Vai al contenuto

Hb 8 fidanzata


poisonousred

Messaggi raccomandati

poisonousred

Bene,vi spiego subito la situazione:

È da parecchio tempo che cerco di combinare qualcosa con una mia amica, Hb 8 meritato veramente, solo che quest'ultima è fidanzata... la mattina riesco ad avere un kino "leggero" se così si può definire,insomma,non si va oltre un abbraccio -.-" il mio obiettivo è quello di eccitarla al punto da spingerla a fare qualcosa,ma essendo inesperto non sono capace di arrivare a tanto... Consigli? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Bene,vi spiego subito la situazione:

È da parecchio tempo che cerco di combinare qualcosa con una mia amica, Hb 8 meritato veramente, solo che quest'ultima è fidanzata... la mattina riesco ad avere un kino "leggero" se così si può definire,insomma,non si va oltre un abbraccio -.-" il mio obiettivo è quello di eccitarla al punto da spingerla a fare qualcosa,ma essendo inesperto non sono capace di arrivare a tanto... Consigli? :blink:

Sinceramente se sei agli inizi mi pare un obiettivo molto difficile e magari rischieresti di buttarti giù in caso di eventuale fallimento....I punti di difficoltà secondo me sono

1 - amica -----> già ti conosce, sa chi sei e come sei, un improvviso cambiamento dei tuoi comportamenti le risulterebbe quantomeno forzato

2 - fidanzata -----> indipendentemente da come procede la sua relazione, serve ben altro che un leggero kino per farle perdere la testa e non farle pensare al suo ragazzo

Ovviamente questo è il mio parere, che come te sono ancora agli inizi :)

Magari sentiamo anche il parere di qualcuno più esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

poisonousred

Sinceramente se sei agli inizi mi pare un obiettivo molto difficile e magari rischieresti di buttarti giù in caso di eventuale fallimento....I punti di difficoltà secondo me sono

1 - amica -----> già ti conosce, sa chi sei e come sei, un improvviso cambiamento dei tuoi comportamenti le risulterebbe quantomeno forzato

2 - fidanzata -----> indipendentemente da come procede la sua relazione, serve ben altro che un leggero kino per farle perdere la testa e non farle pensare al suo ragazzo

Ovviamente questo è il mio parere, che come te sono ancora agli inizi :)

Magari sentiamo anche il parere di qualcuno più esperto

È vero :lookaround: forse sono un tantino ambizioso,non sono i fallimenti a spaventarmi "sbagliando si impara" dice il mio insegnante di chitarra :drinks: Hai perfettamente ragione riguardo ai punti di difficoltà,ma aspettiamo il parere di un esperto,magari stiamo sbagliando entrambi! Chissà? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Link al commento
Condividi su altri siti

poisonousred
Inviato (modificato)

È semplicem

Modificato da poisonousred
Link al commento
Condividi su altri siti

poisonousred

www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

È semplicemente fantastico!!!! Ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...