Vai al contenuto

segreti


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Ciao ragazzi ormai sono in ltr da 1 anno e va tutto bene ;)

Volevo chiedervi una cosa senza entrare troppo nel particolare:dire alla vostra hb che in realtà voi siete leggermente diversi da quello che lei vede ( siete molto più tristi di quanto lei possa immaginare ed introversi) dovuto al fatto che non vi fidate delle persone a causa di problemi di infanzia (che non volete dirle e lei lo sa)(+ o - gravi) può rovinare il rapporto?

Ma sopratutto è un errore dirglielo? (l'ho fatto tipo 3 giorni fa) e se fosse così come recuperare?

Lei si è dimostrata molto comprensiva rispondendomi che cmq con lei posso parlare di qualsiasi cosa,che cmq posso fidarmi di lei ecc.

;)

confido nella vostra esperienza ;)

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

King84

Tutto quello che dico può essere sbagliato, premettendo ciò ti dico che secondo me non ti devi fidare mai di una HB, perchè ogni "segreto" che ora le sveli si trasformerà inesorabilmente un domani in una "pallottola" che lei avrà da sparare contro di te e/o per autoconvincersi a doverti lasciare.

Ripeto, per me non ci si deve fidare MAI .

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Purtroppo sono d'accordo con King. Mai fidarsi di nessuno. Comunque tutto si può dire, ma bisogna anche saperlo dire, soprattutto non dovresti batterci il chiodo per troppo tempo, glielo dici una volta e poi basta se proprio vuoi dirglielo. Glielo devi dire in modo che non diventi una scusante per ogni tua presente o futura debolezza (metti che un giorno ti voglia lasciare), diventerebbe il suo e il tuo alibi per poterti attaccare liberamente quando vuole.

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ogni relazione, che sia LTR o meno si basa su un rapporto di tipo commerciale (dare-avere), brutalmente parlando.

Credo che non sveleresti mai tutti i tuoi segreti ad un partner commerciale perchè prima o poi quello se ne approfitterebbe per fotterti.

Trai tu le ovvie conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Ogni relazione, che sia LTR o meno si basa su un rapporto di tipo commerciale (dare-avere), brutalmente parlando.

Credo che non sveleresti mai tutti i tuoi segreti ad un partner commerciale perchè prima o poi quello se ne approfitterebbe per fotterti.

Trai tu le ovvie conclusioni.

Avete confermato quello che pensavo non ci si può fidare più di nessuno ormai.

Per quanto riguarda quello che dice and75rea19 è vero,c'è modo e modo di dire le cose.

Io quando le ho detto che sono un po' più triste di quello che lei in realtà vede,l'ho detto non per scusarmi di qualcosa ma semplicemente parlando.

Non ho usato questa frase per dire che ne so "scusami per questo mio comportamento ecc".

Lei lo sa che ci sono cose che non le dirò probabilmente mai.(non riguardo a donne ma a problemi personali).Non perchè non mi fido di lei ma perchè non mi fido in generale.

Con lei sono C/F mica il classico depresso.

Ho voluto dirglielo perchè in parte è vero.

La prossima volta che riprenderò il discorso le dirò che ero un po' giù quel giorno e straparlavo forse è il modo migliore per non creare eventuali problemi in seguito.

Però non è giusto che una persona non possa parlare dei suoi problemi con le persone più care e si debba tenere tutto dentro.

Forse è questa la differenza tra un uomo qualunque e un uomo con le palle. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Però non è giusto che una persona non possa parlare dei suoi problemi con le persone più care e si debba tenere tutto dentro.

Forse è questa la differenza tra un uomo qualunque e un uomo con le palle. ;)

Hai ragione ma così facendo le persone "care" saranno solo amiche...non la daranno a te ma al classico "stronzo bastardo"

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Hai ragione ma così facendo le persone "care" saranno solo amiche...non la daranno a te ma al classico "stronzo bastardo"

Io sono il classico stronzo bastardo haahah.

Il problema sul quale riflettevo è che anche dopo essere in ltr ecc non si possa stare tranquilli.

Non si possono mostrare bene le proprie emozioni perchè se si dimostra troppo amore la donna scappa.

Non sono il classico ragazzo che ha detto ti amo per primo che chiama sempre,ecc.

Al contrario non chiamo mai,dico ti amo solo se lei lo dice altrimenti no.

Non a caso conosco le regole del forum ecc.

Però che bel mondo è un mondo dove non ti puoi confidare con nessuno??

Ritorno alla frase che ho detto prima,forse è questa la differenza tra uomo senza palle e uno con le palle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Questa cosa dei segreti è una cosa che mi tocca parecchio. Io alla mia ex gliene ho raccontati tanti cmq e lei lo stesso con me, eppure il nostro rapporto non è mai diventato un rapporto d'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Secondo me puoi confidarglielo, ma devi avere un inner game talmente solido da dire "OK gliel'ho detto, se fra un po' di tempo l'averglielo detto comprometterà la nostra relazione per me non sarà un problema, perchè ho fatto ciò che volevo".

Se vuoi una relazione MOLTO a lungo termine evita però. Evita di parlare dei tuoi difetti anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Secondo me queste cose andrebbero raccontate solo in famiglia, manco con gli amici... figurati ad una one itis

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...