Vai al contenuto

Chattata negativa


Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Oggi su facebook,so che non è il miglior posto per sargiare, ma ho voluto provare così, in assenza di altro da fare e perchè non sto benissimo per uscire oggi, apro la chat e vedo una conoscente online(non ci siamo mai nemmeno salutati, l'avevo aggiunta giusto per...è un HB6), amica di molti miei amici, ma che io non ho mai conosciuto di persona nonostante qualche volta ci fossimo incontrati in qualche locale o festa di compleanno. Non mi è mai interessata, ma ultimamente l'ho trovata accettabile e così ho voluto contattarla, più che altro per mettermi in gioco e per vedere un po' cosa ne veniva fuori :p Vi copio la conversazione:

IO: ma X non aveva i capelli ricci?

HB6: no ma aveva il caschetto

IO: ah mi ricordavo male io allora ahah..comunque gli si addicevano più ricci, una curiosità lisci o ricci?

HB6: cosa?

IO:i capelli

HB6: ma non ho capito cosa mi stai chiedendo! ahahahahahahah

IO: ahaha i peli nelle braccia son lisci o ricci?

IO: i tuoi capelli intendevo sono lisci o ricci naturalmente?XD

Hb6: aah ahahahahahah comunque una via di mezzo!

IO: ahah cosa fai di bello stasera?

HB6: nulla a casa .. domani ho scuola! perchè?

IO: sto chiedendo un po' in giro chi esce stasera così per completare una statistica

IO: vorrei andarci anche io ancora a scuola, mi divertivo uno saccoT_T

HB6: eh guarda! ahahah se vuoi fare cambio!

IO: potrei anche accettare ahah che scuola fai?

HB6: scuola X ... ancora qualche mese e spero di andare via da quella scuola

IO: sei una secchiona?

HB6: si molto! ahahahahahahah

IO: ahaahh allora come finisci puoi venire a lavorare nella mia ditta!

IO: ripariamo accendini usa e getta [frase presa da altri lidiXD] e chi ha bisogno di una ricarica facciamo anche quella, è un'offerta che non puoi rifiutare;)

HB6: ahaha interessante! uhm no come finisco università :)

IO: scienze della comunicazione?

HB6: no credo X

IO: ah brava, è davvero una bella facoltà quella ho un amico delle superiori che la fa:)

HB6:capito!

HB6: scusa tu quanti anni hai?

IO:mmmh...32

IO:ah no scusa, 21!

HB6: 21? sicuro ... io te ne avrei dato proprio 32

IO:ahahah ma nooo dai scherzi?? di solito me ne danno anche meno

HB6:no no non scherzo!

Hb6:ahahahah

IO:ma da dove? voglio capireXD

HB6:sei sciupato!

HB6:ti consiglio di comprare le creme per le rughe!

IO: O_O sarò stato sciupato qualche volta che mi hai visto, ma se mi vedessi bene me ne daresti di meno

IO: pure tu eh non sembri una che fa le superiori almeno un 28 te li darei..no ma le rughe a me piacciono, sono molto cool

HB6: aeh dai siamo quasi coetanei!

IO: tu usi già una crema specifica per le rughe?

IO: così--giusto per un consiglio

HB6: no .. io per fortuna ancora non ne ho bisogno! ma scusa non hai detto che ti piacciono?

IO: su di me, mica sulle ragazze..brr

IO: dai stacco che vado al circolo per anziani che ci sono i miei amici che mi aspettano per il torneo di briscola

HB6: ahahah veramente dovresti già essere a letto ... non fare il giovane che non sei!

IO: uff:( allora quando sarò sul letto a bere il brodo pagherò te per farmi da infermiera e darmi le medicine, quindi studia bene all'università, non mi va di pagare qualcuno di incompetente

HB6: ahahahahahahahaha eh certo! non farò altro!

IO: ci perdi tu ti avrei pagato bene

HB6ma io non voglio assistere i vecchietti!!! preferisco quelli piu giovani! ahahahahah

E qui ho ejectato, non mi andava più di continuare visto che non ho beccato nemmeno un IOI.

Non son stato alpha per bene, avrei potuto rispondere meglio a certi ST visto che era un campo minato!

Voi cosa ne pensate, dove ho sbagliato prevalentemente? Dovrei insistere o next?

Grazie mille dei consigli!

Modificato da Funlover
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Beh, è semplicissimo dove hai sbagliato: le hai fatto capire che ti senti veramente vecchio.

Piuttosto che insistere cambia argomento, mostra la tua mascolinità anche in chat, la FORZA. Direi che la tipa è fin troppo ingenua... ragazzina stupidotta (da quel poco che ho letto). Su FB è il posto peggiore, ma non impossibile.

Non devi evidenziare i tuoi difetti, ma devi far brillare i tuoi pregi e anche i tuoi difetti farli diventare pregi. Ti dice che sei vecchio? Dille che solo i "vecchi" sono saggi e sanno cosa vuole una donna etc. etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

guarda che non e' andata molto male come credi....hai fatto degli errori in alcuni punti....e poi te la sei presa troppo per la questione dell'essere vecchio ed hai ejectato in un momento sbagliato quando invece avresti potuto continuare il game tranquillamente, perche' a mio avviso la ragazza sembrava divertita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

@and75rea19: Si in effetti avrei dovuto puntare più sui pregi.

@mike: si rileggendo non era così negativa come mi era sembrata, sembra comunque avere un BS bello spesso. Sta di fatto che il giorno dopo mi ha cercato lei, ora freezo su fb e apro quando c'è l'occasione di persona:) In caso vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non è stata così terribile..a me non è piaciuta solo questa delle tue frasi

IO:ahahah ma nooo dai scherzi?? di solito me ne danno anche meno

E' logico che sta scherzando! Non importa che tu le specifichi che te ne danno di meno..così ti qualifichi. Avresti potuto fare due cose: 1) dirle che lei è veramente scarsa a dare l'età alle persone..così fai qualificare lei

2) fare finta di nulla..ci metti giusto una faccino così :) e poi vai avanti

PS punta a vederla dal vivo come ti sei proposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Non è stata così terribile..a me non è piaciuta solo questa delle tue frasi

E' logico che sta scherzando! Non importa che tu le specifichi che te ne danno di meno..così ti qualifichi. Avresti potuto fare due cose: 1) dirle che lei è veramente scarsa a dare l'età alle persone..così fai qualificare lei

2) fare finta di nulla..ci metti giusto una faccino così :) e poi vai avanti

PS punta a vederla dal vivo come ti sei proposto!

Vero avrei dovuto rispondere come nel punto 1) , mi son distratto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

E qui ho ejectato, non mi andava più di continuare visto che non ho beccato nemmeno un IOI.

Non son stato alpha per bene, avrei potuto rispondere meglio a certi ST visto che era un campo minato!

In generale, una hb shittesta quando prova un minimo d'interesse (di qualuque tipo) - quindi gli st puoi giudicarli come ioi.

In questa conversazione, non c'erano st veri e propri, solo domande e battute generali.

Il tuo errore è stato limitarti a farla ridere, senza creare attrazione.

Fossi in te, non terrei conto di questa chattata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...