Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dream3r
Inviato

Topic un pò "bimbominchiesco"...

Avete presente quando la nostalgia ti pervade con i ricordi, e ti butta giù?

Come superate la cosa?

Renegade
Inviato

Quello che sto facendo io è cercare per quanto possibile di rimanere sempre in compagnia, di riprendere o iniziare da zero attività (fisiche, hobby e quant'altro), riprendere i contatti con amici che magari non si sentivano da parecchio tempo, insomma ridurre al minimo la possibilità che questi pensieri trovino materialmente il tempo di materializzarsi :). Ovviamente in alcuni momenti arriveranno ondate di ricordi, ma l'importante è non buttarsi giù, concentrarsi su sè stessi e ricordarsi che la one-itis, come detto da molti è una "fregatura" che ti dà il tuo cervello :). Lei non era speciale, i bei ricordi insieme rimarranno per sempre con te, ma adesso è il momento di crearsene di nuovi e di migliorare sè stessi!

Forza forza, che il dottor tempo fa ogni giorno il suo compito!

King84
Inviato

Ciao,

premetto che tutto quello che scrivo può essere sbagliato, ma la cosa mi tocca personalmente e mi sentivo di scriverti qualcosa

Io spesso ho avuto momenti di nostalgia e alcuni li ho ancora. Secondo me questi momenti non se ne andranno mai, quindi è inutile tentare di evitarli o di non pensarci.

Secondo me non esiste soluzione, capitano cose belle, capitano cose brutte, io personalmente mi lascio attraversare completamente dal dolore, fanc**o, cosa me ne frega tanto?, inutile opporre resistenza, tanto le cose non cambiano.

Gli 883, band che personalmente non amo, dicevano "[...] sì perchè è un po' il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci [...]".

Gli 883 però sono pieni di HB, quindi direi che sicuramente hanno ragione, dato che la potenza di un uomo si può misurare in base a quante HB lo vogliono sessualmente.

Personalmente comunque ti consiglio anche ovviamente di non bere, di non fumare, di non buttarti su droghe, etc. etc., io di solito mi metto a fare le flessioni.

Brigante2011
Inviato

Io ne sono uscito da poco dopo 6 anni... ti assicuro che sto facendo pensieri che mai mi sarei immaginato di fare... non sono mai stato così attaccato a queste cose.. eppure li faccio... personalmente sto cercando di concentrarmi su altro... anche se comunque sono molto curioso di scoprire come funziona il mondo della seduzione e ogni passo che faccio torno indietro col cervello e dico 'cavolo ho sbagliato qui, ho fatto questo errore là' .. pazienza gli errori si fanno per imparare qualcosa.. siamo giovani e abbiamo molto da apprendere.. :)

Renegade
Inviato

Io ne sono uscito da poco dopo 6 anni... ti assicuro che sto facendo pensieri che mai mi sarei immaginato di fare... non sono mai stato così attaccato a queste cose.. eppure li faccio... personalmente sto cercando di concentrarmi su altro... anche se comunque sono molto curioso di scoprire come funziona il mondo della seduzione e ogni passo che faccio torno indietro col cervello e dico 'cavolo ho sbagliato qui, ho fatto questo errore là' .. pazienza gli errori si fanno per imparare qualcosa.. siamo giovani e abbiamo molto da apprendere.. :)

Parole sante, brigante, che condivido in pieno! L'utilità di aver avuto una LTR è proprio quella di poter ritrovare la marea di errori che abbiamo commesso, guardarsi indietro e capire finalmente *perchè* è finita.

Non è colpa di un altro, non è lei che vuole stare sola, non è niente di tutto questo. E' stato un nostro errore di comportamento, dovuto alla non conoscenza dei meccanismi della seduzione.....e potersi confrontare con il sè stesso che ha commesso tutti questi errori credo sia molto ma molto importante per non ripeterli in futuro :)

Frog
Inviato

Non è il tempo che cura ma è la nuova vita fatta di altro altre altri e altre cose. Prima lo si fà e piu se ne fà (vivere) prima se ne esce. Piu tempo si dedica a romanzare il passato e a fare il soffritto delle vecchie emozioni (perchè di questo si tratta aimè e ci siam caduti bene o male poco o molto tutti), piu tempo si impiega ad uscirne. La cura è la stessa perchè volenti o nolenti viviamo. Ma piu ricordo e meno azione piu tempo durerà la one itis. Le cose nuove cancellano e sostituiscono le vecchie. Sono le uniche che possono farlo volenti o nolenti! Meno ce ne mettiamo e piu tempo ci impieghiamo. Stà a noi.

• Mi piace! 2
BackToLife
Inviato

Non è il tempo che cura ma è la nuova vita fatta di altro altre altri e altre cose. Prima lo si fà e piu se ne fà (vivere) prima se ne esce. Piu tempo si dedica a romanzare il passato e a fare il soffritto delle vecchie emozioni (perchè di questo si tratta aimè e ci siam caduti bene o male poco o molto tutti), piu tempo si impiega ad uscirne. La cura è la stessa perchè volenti o nolenti viviamo. Ma piu ricordo e meno azione piu tempo durerà la one itis. Le cose nuove cancellano e sostituiscono le vecchie. Sono le uniche che possono farlo volenti o nolenti! Meno ce ne mettiamo e piu tempo ci impieghiamo. Stà a noi.

D'accordo con te al 100%

Inviato

:o ma veramente?

devo provarci!

Insomam per dimenticare totalente il mio recente passato secondo te dovrei buttarmi a capofitto in un mare di nuove esperienze, belle o brutte che siano?

Witcher
Inviato

OVVIO! Hai scoperto l'acqua calda king? :D :D Benvenuto sul pianeta terra, king!