Vai al contenuto

Sfogo personale perchè le ragazze snobbano


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi ritorno d una serata fatta in una città vicino alla mia. Sono andato con un mio amico un mezzo AFC. Premetto sto un pò scazzato perchè sembra che in questo cazzo di periodo non giri un cazzo a favore. Sono uscito con un frame altissimo e con l'intento di conoscere molte ragazze. L'obiettivo c'era e l'ho messo in atto. Ho fermato molte ragazze ma forse ho sbagliato l'opener usando quello della scommessa che si è rivelato non essere efficace. A parte questo le ragazze comunque ho la sensazione che siano fredde e acide, distaccate con gli sconosciuti e mettono sempre avanti questo "ragazzo immaginario" per salvaguardarsi. Va be' sono d'accordo che questo è bypassabile tranquillamente ma non riesco a trovarmi qualcuna da fottermi o da farmi amica. Scusate il termine ma è così uscendo da una storia seria, ho bisogno di conoscere e trovare ragazze con le quali farci qualoca. E' troppo difficile o sono io l'inetto della situazione che pure se applica le tecniche descritte sia nei libri che nei forum non funzionano del tutto nella realtà con tutte le ragazze? Poi la serata è continuata in discoteca e lì anche frame a mille perchè speravo almeno di rimediare alla serata iniziata male ma finita poi di merda. Che ve lo dico a fare....le ragazze che si mettevano sul piedistallo pure se erano cessi...prendevo le mani per ballare alcune non opponevano resistenza ma poi venivano ritrascinate indietro dalle amiche basterde altre che proprio non ti cagavano di pezza come se sei l'estraneo che ci prova...Quindi niente da fare...in coclusione niente di niente....Ho come l'impressione che stiano avendo troppo potere le donne e che non apprezzino nemmeno che un maschio "in questa circostanza IO" vada per strada a presentarsi o conoscere delle ragazze...ma allora se uno non fa così come cazzo le deve conoscere le ragazze? E come può essere meglio apprezzato da loro quando già dai primi sguardi se la tirano e non ti cagano di pezza. Secondo me questa società sta andando veramente in basso grazie anche alle televisioni che pubblicizzano degli stereotipi come "uomini e donne" e tante ragazze ci si immedesiamano nella vita reale volendo degli standard di ragazzi troppo elevati per loro oppure non apprezzando, ripeto, il passo che l'uomo fa verso di loro, pur con tutte le difficoltà....

PS.

Scusate lo sfogo ma mi girano le palle di brutto...primo perchè non ne trovo una per un day2 e per fottermela, secondo, perchè applico le tecniche ma non vedo vantaggi concreti "è vero devo migliorare sicuramente tantissimo"...ma sembrano che loro snobbino gli sconosciuti e si vogliano limitare semplicemente a trovarsi il ragazzo nella combriccola degli amici...TUTTI I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI GRAZIE E SCUSATE ANCORA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Amico è un periodo del cazzo pure per me! Quando è così mi prendo una settimana senza pensare a sargiare concentrandomi sugli amici e su altri interessi... penso che dipenda tutto da noi e da nessun'altro... Bisogna avere lo spirito giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Quello che senti dentro si riflette all' esterno.....e le donne lo percepiscono molto meglio di noi emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma rimorchi solo per strada?Oppure hai anche altri modi per conoscere?

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Ciao ragazzi ritorno d una serata fatta in una città vicino alla mia. Sono andato con un mio amico un mezzo AFC. Premetto sto un pò scazzato perchè sembra che in questo cazzo di periodo non giri un cazzo a favore. Sono uscito con un frame altissimo e con l'intento di conoscere molte ragazze. L'obiettivo c'era e l'ho messo in atto. Ho fermato molte ragazze ma forse ho sbagliato l'opener usando quello della scommessa che si è rivelato non essere efficace. A parte questo le ragazze comunque ho la sensazione che siano fredde e acide, distaccate con gli sconosciuti e mettono sempre avanti questo "ragazzo immaginario" per salvaguardarsi. Va be' sono d'accordo che questo è bypassabile tranquillamente ma non riesco a trovarmi qualcuna da fottermi o da farmi amica. Scusate il termine ma è così uscendo da una storia seria, ho bisogno di conoscere e trovare ragazze con le quali farci qualoca. E' troppo difficile o sono io l'inetto della situazione che pure se applica le tecniche descritte sia nei libri che nei forum non funzionano del tutto nella realtà con tutte le ragazze? Poi la serata è continuata in discoteca e lì anche frame a mille perchè speravo almeno di rimediare alla serata iniziata male ma finita poi di merda. Che ve lo dico a fare....le ragazze che si mettevano sul piedistallo pure se erano cessi...prendevo le mani per ballare alcune non opponevano resistenza ma poi venivano ritrascinate indietro dalle amiche basterde altre che proprio non ti cagavano di pezza come se sei l'estraneo che ci prova...Quindi niente da fare...in coclusione niente di niente....Ho come l'impressione che stiano avendo troppo potere le donne e che non apprezzino nemmeno che un maschio "in questa circostanza IO" vada per strada a presentarsi o conoscere delle ragazze...ma allora se uno non fa così come cazzo le deve conoscere le ragazze? E come può essere meglio apprezzato da loro quando già dai primi sguardi se la tirano e non ti cagano di pezza. Secondo me questa società sta andando veramente in basso grazie anche alle televisioni che pubblicizzano degli stereotipi come "uomini e donne" e tante ragazze ci si immedesiamano nella vita reale volendo degli standard di ragazzi troppo elevati per loro oppure non apprezzando, ripeto, il passo che l'uomo fa verso di loro, pur con tutte le difficoltà....

PS.

Scusate lo sfogo ma mi girano le palle di brutto...primo perchè non ne trovo una per un day2 e per fottermela, secondo, perchè applico le tecniche ma non vedo vantaggi concreti "è vero devo migliorare sicuramente tantissimo"...ma sembrano che loro snobbino gli sconosciuti e si vogliano limitare semplicemente a trovarsi il ragazzo nella combriccola degli amici...TUTTI I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI GRAZIE E SCUSATE ANCORA.

capita di passare dei momenti difficili...importante e non ossessionarsi quando le cose vanno male capita a tutti ogni tanto ;)

perchè non prendi una pausa di qualche giorno??

....ti rilasci un po facendo altre cose( qualche tuo hobby per esempio...)...forse quando apri non sei te stesso per tanti motivi...dimostri troppo interesse perchè

vuoi rimorchiare per forza.....quindi una pausa secondo me ti farebbe benetongue.giftongue.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao ragazzi grazie mille dei consigli che mi date. Sì forse è vero che quello che abbiamo dentro si riflette all'esterno come uno specchio e le donne sono brave a percepirlo. Sì io sargio per strada o in disco...purtroppo non ho altri modi di conoscere persone "ragazze" perchè nella mia città come penso in tutte si formano gruppi di amici e è difficile entrare a far parte di questi ultimi, quindi questo è un altro motivo perchè non conosco ragazze. Con i miei amici non abbiamo un gruppo di ragazze e ragazzi ma siamo solo noi uomini.

Sargio per strada perchè credo che ci possano essere più possibilità di riuscita in quello che uno fa...in disco le donne partono premunite e preparate che qualcuno ci possa provare e la riuscita è bassa "causa anche le amiche BASTARDE che tendono a distrarre l'attenzione". Perchè voi come fate a conoscere ragazze? :) grazie mille ancora dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ohi raga a voi le conoscete solo per strada e in disco le ragazze o avete anche altri modi se sì quali consigli e suggerimenti mi date per conoscerle ed entrare in questi gruppi così serrati? Sembrano sette...hahha:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patty condivido il tuo sfogo pienamente. La mercificazione e la stereotipazione della donna e dell'uomo, data dai mass media, sta degradando il livello di civiltà esistente. Quelle che tu chiami "sette" io le chiamo "muraglie" perchè è estremamente difficile abbattere il muro iniziale. Un esempio è d'estate al mare, trovi compagnie di 5-6 persone che si muovono in branco. E' molto difficile approcciare set così grossi, ne sono consapevole. Devi avere delle doti da intrattenitore abbastanza spiccate, almeno per le prime fasi della rottura del ghiaccio. Impara lo storytelling BENE (leggi thundercat) e qualche routine se ritieni ti servano. Dopodichè estrai il tuo target, isolalo e fai comfort. E' abbastanza complicato, lo so, visto che spesso le donne che approcci sono scazzate, apatiche, pensierose.. Se continui a perseverare prima o poi ce la farai :) Devi lavorare molto di inner game sappilo. Sei troppo dipendente dagli altri. Sono loro che avranno l'opportunità e la fortuna di conoscerti, se ti respingono cazzi loro, non sanno cosa si perdono. Patty, riposati un po', ascoltami. Rilassati. Se esci con il pensiero fisso di "devo rimorchiare perchè sono un morto di figa" le donne lo capiranno dal tuo tono di voce, dal tuo bl, dai tuoi discorsi... Esci invece con la mentalità "esco e mi diverto. Faccio divertire le donne e le faccio assaggiare il mio mondo. Se non chiudo, non importa, mi sono divertito lo stesso". Un'atteggiamento del genere è.... VINCENTE!! L'ho imparato ieri sera (leggiti il mio report www.italianseduction.club/forum/t-17316-or-prima-giornata-di-sarge/ ) questo. Meno dipendi dal tuo risultato, più sorprese e soddisfazioni avrai. Una pacca sulla spalla. Ciao ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

Grazie mille Witcher del tuo aiuto morale, mi comforta molto ciò che mi dici. Dove posso trovarlo Thundercat e di cosa tratta? E come posso imparare lo storytelling? C'è qualche libro che lo insegna? Hai ragione non devo uscire con l'intento di rimorchiare altrimenti si trasforma in ossessione...

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti ho mandato un mp con il link. P.S. leggiti il mio report QUA e capisci che basta avere lo spirito giusto ed OSARE e fai tutto quello che vuoi. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...