Vai al contenuto

Le donne, campionesse a superare gli ST


karien

Messaggi raccomandati

karien

Vi siete mai accorti che moltissime donne riescono a superare egregiamente gli Shit Test? L'altro giorno scherzando con un amica ho detto, per farla un po' qualificare e farla uscire con noi, "M., oddio ma tu stai sempre a casa?" e lei mi ha risposto "Sisi, sto a casa a pensare a te". Direi che ha superato alla grande lo shit test :D

In generale, ripensando un po', ho visto che le donne hanno un'innata caratteristica ad uscire egregiamente da queste prove, senza alterarsi il "frame", se così vogliamo chiamarlo, e a disarmarti. Che dire, una riprova in più sul fatto che tante tecniche del manuale sono realistiche e che le donne innatamente o per le esperienze, mediamente di molto superiori agli uomini, conoscono già.

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

Si, ho notato la stessa cosa. E tutte le volte che penso "stavolta ti ho fregata", vengo subito sbugiardato e piu' spesso il test mi si rivolta contro!

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

credevo che quando eravamo noi a farli, si chiamavano neg, non shit test, hehe

comunque la mia teoria è che non ci si qualifica ad un neg/ST quando si sa di avere un valore superiore all altro/a

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij

L'nterazione sociale delle donne è superiore per 2 motivi: hanno fatto molta più pratica (direttamente proporzionale alla loro bellezza), il loro cervello è strutturato in maniera diversa (legato cioè a cosa è meglio per loro, dei futuri figli, ai fini di sicurezza etc etc), questo fa sì che abbia una grande velocità di azione e reazione. Troppo spesso noi invece ci perdiamo nella f.ga. e risultiamo lenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Mah..

Quando le shittesto io, invertendo i ruoli e mettendole nella condizione di essere loro a provarci con me, molto spesso rimangono spiazzate :)

Ne ho trovate pochissime con la risposta pronta o col contro-st fulminante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Days

Andreas, che tipi di shit test fai di solito?

Diretto-gancio-montante

Ahhh...io sono vecchia scuola e i miei amici anche (come dice un tale...)

cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...