Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sentire la vostra opinione al riguardo:

1) esiste (oppure voi avete) una scala di valore in base alla quale giudicare/classificare/considerare/pensare una ragazza, oppure no?

2) (conseguentemente) ci sono delle ragazze più di valore/importanti di altre?

notate che non ho messo "più difficili da conquistare": quella è un'altra cosa...

3) Se si, su quali criteri si può fare?

per es: lavoro (attrice meglio di commessa, ballerina meglio di universitaria, ...);

rapporti sociali (una popolare meglio di una timida, ma sui rapporti sociali influisce anche il lavoro...)

fisico

kumbo
Inviato

non si puo decidere da cosa si è attratti, è scritto nel nostro corredo genetico cosa ci attrae e cosa non.

a me sinceramente non me ne puo fregare di meno se una bella ragazza fa la cassiera o la scienziata ricercatrice, infatti in natura non conta nulla.

The Wickerman
Inviato

Non penso esista una scala di valori come tu affermi, o, se esiste, è puramente personale e non oggettivabile. Inoltre tieni conto del fatto c he la "classificazione" da noi attuata avviene in maniera inconscia (almeno per la maggior componente di essa).