Vai al contenuto

Come dimenticare una ragazza che vediamo ogni giorno?


Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Come dimenticare una ragazza, fidanzata e che tra l'altro o voglio o non voglio vedo ogni giorno perchè siamo nella stessa classe, è una HB8 e spesso manda segnali di attrazione però non si sbilancia più di tanto, credo perchè è fidanzata, quindi credo sia meglio lasciarla perdere, mi sa che sono in one-itis. Come superare questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Prima di tutto, in che senso vuoi dimenticarla? Il metodo migliore è iniziare a guardare *anche* le altre... hai paura del fidanzato? lookaround.gif

Ricordati che lei è solo un'illusione, Go fuck ten other women!

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Prima di tutto, in che senso vuoi dimenticarla? Il metodo migliore è iniziare a guardare *anche* le altre... hai paura del fidanzato? lookaround.gif

Ricordati che lei è solo un'illusione, Go fuck ten other women!

Si hai perfettamente ragione sul fatto che lei è un' illusione, infatti se sto molto tempo a non vederle non provo più quello che sto provando ora ( ad esempio dopo le vacanze estive) ma vedendola tutti i giorni e specialmente quando lei provoca ( a volte da segnali positvi a volte negativi) mi fa impazzire :testone2:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Si hai perfettamente ragione sul fatto che lei è un' illusione, infatti se sto molto tempo a non vederle non provo più quello che sto provando ora ( ad esempio dopo le vacanze estive) ma vedendola tutti i giorni e specialmente quando lei provoca ( a volte da segnali positvi a volte negativi) mi fa impazzire :testone2:.

Penso che sia, appunto, una di quelle normali illusioni che hai tempi della scuola abbiamo avuto tutti. Non è una cosa pericolasa, ma pensare a qualche altra in maniera più concreta può essere una buona medicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Come dimenticare una ragazza, fidanzata e che tra l'altro o voglio o non voglio vedo ogni giorno perchè siamo nella stessa classe, è una HB8 e spesso manda segnali di attrazione però non si sbilancia più di tanto, credo perchè è fidanzata, quindi credo sia meglio lasciarla perdere, mi sa che sono in one-itis. Come superare questa situazione?

Tutto dipende da quanto ne sei effettivamente coinvolto.

Se già sei nell'ottica di lasciarla perdere perchè vuoi pensare ad ''altre'', è un conto; se non riesci a levartela dalla testa nel corso delle 24 ore, è ben altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...