Vai al contenuto

C'è sempre una prima volta!


Tom Jones

Messaggi raccomandati

Tom Jones

Salve sono Tom Jones... il nome l'ho rubato al protagonista di un romanzo inglese (appunto Tom Jones) in cui lo scrittore parla tra le altre cose delle grandi conquiste amorose di un giovane.

Per chi conosce la storia posso anche dire che le similitudini tra me e il protagonista finiscono al nome (per altro il mio è inventato:) ...) e forse proprio per questo ke mi trovo qui a condividere con voi questo blog....salvezza x alcuni, importante x altri(come x me!)....

La mia storia:

Dopo una relazione importante(la classica storia di amore,prima ragazza, prime volte e prima notte insieme etc),ho tentato di stare con altre ragazze,ma senza successo (il modo in cui provavo a stare con loro è sempre lo stesso: era l'amica carina del gruppo,io prima cercavo di creare confidenza e poi pian piano di riuscire a creare qualcosa...ma non sono mai andato molto lontano).

Deluso dalla occasioni sprecate e da quelle che non ho saputo cogliere un giorno mi batto in questo sito x sbaglio... e ho cominciato a seguire un po' i consigli che ho raccolto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

poisonousred

Benvenuto a bordo della Fuckalot boat Tom Jones! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Jones

Grazie a tutti :DD aggiungetemi agli amici se vi fa piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...