioni su "cosa ti piace" e senza chiedere se ciò l'abbia infastidita.

Se non sarai gradito, sarà lei a dirtelo ma, anche in questo caso, potresti insistere successivamente (a tutti capita un giorno storto).

Essere deciso non è neeedy, essere insistente è needy.

Essere intraprendente è needy, usare trucchi per non affrontarla direttamente è needy (un pò piùda fessi che non needy).

Dire che si è interessati non è needy, dare giustificazioni del proprio interesse è needy.

Capito?

Chiamala in piena serenità, sii simpatico ma non buffone, sii deciso ma non arrogante, sii interessato ma non implorante.

Lei si aspetta che tu le chieda un appuntamento (chissà quante volte avrà visto la scena). Farlo o non farlo dipende dalla telefonata ma, ricorda, non facendolo potresti sprecare l'occasione e farti catalogare come "un'altro perditempo che ha paura".

La proposta fagliela, ma per un giorno preciso e non per "se ti va ... poi un giorno potremmo ecc. ecc."

Se cerchi bene troverai un sacco di materiale su come chiedere un appuntamento (e dove io ho imparato).

In bocca al lupo e sii maschio allo stesso modo di come lei è femmina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...