Vai al contenuto

Perchè ci piace quando ingoiano?


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Hey ragazzi. Vi porto questo quesito. Perchè ci piace quando dopo un pompino o una sega le donne ingoiano e se sputano lo sperma rimaniamo insoddisfatti (per me è così)? Quando faccio ingoiare, provo quasi un senso di potenza a sentire il mio sperma fluire nella sua bocca e vederlo sparire dentro di sè. Forse è lo stesso motivo per cui ci piace venire dentro, non lo so. Ma perchè ci piace farlo? Io azzardo alcune ipotesi: la prima è per istinto riproduttivo (quando mettiamo il seme dentro la donna, il nostro istinto riproduttivo è appagato, mentre se sputa o veniamo fuori no), la seconda perchè rappresenta un segno di sottomissione (far ingoiare un tuo liquido ad una donna) e di predominio dell'uomo, la terza è perchè "doniamo" qualcosa di nostro alla donna che amiamo. Per voi sono plausibili queste 3 ipotesi o ne azzardate altre? E perchè a molte donne (se non tutte) piace ingoiare? Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora secondo me sono plausibili tutte e tre, la terza potrebbe valere se siamo innamorati; la prima è plausibile a livello inconscio secondo me, la seconda la modificherei nel senso che più che parlare di superiorità rispetto a lei parlerei di autostima: una donna che ingoia il tuo sperma ti fa aumentare l'autostima perchè non rifiuta qualcosa che è praticamente parte di te

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

la terza è perchè "doniamo" qualcosa di nostro alla donna che amiamo.

non penso che sia la stessa cosa che regalare una scatola di cioccolatini o un diamantone :DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

non penso che sia la stessa cosa che regalare una scatola di cioccolatini o un diamantone :DD:DD

infatti, se accompagnato a qualche orgasmo è pure meglio! :emot-angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Perché il nostro istinto del potere e quello sessuale funzionano:) A grandi linee è il gesto massimo della vittoria, sottomissione, possesso e umiliazione della nostra "preda".

Non c'è nulla di male in questo e anzi, ciò ti permette di dare libertà al tuo istinto del potere (che mediamente viene bloccato quasi alla radice dalla società).

Purtroppo in occidente molte donne hanno un istinto sessuale parecchio represso per potersi lasciare a tali pratiche :( Non tutte, per carità, in genere più si va verso i vertici delle piramidi sociali (donne di successo) più sarà facile trovare donne con istinti più liberi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la terza è perchè "doniamo" qualcosa

Per natale toglimi dalla tua lista dei regali :)

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Tranquillo, ti faccio avere il profumo e bagnoschiuma "eau de spermatozoïdes". E' ottimo, schiarisce la pelle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

allora io non sono normale??? perchè a me piace venirgli sul viso e vedere tutto!!!pardon.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Perché ti da la sensazione di dominanza e di possesso assoluti della donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...