Vai al contenuto

Ciao ragazzi!


Maxwolf

Messaggi raccomandati

Maxwolf

Max da Roma ho 39 anni e ho deciso la mia iscrizione al forum per sciogliere alcuni nodi perché ho praticato sempre poco l'arte della seduzione per una serie di cause come dar troppo retta ad un amore idealizzato piuttosto che reale, comportamenti a volte insicuri e frettolosi, anche lasciarmi andare non è facile e ho passato anche periodi senza forti deideri. Per farla breve ho il desiderio di uscire da questa situazione collosa senza diventare un seduttore modello, diciamo che voglio semplificarmi la vita ed osare di più con sportività, considerando anche che ho tutte le qualità necessarie per giocarmela tranquillamete, devo solo raffinarmi. Spero di essere il benvenuto e come avrete capito vi esporrò in sezione apposita una situazione che sto vivendo attualmente e che comunque vada sia un nuovo punto di partenza della mia vita :)

Modificato da Maxwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Spero di essere il benvenuto

Scherzi vero? :) Certo che sei il benvenuto! ;) Ti consiglio di iniziare leggendo questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

Grazie del benvenuto, darò un'occhiata alle preziose info! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

C'è un fottio di roba da leggere e soprattutto sperimentare, senza fare questo non posso migliorare, soprattutto togliermi dalla testa il timore dello sbaglio e cercare di essere naturali senza essere avventato nelle mosse.

Per adesso mi posso tranquillamente definire un AFC, sta per iniziare una nuova settimana, vediamo se riesco a portare a termine qualche piccolo obiettivo e senza la fretta di cercare subito di più. Come dire, alle volte si è molto più veloci andando lentamente, con poche cose alla volta, perché quando uno vuole fare tutto insieme poi si ritrova frustrato al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...