Gianluca-20 [Élite] 277 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Come dimenticare una ragazza, fidanzata e che tra l'altro o voglio o non voglio vedo ogni giorno perchè siamo nella stessa classe, è una HB8 e spesso manda segnali di attrazione però non si sbilancia più di tanto, credo perchè è fidanzata, quindi credo sia meglio lasciarla perdere, mi sa che sono in one-itis. Come superare questa situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 (modificato) Prima di tutto, in che senso vuoi dimenticarla? Il metodo migliore è iniziare a guardare *anche* le altre... hai paura del fidanzato? Ricordati che lei è solo un'illusione, Go fuck ten other women! Modificato 8 Marzo 2011 da and75rea19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca-20 [Élite] 277 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Prima di tutto, in che senso vuoi dimenticarla? Il metodo migliore è iniziare a guardare *anche* le altre... hai paura del fidanzato? Ricordati che lei è solo un'illusione, Go fuck ten other women! Si hai perfettamente ragione sul fatto che lei è un' illusione, infatti se sto molto tempo a non vederle non provo più quello che sto provando ora ( ad esempio dopo le vacanze estive) ma vedendola tutti i giorni e specialmente quando lei provoca ( a volte da segnali positvi a volte negativi) mi fa impazzire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzotriste [Partecipante] 7 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Si hai perfettamente ragione sul fatto che lei è un' illusione, infatti se sto molto tempo a non vederle non provo più quello che sto provando ora ( ad esempio dopo le vacanze estive) ma vedendola tutti i giorni e specialmente quando lei provoca ( a volte da segnali positvi a volte negativi) mi fa impazzire . Penso che sia, appunto, una di quelle normali illusioni che hai tempi della scuola abbiamo avuto tutti. Non è una cosa pericolasa, ma pensare a qualche altra in maniera più concreta può essere una buona medicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacBar [Partecipante] 298 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Come dimenticare una ragazza, fidanzata e che tra l'altro o voglio o non voglio vedo ogni giorno perchè siamo nella stessa classe, è una HB8 e spesso manda segnali di attrazione però non si sbilancia più di tanto, credo perchè è fidanzata, quindi credo sia meglio lasciarla perdere, mi sa che sono in one-itis. Come superare questa situazione? Tutto dipende da quanto ne sei effettivamente coinvolto. Se già sei nell'ottica di lasciarla perdere perchè vuoi pensare ad ''altre'', è un conto; se non riesci a levartela dalla testa nel corso delle 24 ore, è ben altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati