Vai al contenuto

'Chissà quanti ci avranno provato'


alekerchak

Messaggi raccomandati

alekerchak

Ragazzi,non so se a voi è capitato ma ieri questo pensiero molte volte mi ha bloccato.Sono andato dietro i carri di carnevale a ballare,non so se per colpa dell'ora troppo tarda ma le HBs avevano un bitch shield altissimo,inoltre vedevo molti ubriachi che le aprivano,alcuni bene altri proprio male....in ogni caso tantissimi ragazzi e molti meno set...così sono arrivato a pensare vedendo magari un 2,3 set di HB che ballavano mano nella mano: chissa quanti ci avranno provato,mi rifiuterà sicuro...e non le aprivo! a fine serata ho provato non mentre si ballava ad aprire ma erano tutte a mio parere 'seccate'. Ma può essere che c'è tutta questa concorrenza??unsure.gif

Ssrà una segga mentale ma questo pensiero mi blocca e non poco...dite che è tutta una questione di inner game o un qualcosa di vero c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Ci sono dei posti in cui le donne sono "automaticamente" il premio, e questi sono i posti dove il GAME praticamente non può esistere. Uno su tutti....le disco!!!

Mi sembra di poter dire che nel tuo carnevale la situazione sia la stessa.....Bisogna agire in altri modi in queste situazioni.

Look after yourself!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

In queste situazioni, io amo molto aprire solo di kino, con prima una forte dose di EC. Lo scambio di sguardi lo trovo davvero molto seducente, e crea un'alta tensione sessuale nell'atmosfera. I balli di carnevale sono una scusa perfetta per aprire solo di kino...

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Ci sono dei posti in cui le donne sono "automaticamente" il premio, e questi sono i posti dove il GAME praticamente non può esistere. Uno su tutti....le disco!!!

Mi sembra di poter dire che nel tuo carnevale la situazione sia la stessa.....Bisogna agire in altri modi in queste situazioni.

Look after yourself!!!

È vero, anche le HB 6 se la tirano o ti evitano totalmente,oggi ho riprovato ma non è cambiato molto da ieri...ho ballato solo con una HB ubriaca ma questi sono casi limite!106.gif Per il martedì grasso l'unica cosa che mi rimane da provare è di essere ubriaco anch'io, e lo farò drinks.gif

In queste situazioni, io amo molto aprire solo di kino, con prima una forte dose di EC. Lo scambio di sguardi lo trovo davvero molto seducente, e crea un'alta tensione sessuale nell'atmosfera. I balli di carnevale sono una scusa perfetta per aprire solo di kino...

Rarox ,non concordo con te perchè stasera ho provato a fare proprio così per distinguermi dalla massa...il problema è che c'è così tanta gente che loro nemmeno ti guardano.Sono stato qualche minuto vicino ad un 3set dico : dai un EC di almeno due secondi e parto...vane speranze 1shifty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.Sono stato qualche minuto vicino ad un 3set dico : dai un EC di almeno due secondi e parto...vane speranze

Cosa stai a fare ad aspettare l'EC in queste feste?

Le feste di carnevale sono puro delirio... molti bevono... c'è elettricità nell'aria e soprattutto molte hb vestono un costume e si sentono di poter fare cose che non farebbero nei loro panni...

Vai li vicino, kino sulla spalla... e commento su qualcosa del loro costume, cercando se possibile qualcosa che richiami al sesso... :)

Non ti aspettare grosse chiusure con sconosciute da queste feste di strada... ma aperture a volontà... ed è un buon allenamento :)

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...