Vai al contenuto

[OPENER] Come mai qui non ci si diverte?


Navigator

Messaggi raccomandati

Navigator

Un opener molto semplice da usare in discoteche/discopub un pò troppo pettinate e dove non si respira la giusta atmosfera: ci si avvicina alla HB (preferibilmente seduta o in piedi ma non ballando in pista per ovvi motivi) e con faccia candida e quasi stupita dire: "ma perchè qui non ci si diverte"? Oppure "ma sono sempre tutti così spenti qui?".

Le hb rispondono essendo l'opener contestuale e disinteressato e anzi quasi sempre si qualificano cercando di difendere il locale che hanno scelto per le loro scorribande oppure corroborando la tua tesi. In questo caso si potrebbe proporre un locale diverso o qualche espediente alternativo per ravvivare la serata (es: il classico trenino se la musica lo consente).

Se giocato bene dimostra un buon DHV (dove vado io ci si diverte sempre e/o io frequento posti dove ci si diverte).

Fieldtestato diverse volte sempre con discreto successo.

Ditemi cosa ne pensate! dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Secondo me è un buon opener anche perchè può dare molti spunti di conversazione ecc, lo userò appena mi è possibile:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij

No, comportamento critico e un pò sfigato. Il divertimento dovresti essere tu, non aspettare che siano gli altri a crearlo (e quindi chederle perchè non c'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

No, comportamento critico e un pò sfigato. Il divertimento dovresti essere tu, non aspettare che siano gli altri a crearlo (e quindi chederle perchè non c'è)

Beh...tu sei un alpha, non un saltimbanco. Scordati di modificare il frame ad un intero locale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Lo si può dire comunque divertito lasciando intendere che i posti che frequenti di solito sono più divertenti. Inoltre con un certo BL non credo si passi da sfigato, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij
<br>Beh...tu sei un alpha, non un saltimbanco.  Scordati di modificare il frame ad un intero locale...<br>
<div><br></div><div>E chi lo vuole modificare il frame all'intero locale?</div><div>Io sto parlando di te che dovresti essere il divertimento (non caricaturale), non ti sto dicendo che dovresti rubare il microfono al dj e organizzare i trenini con un medley brasiliano.</div><div>I casi sono 2:</div><div>1) Il locale è effetivamente scoglionato e te ne vai (senza dover per forza commentare con qualcuno);</div><div>2) Il locale è effettivamente scoglionato ma c'è un HB capitata chissà come, questo gioca a tuo favore. Puoi accennarlo in maniera c&f, ma senza soffermarti troppo, se ci stanno 4 sfigati se ne sarà accorta anche lei e stai sicuro che troverà te + interessante se il tuo frame è superiore a quello del locale.</div><div>Imho</div><div><br><br>

<div style="background-color: infobackground; z-index: 1000; position: absolute; height: auto; -webkit-transition-property: all; -webkit-transition-duration: 0.3s; font-size: medium; top: 139px; left: 481px; width: 60px; visibility: hidden; "></div></div>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iosonoio

concordo...provata domenica in disco e niente da fare...

passi da noioso...

divertiti anche quando ti annoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...