Vai al contenuto

HB sposata HELP.. Per questa sera! :-)


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao boys....

Ho un altra situazione strana da risolvere..

HB7, mi fa molto sesso. E' sposata. Lei 26, lui 45 circa.

Lei lavora in un locale, la conosco, io subito neg e c&f, lei molto solare e ride, sta al gioco. C'è kino.

Per motivi di lavoro le chiedo il numero di telefono, lei chiede perchè dovrebbe darmelo ed io dico che lo userò solo per questioni lavorative, con una faccia da vero provocatore. Lei dice "vedremo" e me lo da.

La chiamo 4 giorni dopo, appunto per lavoro. Da li lei inizia a mandarmi messaggini del tipo, "vieni a trovarmi?" "che fai?" ecc.. Una sera non risponde più, la mattina si scusa dicendo che si è addormentata ecc.... Insomma... Situazione ambigua. Lei un giorno dice di essere una ragazza fedele, poi provoca. (Nella norma questo comportamento, da quanto ho appreso su questo forum)

Un giorno esce un discorso del tipo "io sono una ragazza che ha forza" ed io "ma va, sei magra secca, vuoi che facciamo braccio di ferro?" lei ride, io le prendo le braccia e dico "wow che muscolosa"...

La sera le scrivo un sms "attendo la sfida eh", lei risponde, provocatrice "se ci tieni.. ma non ti viene in mente altro da fare?"...

Shit test, come già discusso con un utente di questo forum in privato, non passato perchè io dico "qualche idea mi ha sfiorato". Lei: "mi dici una di queste idee?" ed io "te la dico in un orecchio magari". Lei chiede se sono timido che non voglio dirla e io rispondo che se fossi timido non gliela direi in un orecchio..

Da li si è un po raffreddata per qualche giorno.

Ieri la vedo, per lavoro e qualche ora dopo mi scrive se vado a bere qualcosa in bar. Rispondo dopo 3 ore dicendo che non posso.

Il punto è: credo sia scopabilissima. Questa sera forse è ad una festa dove ci sarò anche io. Credo e spero senza marito! Come agire per arrivare ad un k-close o meglio un f-close??

Devo essere deciso, prenderla e baciarla? Devo girare attorno? Insomma, qualche dritta? emot-angel.gif

Io punterei ad essere C&F ovviamente, fare molto kino ma poi non so come agire. Non vorrei incontrare la famosa LMR....

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ragazzi ieri sera non ci siamo visti, ma l'ho vista oggi nel suo locale..

Sta sempre vicino a noi e si siede sempre vicino a me.... Come mi devo comportare? Non vorrei che se faccio la prima mossa si freni lei...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

COsa hai da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Beh se non fai niente l'hai perso di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Grazie. Mi hai caricato a molla.

Mi ha scritto "che fai?" ed io "ora esco, ti unisci?"

Io e te soli?

Si

Perchè con me?

Perchè sei simpatica!

Ti piaccio?

E io ti piaccio?

Non si risponde con una domanda :-)

E chi lo dice?

Si mi piaci..

Allora ti unisci?

Non ha più risposto, probabilmente c'è il marito nei paraggi.. Mi aveva già fatto intendere che se non risponde è perchè non può farlo..

Ora ci sono tutte le carte in tavola.. Devo riuscire ad isolarla ed evitare una probabile LMR.... Consigli per non far cazzate e imparare qualcosa di costruttivo? emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Bene!

Adesso devi CREARE le condizioni per poterla isolare, dopodiché il gioco sarà tutto in discesa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Eh quelle le deve creare lei... Io non so quando può scappare di casa rolleyez.gif

Il punto è: devo dirle che organizzi un uscita o attendere che si faccia avanti lei?

Non vorrei essere needy, anche se credo che a questo punto needy non esista più..

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Se hai il numero chiamala, invitala fuori TU E LEI da SOLI così non ci sarà nemmeno bisogno di isolarla perchè già sarete soli e scopatela...:) semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

No, il punto è che lei finito lavoro va a casa, dove vive con il marito. Se una sera torna tardi è ovvio che è un problema gestire la situazione in casa poi. Quindi, se usciamo è ovvio che saremo da soli. Ma il punto è: devo dirle chiaramente di inventarsi una scusa con l'uomo per poter rientrare tardi senza destare sospetti o devo attendere che sia lei a creare questa situazione di sua volontà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...