Vai al contenuto

Festa di amici di amici


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro consiglio per come pormi al meglio in questa situazione. Stasera esco con un gruppo di persone che non conosco benissimo (su 15 persone, ne conosco bene 3, di vista un paio e non so nemmeno chi siano gli altri). Premesso che sto ancora iniziando con le newbie missions, ma che ieri sono riuscito in un open con una HB6 chiedendo informazioni alla fermata dell'autobus (poi è arrivato l'autobus :D), volevo chiedervi in queste situazioni in cui ci si inserisce in un gruppo di persone che potenzialmente si conoscono bene quale sia il modo migliore per inserirsi ed eventualmente per aprire qualche HB (se ce ne dovessero essere ovviamente ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Days

Sii estroverso, socievole, insomma una persona con cui è piacevole parlare; ma a mio avviso ti deve essere chiaro che NON devi mai dimostrare nulla. Non ti far prendere da pensieri del tipo: "Ma sarò simpatico abbastanza, dovrei essere più incisivo? forse meglio se dico questo? forse meglio se dico quest'altro?".

Consiglio scarno, ma spero utile.

StrangeDays ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Posto qui un breve report di come è andata la serata, sperando in vostri consigli per migliorare :).

Innanzitutto, ringrazio tutta la community di IS, visto che già con le poche letture fatte in questi pochi giorni ho migliorato incredibilmente

la mia capacità di rapportarmi sia con le donne che con gli altri in generale.

Veniamo ora al breve report della serata.

Festa come detto di amici di amici, conoscevo poche persone. Appena arrivato noto subito una HB 7,5 e altre HB 5 - 5.5 (in realtà non degne di nota....)

A differenza di come sempre fatto nella mia vita, riesco dopo un pò ad attaccare bottone con la 7,5, partendo con un open sicuramente un pò debole,

ma che è già molto più di quanto abbia mai fatto (cioè niente :) ). Sfruttando un attimo in cui era sola, parto con "Tu come conosci la festeggiata?". E da lì partiamo a parlare per una decina di minuti del suo lavoro,

di cosa faccio io, di cosa pensiamo di fare dopo, e giù un paio di battute "generiche" sul futuro ecc.ecc. (molto debole, me ne rendo conto, ma non mi veniva proprio altro :))

Faccio caso che nei primissimi minuti di conversazione mi parlava con le braccia incrociate, poi piano piano si è aperta e ha iniziato a conversare gesticolando, insomma mi pareva più a suo agio. Passato un pò di tempo così, mi allontano per prendere qualcosa da bere, e non torno da lei. Purtroppo non ho avuto occasione di inserire kino o C&F, però credo di aver tenuto un buon BL.

Successivamente non riesco più a parlarci da solo (in molti la conoscevano molto meglio di me, e spesso parlava con una delle sue amiche), ma dopo un pò iniziamo a cazzeggiare con un set misto ricordando vecchie canzoni e parlando un pò dell'amore, del fatto della passione che dopo un pò cala ecc (non ne sono certo, ma ho la sensazione che sia uscita di recente da una storia).

Alla fine ci salutiamo con un "Alla prossima volta", ma diciamo che ho avuto la sensazione di aver fatto una buona impressione, da come mi ha salutato (classico bacio sulle guance, ma un non so cosa nello sguardo).

Ora la domanda è la seguente. Cosa avrei potuto fare di più per arrivare al punto di poterle almeno chiedere il numero? E soprattutto, finito l'open sul lavoro, come avrei potuto continuare la discussione?

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ragazzi,

uppo la discussione per avere vostri pareri e critiche sul field report di cui sopra ;)

Non so se forse ho postato nella sezione sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...