Vai al contenuto

FEEDBACK - NAPOLI, 6 Marzo - Evento IS


scurpione

Messaggi raccomandati

scurpione

Scrivete qui i vostri Feedback sull'evento IS svoltosi a Napoli questo pomeriggio, tra Piazza Dante - Via Roma - Piazza del Plebiscito.

Inoltre inseriremo in questo thread il video finale dell'evento :)

Per me è stato un piacere trascorrere con voi questo pomeriggio ;)

Sono molto contento per come è andata questa giornata all'insegna dell'allegria. "Che cos'è il vero amore?" Domanda forse un pò troppo grande per tutti..

Non tutti avevano le idee chiare, qualcuno non le aveva per niente... e qualcuno anche fin troppo :D

Tante persone e soprattutto tante ragazze ci hanno detto la loro. Anche gli stranieri, anche i barboni, anche i bambini :D

Ci siamo divertiti :)

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, in particolare il mio "lurido" protettore Bartx :DD;)

Spero di rivedervi presto, quando organizzeremo altri incontri (sii jaa vabbuòò :DD ovvio che ci saranno ;))

A presto! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Aspetti positivi:

- Ho superato una bella sfida con me stesso!

- Ho conosciuto persone nuove che coindividono la mia stessa passione.

- Ho la possibilità di creare nuove amicizie

- Si potrebbe creare un bel gruppo di persone affiatate, interessate alla seduzione e impegnate anche in altre attività, per migliorarci e portare valore e positività agli altri, a noi stessi e all'ambiente circostante.

Cosa si può migliorare?

- Questi incontri vanno indirizzati anche verso le chiusure, o quanto meno si deve cercare di percorrere il percorso seduttivo sino in fondo, tenendo presente che il muoversi in gruppo di soli maschi è per ovvie ragioni una variabile di non poco conto.

- Ho capito che il vero rimorchio a freddo o a caldo si fa con il cuore, la passione, le emozioni, la vera sicurezza in sè stessi, l'intelligenza (per gestire tempi, situazioni e logistica), con una punta di cattiveria, con il rispetto di sè stessi e degli altri!

E' un'arte che deve far parte quotidianamente della nostra vita, ogni giorno va fatto qualcosa per coltivarla, sia pure comprare un paio di scarpe adatte al nostro look, o prendere un cantatto per realizzare un nuovo entusiasmante progetto.

Le tecniche di seduzione, se si è alle prime armi, possono aiutare, ma dopo se non vengono interiorizzate, sono solo meri trucchetti che non portano lontano.

Si seduce con la personalità, con la vastità del nostro mondo interiore compiutamente espresso (belle parole ;) ), diventando uomini!!!!!

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Damon

È stato il primo evento I.S. qui a Napoli credo, e non nego che la curiosità del "E mo qua come va a finire?" è stata tanta da parte mia, la nostra città è sempre stata molto particolare e molto particolare sono le cose che accadono fra "le sue mura". È stato tutto molto bello, dall'emozione del vedere quel cartellone con le scritte tanto viste in video fino alla prima apertura dell'evento, fatte alle uniche due ragazze che avevo visto nei primi minuti :D Dopo le cose sono cambiate, come sono cambiate anche le zone che abbiamo passeggiato, diversi rifiuti, ma tantissime e inquantificabili risposte alla domanda! Faccio un ringraziamento a tutti, belli svegli e con tanta voglia di fare. Ci vediamo al prossimo evento, SICURO!

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata non si prestava molto,visto un pò l'orario,il freddo,una domenica con molti negozi chiusi e il Napoli che giocava proprio di pomeriggio.....ma nessuno si è mai scoraggiato,come devono essere degli uomini,e se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto,e alla fine di gente ne abbiamo incontrata e il cartellone riempito,barboni,bambini,filosofi,poeti,sballati,donne altamente qualitative,donne bassamente qualitative :rolleyez:,coppie giovani,coppie piu' in là con gli anni,mancavano solo gli animali :lookaround:

Alla fine è stata una giornata piacevole,ci siamo fatti molte risate,abbiamo scherzato con le ragazze. Da parte mia ho conosciuto nuovi ragazzi con la mia stessa passione. Sono sicuro che potenzialmente siamo in grado di fare moooolto di piu' .....

e che non ci si dimentichi che "noi siamo particolarmente amanti della patata" :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

E' stata proprio una bella giornata quella, ci siamo divertiti parecchio nonostante i piedi dolenti e la situazione non proprio favorevole

a. cosa è stato fatto bene

Molte cose, tra cui la prima è che c'era sempre qualcuno con la battuta pronta, facendoci apparire sempre sorridenti all'apertura di un set...

anche le aperture sono state quasi comiche degne di un'apparizione cinematografica :DD (sarebbe bastato riprendere tutta la scena, velocizzarla e metterci una musica di sottofondo allegra asd )

b. cosa poteva essere fatto meglio

io personalmente mi sono frenato molto, non ho dato il meglio di me e questo mi dispiace non poco. Potevano essere fatte meglio le aperture, in alcuni casi mi sono sembrate un pò aggressive..

Poi nessuno ha riconosciuto un cantante (lo conosceva solo 007) che avrebbe potuto suscitare ancora più interesse da parte delle hb :DD

c. la cosa più divertente che vi è capitata

E' stato forte quando ilmaredinemo ha aperto un set di stranieri spiegando che noi facevamo parte di un gruppo di persone "particolarmente amanti della patana" :lol:

Mi è piaciuta poi mentre camminavamo tranquilli, vedendo due hb davanti a noi, abbiamo fatto segno a bartx che ha accelerato improvvisamente il passo verso di loro :lol:

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

Ho avuto le prove che a Napoli sono tutte depresse per amore, alcune si mettevano quasi paura. Altre invece si credevano gli unici pezzi di carne in una valle di animali carnivori. (conclusione: --> 8) )

Ho conosciuto persone fantastiche che condividono i miei stessi interessi, è stato uno spasso fin dall'inizio.

Allora il prossimo evento a quando??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la partita, il tempo incerto, qualche foggia di pioggia, e un pizzico di sii disorganizzazione e' stata una giornata davvero divertente:

Tanti c&b ma anche tanti set aperti, idee simpatiche e divertenti e finalmente un gruppo campano, che se pur non forte di numero,forte di qualità. Come sempre e' stato ed e' un vero piacere conoscere tutti voi! Siamo tutti persone vincenti, e questo evento ne e' la prova! presto organizzeremo qualcos'altro tutti insieme.

Vogliate riflettere su queste due cose: avete visto come le coppie, si defilavano quando guardavano il cartellone? Avete visto quante ragazze si sentono deluse in amore? Avete visto come con 4 parole si riesce a far cambiare di "stato" una persona?

Vi prego di annonario eventuali errori di battitura, presto si organizzerà ancora tutti insieme

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sto raccogliendo il materiale per il video dell'evento, date un'occhiata a qua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TAuRus

Si ringrazia King84 per la realizzazione del video! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Grandi ragazzi , mi piacerebbe sapere chi è chi, tranne scrupione ( :p ) scurpione e bartx che gia li conosco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Grandi ragazzi , mi piacerebbe sapere chi è chi, tranne scrupione ( :p ) scurpione e bartx che gia li conosco ;)

:p :p :p

Bravo King84! Bel video!

...al prossimo evento! ;)

(e abbiamo già tante idee.... :DD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...