karien [Partecipante] 216 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Vi siete mai accorti che moltissime donne riescono a superare egregiamente gli Shit Test? L'altro giorno scherzando con un amica ho detto, per farla un po' qualificare e farla uscire con noi, "M., oddio ma tu stai sempre a casa?" e lei mi ha risposto "Sisi, sto a casa a pensare a te". Direi che ha superato alla grande lo shit test In generale, ripensando un po', ho visto che le donne hanno un'innata caratteristica ad uscire egregiamente da queste prove, senza alterarsi il "frame", se così vogliamo chiamarlo, e a disarmarti. Che dire, una riprova in più sul fatto che tante tecniche del manuale sono realistiche e che le donne innatamente o per le esperienze, mediamente di molto superiori agli uomini, conoscono già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narada [Partecipante] 2 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Si, ho notato la stessa cosa. E tutte le volte che penso "stavolta ti ho fregata", vengo subito sbugiardato e piu' spesso il test mi si rivolta contro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 credevo che quando eravamo noi a farli, si chiamavano neg, non shit test, hehe comunque la mia teoria è che non ci si qualifica ad un neg/ST quando si sa di avere un valore superiore all altro/a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergeij [Partecipante] 0 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 L'nterazione sociale delle donne è superiore per 2 motivi: hanno fatto molta più pratica (direttamente proporzionale alla loro bellezza), il loro cervello è strutturato in maniera diversa (legato cioè a cosa è meglio per loro, dei futuri figli, ai fini di sicurezza etc etc), questo fa sì che abbia una grande velocità di azione e reazione. Troppo spesso noi invece ci perdiamo nella f.ga. e risultiamo lenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Mah.. Quando le shittesto io, invertendo i ruoli e mettendole nella condizione di essere loro a provarci con me, molto spesso rimangono spiazzate Ne ho trovate pochissime con la risposta pronta o col contro-st fulminante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Andreas, che tipi di shit test fai di solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strange Days [Partecipante] 6 Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Andreas, che tipi di shit test fai di solito? Diretto-gancio-montante Ahhh...io sono vecchia scuola e i miei amici anche (come dice un tale...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati