Vai al contenuto

Quello che le donne NON sanno...


Gabry

Messaggi raccomandati

Gabry

Salve ragazzi,

questo post e' soltanto una riflessione, spero di aver azzeccato la sezione, nel caso ci sia una sezione piu' idonea chiedo scusa ai moderatori e se gentilmente possono spostarla.

Oggi parlando con una mia amica hb8.5 siamo entrati in un argomento davvero interessante, premetto che e' una di quelle che se la tira parecchio, e se lo puo' permettere...!

Tanto per darvi un'idea, ricevera' almeno una richiesta di amicizia al giorno da qualche allupato nerd che poi gli fa complimenti via messaggi (da buon afc), e molte altre dichiarazioni ufficiali direttamente nella vita quotidiana. Tanto per completare il quadro, la tipica hb che ti shittesta terribilmente e ti guarda dall'alto verso il basso (e non solo perche' e' alta).

Come dicevo oggi siamo finiti in una discussione interessantissima, perche' parlando un po' del più e del meno e' venuta fuori la seguente frase: "quelli con cui vado sono tutti str***i!"

Dentro di me mi sono sentito un DIO, grazie ad IS adesso so esattamente perche' gli succede questo, così ho approfondito un po' l'argomento.

Gabry: "ti sei mai chiesta perche' ti succeda questo?"

hb8.5: "mmm no..."

Gabry: "secondo te e' solo sfortuna quindi"

hb8.5: "si.."

Gabry: "sbagli, non e' sfortuna, prova a chiederti il perche'!"

hb8.5: "cioe' sono io che li cerco o li voglio così?"

Gabry: "sei te che inconsciamente li cerchi così e li vuoi così. [...]"

dopo gli ho spiegato un po' le basi, uomo alpha e beta, l'afc che si svende per te, l'uomo alpha che non ha bisogno di approvazione, l'uomo che ti guida nelle tue scelte, che ti fa sentire protetta ma senza essere appiccoso ecc ecc ecc.

Ovviamente gli si e' aperto un mondo, un po' come succede a noi quando incominciamo a conoscere il mondo della seduzione, ma con una fondamentale differenza, noi cerchiamo di capire loro, loro invece cercano di capire loro stesse.

Questa assolutamente non vuole essere un offesa alle donne, anzi, mi dispiace tantissimo per coloro (il 99%) che non sanno cosa accade dentro la loro testa!!

Conclusione di tutto cio'?

RAGAZZI, noi abbiamo la fortuna di conoscere IS, la maggior parte di noi non e' nato natural, ma abbiamo un asso nella manica, USIAMOLO, il nostro """nemico""" (fra molte virgolette) come vi ho dimostrato prima non conosce le dinamiche, praticamente lo affrontiamo con delle armi talmente avanzate che nemmeno conosce!

Concludo con un frase che ho letto come firma a qualcuno qui sul forum, spero che non me ne voglia:

Se l'uomo conoscesse anche solo il 10% di quello che gli succede in testa, quante incomprensioni in meno ci sarebbero.

(forse non diceva esattamente così, mah insomma il succo era questo)

ps (ma non meno importante): GRAZIE IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Gabry,

aggiungo un piccolo aneddoto, ma secondo me molto significativo!

La mia hb, ltr molto lunga, durante un litigio mi dice ".........le altre ragazze con le palle ai propri uomini li comandano a bacchetta e loro come dei COGLIONI eseguono in tutto e per tutto"!!!

Al che io le rispondo infatti come dei coglioni, io non appartengo a quel genere"...............la mia hb "......no, non volevo dire coglioni, intendevo BRAVI RAGAZZI"!!!

le rispondo "......allora sei stata molto sfortunata a non trovare un "bravo ragazzo"........ma sei sempre in tempo a trovarne uno:-))))!!!

la mia hb "..........no preferisco stare con un "cattivo ragazzo"!!!

Tanto per sottolineare che per le hb dire bravo ragazzo è sinonimo di coglione, e sebbene dicono di volere un tipo così........in realtà cercano chi riesca a dominarle!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

La natura è saggia, per compensare lo svantaggio fisico ha fornito le donne di tutta un'infinita serie di armi seduttive che loro stesse usano incosapevolmente, e badate, questo è un ulteriore vantaggio perchè se stessero li a pensare ogni secondo a cosa fare come noi sarebbero molto meno afficaci, invece fanno tutto istintivamente.

Sono macchine da guerra altrochè, c'è molto da riflettere su quale sia in realtà il cosidetto "sesso forte".

Poi se un PUA conosce certe dinamiche si diverte, si ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Ci sarebbe da considerare che oggi la società non è più quella di 30 anni fa.

C'è molta competizione e purtroppo anche una decadenza dal punto di vista umanistico. Il buono è considerato uno stupido e tutti i giorni sento delle persone che assistono a delle prevaricazioni nei vari luoghi dove vanno.

In questo contesto non sorprende che anche nei rapporti umani conta quello che strilla più forte e il ragionamento o la mediazione, e anche un modus vivendi più moderato, siano disapprovati (una volta c'erano meno beni materiali ma mi pare che ci fosse più appagamento di oggi). E che purtoppo anche nei rapporti di coppia viene cercato di più l'uomo autoritario.

Ma non deve essere una regola universale. Spero che questo andazzo prima o poi cambi (temo più poi, visto il radicamento di questo modus vivendi, anche attraverso i modelli che vengono professati attraverso i mezzi di comunicazione e la televisione).

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...