Vai al contenuto

Il fascino perverso del Beta Male


ivan72

Messaggi raccomandati

andateci piano belli! :D

essere accomodanti è diverso dall'essere zerbini.

Nel definire le personalità seducenti (qui) Greene descrive questo genere di persona come:

L'incantatore

L'incanto è seduzione senza sesso. L'incantatore è un manipolatore abilissimo, che nasconde le proprie abilità creando un'atmosfera di piacere e agio. Il suo metodo è semplice, devia l'attenzione da se stesso per concentrarla sull'obbiettivo. Entra nel vostro spirito, sperimenta il costro dolore, si adtta ai vostri umori. In presenza di un'incantatore vi piacete di piu. L'incantatore non litiga ne discute, non si lamenta e non infastidisce. Cosa potrebbe esserci di così seducente? Attirandovi con la sua indulgenza vi rende ipendenti, e così il suo potere cresce. Imparate a tessere la sua magia facendo leva sulle principali debolezze degli altri: la vanità e a scarsa autotima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Io credo che anche se si sottomettesse inizialmente (e i casi di cui parli tu sono casi di psycho), non è più invertibile il processo di pnp, nel senso che anche se tu fai "finta" di fare il beta (perchè mai un uomo dovrebbe far finta di essere un beta poi....), lei ormai ti ha inquadrato come beta, e se tu dovessi tirare fuori l'alphaness, la psycho sclererebbe. L'unico modo per combattere le psycho è one-itiszzarle e fare cicli di pnp su di loro, ma sarebbe una pazzia lo stesso, perchè le psycho in quanto imprevedibili, non sai mai che reazione possano avere.

infatti l processo non è invertibile. come più volte ho detto, quelli che si azzerbinano volontariamente lo fanno per seduzioni mordi e fuggi non per instaurare una relazione duratura. dopo che la tattica di azzerbinarsi ha produto i risultati sperati (portarsela a letto) l'uomo che usa questa tecnica tronca il rapporto passa ad un'altra preda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Volevo sapere pure io quali sono queste zone d'Italia.

preferisco non indicarle. comunque non è difficile fare un'analisi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Te l'ho citato per farti capire che non è che le piace "dominare", ma è un meccanismo inconscio della donna dello zerbinare l'uomo per ammaestrarlo.

distinguiamo 2 cose ben diverse fra loro.

Tutte le donne testano gli uomini.La maggior parte delle donne non prova attrazione per gli uomini che non superano il test (ossia si azzerbinano). Alcune donne invece pur non stimando l'uomo zerbino, tuttavia per una loro nevrosi, una coazione a dominare il partner, non sono abbastanza sicure di sè per abbandonarsi ad un maschio alpha e quindi scelgono un beta che possono dominare. Quindi Witcher, a questa minoranza di donne piace dominare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...