poisonousred [Partecipante] 0 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Bene,vi spiego subito la situazione: È da parecchio tempo che cerco di combinare qualcosa con una mia amica, Hb 8 meritato veramente, solo che quest'ultima è fidanzata... la mattina riesco ad avere un kino "leggero" se così si può definire,insomma,non si va oltre un abbraccio -.-" il mio obiettivo è quello di eccitarla al punto da spingerla a fare qualcosa,ma essendo inesperto non sono capace di arrivare a tanto... Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1762 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Bene,vi spiego subito la situazione: È da parecchio tempo che cerco di combinare qualcosa con una mia amica, Hb 8 meritato veramente, solo che quest'ultima è fidanzata... la mattina riesco ad avere un kino "leggero" se così si può definire,insomma,non si va oltre un abbraccio -.-" il mio obiettivo è quello di eccitarla al punto da spingerla a fare qualcosa,ma essendo inesperto non sono capace di arrivare a tanto... Consigli? Sinceramente se sei agli inizi mi pare un obiettivo molto difficile e magari rischieresti di buttarti giù in caso di eventuale fallimento....I punti di difficoltà secondo me sono 1 - amica -----> già ti conosce, sa chi sei e come sei, un improvviso cambiamento dei tuoi comportamenti le risulterebbe quantomeno forzato 2 - fidanzata -----> indipendentemente da come procede la sua relazione, serve ben altro che un leggero kino per farle perdere la testa e non farle pensare al suo ragazzo Ovviamente questo è il mio parere, che come te sono ancora agli inizi Magari sentiamo anche il parere di qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poisonousred [Partecipante] 0 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Sinceramente se sei agli inizi mi pare un obiettivo molto difficile e magari rischieresti di buttarti giù in caso di eventuale fallimento....I punti di difficoltà secondo me sono 1 - amica -----> già ti conosce, sa chi sei e come sei, un improvviso cambiamento dei tuoi comportamenti le risulterebbe quantomeno forzato 2 - fidanzata -----> indipendentemente da come procede la sua relazione, serve ben altro che un leggero kino per farle perdere la testa e non farle pensare al suo ragazzo Ovviamente questo è il mio parere, che come te sono ancora agli inizi Magari sentiamo anche il parere di qualcuno più esperto È vero forse sono un tantino ambizioso,non sono i fallimenti a spaventarmi "sbagliando si impara" dice il mio insegnante di chitarra Hai perfettamente ragione riguardo ai punti di difficoltà,ma aspettiamo il parere di un esperto,magari stiamo sbagliando entrambi! Chissà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poisonousred [Partecipante] 0 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 (modificato) È semplicem Modificato 7 Marzo 2011 da poisonousred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poisonousred [Partecipante] 0 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ È semplicemente fantastico!!!! Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati