Vai al contenuto

Come comportarsi quando una donna alza le mani?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Salve a tutti, mi è capito di vedere una HB7 della mia scuola, che ha il vizio di alzare le mani sugli uomini (odio questo comportamento da parte di una ragazza). Nonostante nei miei confronti ha pochissima confidenza, mi è capitato l'altro giorno che mi ha dato una pacca sulla fronte però ho fatto finta di niente. Arriviamo al dunque, come comportarsi se una ragazza usa le mani nei confronti di un uomo? ad esempio schiaffo senza motivo, di sicuro non si ci possono alzare le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Salve a tutti, mi è capito di vedere una HB7 della mia scuola, che ha il vizio di alzare le mani sugli uomini (odio questo comportamento da parte di una ragazza). Nonostante nei miei confronti ha pochissima confidenza, mi è capitato l'altro giorno che mi ha dato una pacca sulla fronte però ho fatto finta di niente. Arriviamo al dunque, come comportarsi se una ragazza usa le mani nei confronti di un uomo? ad esempio schiaffo senza motivo, di sicuro non si ci possono alzare le mani.

Se la pacca sulla fronte era scherzosa e non violenta, io avrei reagito con una pacca sul suo bel di dietro (calibra però, non si sa mai come può reagire). Ma se una ti alza le mani seriamente mandala subito a quel paese!

P.S. In teoria è meglio evitare qualunque rapporto con certi tipi di persone, se riesci a capire prima con chi hai a che fare trancia subito i rapporti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Se la pacca sulla fronte era scherzosa e non violenta, io avrei reagito con una pacca sul suo bel di dietro (calibra però, non si sa mai come può reagire). Ma se una ti alza le mani seriamente mandala subito a quel paese!

P.S. In teoria è meglio evitare qualunque rapporto con certi tipi di persone, se riesci a capire prima con chi hai a che fare trancia subito i rapporti

Grazie mille Giorgio, ma nel caso ad esempio una HB ti da uno schiaffo per una banalità( intendo in maniera seria, non per scherzare), come dovrei reagire?(qualche frase per farla restare a bocca aperta)

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Dille che puoi resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Se le hai toccato il sedere... così non torni a casa vivo. biggrin.gif

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Dille che puoi resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Se le hai toccato il sedere... così non torni a casa vivo. biggrin.gif

ahahahaha, simpatico :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Grazie mille Giorgio, ma nel caso ad esempio una HB ti da uno schiaffo per una banalità( intendo in maniera seria, non per scherzare), come dovrei reagire?(qualche frase per farla restare a bocca aperta)

No, no, le frasi non servono a nulla, stanne certo.

Nel momento in cui lei ti dà uno schiaffetto, la reazione più sbagliata da parte tua, è proprio tacere, facendo finta di nulla; denota passività, ed ai suoi occhi finirai per non contare un bel niente. Stessa cosa se ti arrabbi o se cerchi di intimarla verbalmente di smetterla: saresti ancora OUT.

L'unico modo, che alla fine della fiera è sempre il migliore, è rispondere emotivamente: stai al gioco, dalle una sculacciata, divertiti, diventa suo complice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ma secondo me no... se una ragazza arriva e fa così senza averne la confidenza la guardo negli occhi tipo terminator e le dico "FINISCILA.", con tono apocalittico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ma secondo me no... se una ragazza arriva e fa così senza averne la confidenza la guardo negli occhi tipo terminator e le dico "FINISCILA.", con tono apocalittico ;)

Non è così semplice, perchè un certo tipo di ragazze ignorano reazioni simili.

E poi comunque essere pro-attivi è sempre la scelta migliore; magari se la fa anche... (amica )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Secondo me non hai capito bene lo sguardo che intendo, te lo dovrei far vedere di presenza. Carico d'ira comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Secondo me non hai capito bene lo sguardo che intendo, te lo dovrei far vedere di presenza. Carico d'ira comunque

E a quale scopo? Farle paura?!

Ogni qualvolta ci si mostra arrabbiati, si rivela un turbamento del proprio stato interiore. E questo ovviamente è da evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...