rob [Élite] 3 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Vorrei sentire la vostra opinione al riguardo: 1) esiste (oppure voi avete) una scala di valore in base alla quale giudicare/classificare/considerare/pensare una ragazza, oppure no? 2) (conseguentemente) ci sono delle ragazze più di valore/importanti di altre? notate che non ho messo "più difficili da conquistare": quella è un'altra cosa... 3) Se si, su quali criteri si può fare? per es: lavoro (attrice meglio di commessa, ballerina meglio di universitaria, ...); rapporti sociali (una popolare meglio di una timida, ma sui rapporti sociali influisce anche il lavoro...) fisico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 non si puo decidere da cosa si è attratti, è scritto nel nostro corredo genetico cosa ci attrae e cosa non. a me sinceramente non me ne puo fregare di meno se una bella ragazza fa la cassiera o la scienziata ricercatrice, infatti in natura non conta nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wickerman [Partecipante] 40 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Non penso esista una scala di valori come tu affermi, o, se esiste, è puramente personale e non oggettivabile. Inoltre tieni conto del fatto c he la "classificazione" da noi attuata avviene in maniera inconscia (almeno per la maggior componente di essa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max93 [Élite] 37 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 teoria dei 100 punti applicata alle donne http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati