Vai al contenuto

ragazza conosciuta ad un corso


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui con un altro problema da risolvere...:) lo so sono un pò palloso ma va be' che ci posso fare mi disegnano così :)

Allora premetto che questa ragazza la conosco perchè gli ho dato ripetizioni di inglese che ha frequentato un corso di inglese e io le ho insegnato..Un giorno le propongo un aperitivo e lei mi dice che prima o poi le dovremmo fare questo aperitivo...ma quel prima o poi si è trasformato in mai...oggi mi manda un messaggio privato su Fb dicendo:

Ciao Max come va?? io tutto bene ho finito tutti gli esami incredibile nn pensavo di farcela!! scusa se nn ti ho contattato prima ma è stato un periodo problematico per colpa degli esami che ho dovuto fare..tu che mi dici di bello? spero anche a te vada tutto bene!

Perdonami della storia dell'aperitivo insieme ma devo dirti la verità il mio ragazzo è molto geloso e quindi nn mi lascia andare anche se gli ho spiegato mille volte che nn c'è niente di male..pazienza!!

spero di avere presto tue notizie..un bacio fede=)

Voi cosa e come rispondereste? Grazie mille dei consigli ragazzi...vi stimo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Bah,non credo ci sia molto da fare.

Ti ha detto esplicitamente che non può e ti ha ringraziato.

E' vero che non bisogna fermarsi al no, ma si vede lontano 1 miglio che è interessato al suo ragazzo e tu per lei sei solo "un grande che le ha insegnato l'inglese", stop.

Quindi su internet non puoi far niente.

Magari dal vivo, ma su internet no.

Quindi come risposta dille che ti fa piacere e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Bah,non credo ci sia molto da fare.

Ti ha detto esplicitamente che non può e ti ha ringraziato.

E' vero che non bisogna fermarsi al no, ma si vede lontano 1 miglio che è interessato al suo ragazzo e tu per lei sei solo "un grande che le ha insegnato l'inglese", stop.

Quindi su internet non puoi far niente.

Magari dal vivo, ma su internet no.

Quindi come risposta dille che ti fa piacere e stop.

Quoto! ma non la vedi proprio mai dal vivo a questa ragazza?? e il fidanzato è un tipo vendicativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è palese che lei all'aperitivo ci sarebbe anche venuta ma solo come amica...purtroppo è fidanzata...quello che puoi fare è creare attrazion dal vivo evitando di parlare del ragazzo, lui non esiste per te

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sìsì raga avete ragione...ma se ho occasione di rincontrarla da sola...non è facile...non capita spesso che ci vediamo...a questo punto spero che si rifaccia viva lei..se è interessata :) grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...