Vai al contenuto

close o palo?O.o


Tom Jones

Messaggi raccomandati

Tom Jones

Ciao ragazzi! come vedete sono un novizio del sito...e anke rispetto alle situazioni di cui si parla. Vi voglio chiedere un giudizio e consigli sul mio primo close.

Il fatto:

sono uno studente universitario. frequento i corsi dove mi conosce un po' di gente. c'è una tipa (la kiamiamo E) che è amica di mie compagne. Fino a ieri non ci siamo mai scambiati mai niente + di una kiakkiera sempre sull'univ... poi ieri succede qualcosa.Stavo nel corridoio e mentre aspettavo che finisse il corso prima del mio vedo E. La saluto, e le kiedo ke faceva là. Lei mi risponde ke aspettava la fine del corso dell'amica, poi cominciamo a parlare sempre di univ. Mi dice ke lei è preparata su un esame il cui corso è iniziato da poco e poi continua. mentre parla(all'inizio guarda solo in avanti e io intanto mi siedo a fianco a lei) comincia a girarsi verso di me. Poi mentre parla comincia a guardarmi negli okki io accenno un sorriso mentre lei continua a parlare...ad un certo punto le dico ke proprio nell'esame in cui lei è tanto brava io sto messo male e allora le dico "potresti darmi una mano tu?" lei risponde di sì, allora le kiedo il numero..lei dice di volere il mio poi le dico ke se mi serve devo esser io a kiamarla (x aiuto in quella disciplina) e me lo da...le faccio lo squillo poi aprono l'aula, io la saluto e me ne vado...

conclusione:A me la tipa piace (diciamo ke è una hb6...quasi hb7) xo' la prima regola ke mi pongo è non fissarmi...la seconda è evitare situazioni ridicole dove faccio solo la parte del pollo...meglio comandare che fottere ...xD

DOMANDA: secondo voi cosa ho sbagliato nell'approccio? E inoltre adesso ke ho il numero e la scusa x kiamara cosa dovrei fare? io non sono un grande teorico del sarging quindi datemi consigli ke possa capire in italiano pleaseXD (dico ke conosco le parole base ma non quelle + complicate!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carioz

Ciao,