Vai al contenuto

one-itis ottocentesca


Messaggi raccomandati

and75rea19

Beh, sì. Ti sei zerbinato anche in maniera ottocentesca... dovresti o dovevi farle capire che o si faceva l'Italia intera, tutta, subito e senza ma, oppure cambiavi Regno immediatamente! Altro che aspettare l'occupazione del regno Sabaudo! Che magari poi questo Sabaudo è il tipo che se la porta a letto adesso... :DD

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Maxwolf

@ and75rea19 - rileggendo tutto dopo un pò di tempo mi sono accorto meglio di come ho agito, diciamo che ce l'ho messa tutta per passare da fesso! Soprattutto vedo in maniera più lucida il SUO comportamento, che al di la di qualche che complimento (sincero e sospetto al contempo, diciamo tendenzialmente mellifuo), LEI a ME, non ha mostrato alcuna forma di iniziativa. Andasse pure con 'sto Sabaudo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

Testardamente ho fatto un ultimo tentativo ho invitato la tipa al mio compleanno, via mail ma ancora non ho ricevuto risposta.

Intanto la sua amica (non HB) mi ha invitato ad uscire con altre persone, mi sembra che voglia provarci, ma io non ho interessi nei suoi confronti. Gli ho detto una scusa, che avevo un impegno con una nuova comitiva della palestra dove erano presenti HB interessanti.

Questa amica mi ha chiesto che vorrebbe sapere i risvolti se si verificassero. Vediamo come e se si muove qualcosa. Consigli a riguardo?

In realtà in palestra c'è una tipa che mi attrae, con la quale ho avuto un gioco di sguardi ed il suo interesse è palese. Over 40, spero sia divorziata, perchè se fosse zitella mi preoccuperei un pò.

Senza togliere valore a tutti i consigli che mi avete dato, terrò soprattutto bene a mente qunto scrittomi da france87: "un Uomo dedica tempo alle donne che lo fanno stare bene".

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Se non ricevi risposta o la risposta non ti soddisfa fai si che sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso...spiacente HB, non mi meriti.:p

E buttati sulla palestrata 40enne, zitella odivorziata che sia...

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Malpy

So che Witcher è stato un po' accanito magari, ma credo che ciò che dice sia vero, ed il modo crudo con cui te lo ha detto sia per aiutarti. So che può sembrare strano quello che ti scrivo ora, ma ricorda che

imparare cose nuove, diventare ciò che vuoi essere ed essere ciò che hai sempre sognato richiede molto poco tempo. Fallo e basta. Da piccolo ti hanno sempre insegnato che ci vuole tanto tempo per migliorare o imparare qualcosa... STR**ZATE!!! Puoi farcela, devi solo volerlo, e scrivendo questo post hai dimostrato che vuoi... ti manca solo il farlo... ORA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...