Vai al contenuto

"Non sei tu, è che non ci sono io"


Dream3r

Messaggi raccomandati

Dream3r

"Non sei tu, è che non ci sono io"

è la frase con cui è esordita questa sera una mia collega di un corso, con cui sono uscito spesso in questa ultima settimana, in sostanza prima eravamo solo due nomi, per poi passare ad un rapporto decisamente mooolto più intimo, con k-close.

Solo che di punto in bianco, se ne è uscita così, nonostante sapessi che fosse una ragazza scottata dalla sua precedente relazione, che l'ha portata a chiudersi in se stessa.

Uno strano atteggiamento concluso (al telefono) con:

"Ho preferito essere chiara perchè ci tengo molto a te come persona, perchè sei una persona fantastica che non voglio fare soffrire, e non ti meriti questo.."

detto questo, dovrei uscirci domani sera, ad essere sincero non è che ne abbia molta voglia a parlare del più e del meno con una persona con cui ero decisamente su un altro livello...

Punterei più a vederla ma "liquidarla" al volo, con una scusa qualsiasi (tipo un amico che ha qualche problema improvviso, o qualcosa di simile)..

Però vorrei anche tempo per pensarci e vedere se riesco a recuperare il "rapporto" (e sinceramente penso che l'amicizia non è proprio contemplata, almeno per adesso)

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Una frase buttata li cosi può essere di tutto.

Un test

Sei stato troppo gentile senza che se lo meritasse

Stai entrando in friend zone

Vuole trombare ma tu non ti sei ancora fatto avanti

Stai perdendo attrazione

Hai creato troppo confort e poca tensione sessuale

ecc.. ecc...

Vuoi un consiglio? Evita di parlarne, peggiori le cose, fai come se nulla fosse e comportati come se nulla fosse cercando di capire DOVE hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Affrontare l' argomento adesso, equivale a perderla matematicamente.

Cerca di dissimulare il fatto di aver incassato il colpo ed esci con lei senza alcun problema, dedicandole poche attenzioni, interagendo con altri/e e facendo nuove amicizie e se lei cerca di entrare in argomento sii abile a cambiare discorso. In seguito sarai tu stesso ad invitarla, ma all' ultimo momento le darai buca per poi sparire per un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream3r

Una frase buttata li cosi può essere di tutto.

Un test

Sei stato troppo gentile senza che se lo meritasse

Stai entrando in friend zone

Vuole trombare ma tu non ti sei ancora fatto avanti

Stai perdendo attrazione

Hai creato troppo confort e poca tensione sessuale

ecc.. ecc...

Vuoi un consiglio? Evita di parlarne, peggiori le cose, fai come se nulla fosse e comportati come se nulla fosse cercando di capire DOVE hai sbagliato.

penso che ci hai preso in pieno, incognito!

Sei stato troppo gentile senza che se lo meritasse

Stai entrando in friend zone

Hai creato troppo confort e poca tensione sessuale

Come dovrei agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

"Non sei tu, è che non ci sono io"

è la frase con cui è esordita questa sera una mia collega di un corso, con cui sono uscito spesso in questa ultima settimana, in sostanza prima eravamo solo due nomi, per poi passare ad un rapporto decisamente mooolto più intimo, con k-close.

Solo che di punto in bianco, se ne è uscita così, nonostante sapessi che fosse una ragazza scottata dalla sua precedente relazione, che l'ha portata a chiudersi in se stessa.

Uno strano atteggiamento concluso (al telefono) con:

"Ho preferito essere chiara perchè ci tengo molto a te come persona, perchè sei una persona fantastica che non voglio fare soffrire, e non ti meriti questo.."

detto questo, dovrei uscirci domani sera, ad essere sincero non è che ne abbia molta voglia a parlare del più e del meno con una persona con cui ero decisamente su un altro livello...

Punterei più a vederla ma "liquidarla" al volo, con una scusa qualsiasi (tipo un amico che ha qualche problema improvviso, o qualcosa di simile)..

Però vorrei anche tempo per pensarci e vedere se riesco a recuperare il "rapporto" (e sinceramente penso che l'amicizia non è proprio contemplata, almeno per adesso)

Cosa ne pensate?

che tradotto vuol dire: "sei dolce e premuroso ma tra noi non posso vedere altro che una sincera amicizia"

...e che ancora piu tradotto vuol dire "tira fuori le palle"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream3r

che tradotto vuol dire: "sei dolce e premuroso ma tra noi non posso vedere altro che una sincera amicizia"

...e che ancora piu tradotto vuol dire "tira fuori le palle"

Apprezzo molto la schiettezza, spero solo che "non sia tutto perso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Teoricamente non è MAI tutto perso, finchè non sei troppo coinvolto emotivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dream3r
Inviato (modificato)

Ho fatto passare un pò di tempo.. e sono arrivato ad alcune conclusioni...

E' decisamente un pò psycho... un pò tanto.

Non la cago-> mi caga (è una donna d'altronde!), ha bisogno di dolcezza quando gli fa comodo, tira fuori di quei discorsi al limite dell' osceno,

Ma sì, suvvia.. Meglio lasciarla perdere, tempo di conoscerla ne ho (Tanto!)

Sarò sincero e bastardo, se si presenterà l'occasione, due colpi e via :D

Nel frattempo, la faccio ribollire nel suo brodo :)

Teoricamente non è MAI tutto perso, finchè non sei troppo coinvolto emotivamente.

Parole sante.

Modificato da Dream3r
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...