Vai al contenuto

La tipa del sud


Maxwolf

Messaggi raccomandati

Maxwolf

Grazie solo se arriverete fino in fondo! :DD

Questa è la mia situazione attuale:

Ho conosciuto una ragazza in questioneè di Potenza io di Roma è lei è venuta apposta per il compleannodi un'amica comune della sua città.

a metà gennaio ho conosciuto unaragazza molto interessante e carina al compleanno di un'amica comune,la tipa è di Potenza, entrambe sono di Potenza mentre io di Roma, lasua amica si è trasferita da tempo nell'urbe, mentre lei è venutaapposta per il compleanno. Ci siamo presentati facilmente per via deimolti amici comuni presenti e poi nel corso della festa abbiamocominciato a parlare dopo che si era avvicinata lei e comunque giàda prima mi dava l'idea che cercasse nuove conoscenze. Come dicevoabbiamo parlato ed anche molto e piacevolmente, erroneamente dopo 20minuti le chiedo di uscire il giorno dopo, dice di si, ci scambiamo inumeri ma subito dopo mette le mani avanti, nonostante questorimaniamo a parlare ancora per un po'.

Torniamo nel locale separandoci e notolei che mi guarda quasi interrogandomi con gli occhi.

Poco più tardi riattacco bottone io ela seconda chiaccherata è più piacevole della prima, si era un po'sciolta così fino alla torta e poi fuori riprediamo a parlare dinuovo. Siccome doveva cambiare macchina mi offro per aiutarla aportare i bagagli, altro errore direi e in qualche maniera me lo fanotare. Poi si chiude la serata e ci si saluta, prima di ciò lei vaa dire qualcosa all'orecchio dell'amica (male per me) che si eraofferta per il giorno dopo invitando tutti a casa sua, la tipa eraRoma anche per lavoro non ci sarà e io non ci andrò. Però lachiamo per la famosa uscita e mi risponde dopo un paio di oredicendomi che il lavoro del giorno si è prolungato.

Bene, sempre la sera della festa mi erofatto dare la sua email e così comincio a scriverle, la risposta èpositiva ma anche diplomatica e in sintesi il messaggio come alcunidei precedenti sono "caldi" però mantiene sempre una certadistanza, come dire ci tiene e non vuole perdermi però non è ilmomento. Dopo questo primo messaggio vado al cinema con la sua amicaed altri amici e si va a finire sul discorso, l'amica fa l'ambasciatadella tipa chiedendomi qual è il mio interesse e io le rispondo chevorrei conoscere la tipa un po' meglio e gli chiedo se si riesce afar capitare una pizzata tutti insieme. Mi risponde che la faràcapitare, poi frena e dice: "vediamo.."

Continuo con le mail e le risposterimangono sempre buone ma mantendendo distanza. Come cadenza unostacco di 3 o 4 giorno tra mia mail e sua risposta, dove lei si scusaperché non può sempre rispondermi subito a causa del lavoro.

Allora rallento io scrivendo una mailtipo lettere ottocentesca per dare il senso di tranquillità e perdirle che non pretendo alcuna risposta immediata da lei. Dopo tregiorni mi riscrive alla stessa maniera e non avida di parole,mantiene sempre l'interesse e la distanza, però questa volta hocolpito nel segno, perché lei mi scrive proprio di continuare inquesta maniera. Mi viene l'idea allora di scriverle una lettera verae in una mail successiva gli chiedo l'indirizzo perché vorreispedirgli delle cartoline da mio breve e futuro soggiorno a londra.

In attesa di questa risposta c'è Sanvalentino, le invio alle 19:30 una mail spiritosa e carina facendolegli auguri e per la prima volta metto un bacio nei saluti. Verso le 22:00 mi risponde dall'ufficio dicendomi che mi avrebbe volutoscrivere alla maniera antica ma che non aveva tempo e mette un baciocome titolo della mail.

Due giorni dopo mi arriva una sua mailcon bacio nel titolo e l'indirizzo io rispondo subito ringraziandola,dandole il mio indirizzo e gli faccio un p.s. sarebbe bello se acarnevale ci si potesse vedere affittando i costumi d'epoca, diciamouna proposta velata.

Poi nell'arco di altri 10 giorni mandodue mail e nella seconda ci scrivo qualche domanda, tipo "comestai", ecc aspetto un po' di giorni ma nulla, al che comincio apreoccuparmi un po'.

Decido che le telefono e così faccio,risponde, telefonata cordiale, parliamo del più e del meno, cose daevidenziare nella telefonata sono: di sua spontanea volontà mi diceche questo mese verrà due volte Roma, la prima questo sabato perlavoro ma non avrà tempo, la seconda andrà dalla sorella che abitaappunto a Roma, come se fosse possibile incontrarsi. Poi mi dice chequesto sabato che sarà a Roma per lavoro mi telefonerà lei con più calma e me lo dirà per due volte nel corso della telefonatachiedendomi se potrebbe disturbarmi.

Per ora non mi ha chiamato, lo devo fare io?

Ora la prima cosa che mi è venuta inmente è che lei essendo anche carina e con il lavoro che fa ha unrapporto con molta gente, sta sulla difensiva ed è moltodiffidente.

Potrebbe avere anche un'altrasituazione in ballo ma io non ne so nulla, ho deciso di prendereinformazioni solo da lei e non dall'amica.

Non è particolarmente atratta.

Voi che ne pensate?

Modificato da Maxwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Primo: IS non è la fottuta posta del cuore e se proprio vuoi fare stile maria de filippi, questo post VA NELLA FOTTUTA SEZIONE ONE-ITIS. Secondo: analizziamo tutto. Ma che bravo zerbino che sei! La cerchi, la chiami, la inviti... E LEI??? C'E' QUALCUNO IN CASA, SVEGLIAAA!! Ci sono 3 MILIARDI di donne, ti sei già inzerbinito abbastanza. In one-itis già ci sei. Unico rimedio è il caro vecchio GFTOW! Ti stai ammazzando di seghe mentali (e fisiche) pensando a lei quando potresti sargiare e trombartene 1p. Non ce l'ho con te, sono molto diretto e schietto quando parlo, così ti do una bella scossa e ti SVEGLI!! Dai che di donne ce ne sono quante ne vuoi, ti stai inzerbinendo e sei in one-itis! Freezala e se si fa viva lei ok, altrimenti amen! Ciao!

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

Dunque, provo a ragionare su quanto mi hai scritto.

Praticamente ci sono solo iniziative da parte mia, lei risponde caldamente, mi imbocca ma non prende iniziativa o perlomeno mi fa assaporare un'idea, una possibiltà di incontro schermandosi però dietro il lavoro. Diciamo che stiamo giocando?

Di sua iniziativa abbiamo il fatto che mi avrebbe telefonato però voleva essere sicura che mi avrebbe fatto piacere, allora chiedo qui è solo un ulteriore gioco oppure c'è una sua insicurezza e vuole da me determinate certezze per telefonare? Nel senso devo farli capire che apprezzo moltissimo che lei mi chiami?

Witcher mi consiglia un GFTOW, alternative? Anche continuare con delle mail i settimanalmente per dire "io ci sono per te" può essere deleterio? Insomma c'è qualche altra possibilità di corteggiamento?

Può essere che si aspetti maggiori conferme da me per essere più sicura? Mi piacerebbe scrivergli una bella lettera vera, incentivo o tempo perso?

Intanto grazie

p.s. chiedo venia per aver sbagliato sezione del forum, se gli amministratori lo ritengono opportuno spostino pure il 3D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Procurati un paio di manuali e leggili per capire la struttura della seduzione

Dopodichè per i dubbi torna qui

Non ha nessuna utilità per te(come per alcuni altri),chiedere consigli a briciole.Step dopo step

Devi almeno sapere le fondamenta,cosi i consigli sono migliorativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carioz

Primo: IS non è la fottuta posta del cuore e se proprio vuoi fare stile maria de filippi, questo post VA NELLA FOTTUTA SEZIONE ONE-ITIS.

Ciao Witcher, per segnalare un thread da spostare allo staff è sufficiente (e necessario per aver la certezza che lo vedano) premere il tasto Segnala, in basso a sinistra sotto ad ogni post. Maxwolf, una volta postato il thread, non può più spostarlo, non ha quindi senso urlargli contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Grazie carioz, non l'avevo mai notato quel tasto :D Me lo ricorderò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...