Vai al contenuto

ragazze conosciute e poi rincontrate...


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate di alcune ragazze che ho aperto tempo addietro, le rincontro in giro in centro città e non mi salutano...fanno finta di non conoscermi praticamente sono tornato ad essere uno sconosciuto... MI HANNO SALUTATO QUALCHE VOLTA E POI SI DIMENTICANO OPPURE SI GIRANO PER NON SALUTARTI...MA SONO NORMALI SECONDO VOI? ma le ragazze non dovrebbero apprezzare che un uomo si faccia avanti per corteggiarle e conoscerle? IO NON CI STO CAPENDO PIU' UN CAZZO CON QUESTE FEMMINE DI MERDA E QUESTA SOCIETA' DEL CAZZO CHE POMPA TANTISSIMO LA DONNA...SI SONO MONTATE LA TESTAA CAZZO...

P.s

Voi riaprireste una che avete già aperto? Grazie dei consigli a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Sei mesi senza sentirsi/vedersi sono più che sufficienti per riaprire e chiudere senza problemi, in sei mesi ne passa di acqua sotto i ponti. Ovviamente non deve esserci stato nessun coinvolgimento emotivo da ambo le parti e il tuo game deve essere migliorato nel frattempo altrimenti concludi poco.

Modificato da Incognito
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ok questa cosa dei sei mesi non la sapevo...bene a sapersi...E PER QUANTO RIGUARDA INVECE LE RAGAZZE CHE NON MI SALUTANO E LE HO APERTE COSA MI CONSIGLI DI FARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ok questa cosa dei sei mesi non la sapevo...bene a sapersi...E PER QUANTO RIGUARDA INVECE LE RAGAZZE CHE NON MI SALUTANO E LE HO APERTE COSA MI CONSIGLI DI FARE?

Salutale te!! Io per esempio questa cosa delle donne che non mi salutano neppure da quanto si credono meravigliosa non la avverto proprio per nulla...ci sta che sia solo una tua sensazione. Può darsi che siano timide..può darsi che quel giorno una decina di AFC le abbiano appena salutate in maniera penosa e needy e loro testano la tua personalità per non dovver passare altri dieci minuti a salutare e chiaccherare con un uomo noioso ed AFC. Se ti fai avanti per bene e le saluti tranquillamente vedrai che saranno molto felici di vederti e intrattenersi con te: tutte le donne sono felici di intrattenersi con uomini con una buona personalità,.si vede che comunichi loro sensazione negative tramite alcuni tuoi atteggiamenti, che devi cercare di correggere assolutamente. Credo (ma non sono uno psicologo) che sia una conseguenza del tuo modo di vedere le cose: mi sembra che sia un po' negativo verso le donne, anche leggendo altri tuoi post.
QUESTA SOCIETA' DEL CAZZO CHE POMPA TANTISSIMO LA DONNA
Ti quoto!!!!!! Questa società pomba tantissimo la donna..e di per sè non sarebbe nemmeno un male fare molti complimenti al genere femminile!! Il vero PROBLEMA è che si dimentica spesso di "pompare" ed esaltare anche le caratteristiche MASCHILI!!! Anzi fa di peggio e spesso denigra il genere maschile: inaffidabili, immaturi, mammoni, violenti, stupratori. Per non parlare dei recenti "studi" sul cervello femminile che funziona meglio o del loro corpo che è molto più resistente del nostro :testone2: Inoltre adesso una donna può benissimo rimanere incinta senza unirsi ad un uomo....quindi gli UOMINI SONO INUTILI PER LA SUSSISTENZA DELLA SPECIE!!!!!!!!!!!!! Mi fanno veramene pena i ragazzini di 12-13 anni che stanno sempre più crescendo come ragazzine..non che io che ne ho 23 sia cresciuto meglio..ci mancano dei riferimenti maschili forti..ci manca di scoprire il significato dell'essere "maschio" da un punto di vista naturale del termine.

Consiglio a tutti i PUA la lettura dei libri di Claudio Risè (il maschio Selvatico e il Parsifal sono i più belli) : non è un PUA, ma uno psicanalista, e parla della figura del maschio da un punto di vista psicologico. però a me ha aiutato tantissimo, molto più di tutti i mistery o badboy messi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Per me bisogna provare anche a mettersi nei loro panni prima di dire che sono tutte delle stronze montate.

Voi come vi sentireste se OGNI uomo che incontrate volesse SOLO portarvi a letto?

Cosa fareste se tutti i giorni quando uscite di casa fino a che non rientrate alla sera ci provassero con voi 15-20 uomini diversi e ogni giorno sempre piu INSISTENTEMENTE, nonostante i mille segnali di disinteresse lanciati? Tutti che ci provano allo stesso modo, con le stesse frasi del cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...