Vai al contenuto

Mi sto stancando della mia ragazza


bacco88

Messaggi raccomandati

bacco88

Ciao, sono fidanzato da nove mesi, ma non lo so sto cominciando un po' a stancarmi della mia ragazza, lo so che è brutto da dirsi, ma anche se con lei rido, scherzo e faccio sesso, non è più come prima, sento che è cambiato qualcosa, che è diventato tutto routinario. Ma il fatto è che ho paura di rimanere solo se la lascio, dato che già per conquistare lei (che è la mia prima ) ci ho impiegato del tempo, e non sono propriamente un ragazzo ambitissimo, poi studio e ho davvero poco tempo per conoscere nuove ragazze, aiutatemi non so proprio come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Cerca di capire tu e quindi illustrare anche a noi, il/i problemi che hanno allentato la tensione di coppia, cosi ne possiamo discutere insieme.

Ti faccio una domanda, senza voler essere sgarbato, ma prendendo spunto da quanto scrivi: che motivazioni ti hanno spinto ad iniziare questa storia? Voglio dire, magari il fatto di avere poco tempo e poche ragazze nel tuo giro,

ti ha fatto magare virare sulla prima disponibile, senza un reale interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao, sono fidanzato da nove mesi, ma non lo so sto cominciando un po' a stancarmi della mia ragazza, lo so che è brutto da dirsi, ma anche se con lei rido, scherzo e faccio sesso, non è più come prima, sento che è cambiato qualcosa, che è diventato tutto routinario. Ma il fatto è che ho paura di rimanere solo se la lascio, dato che già per conquistare lei (che è la mia prima ) ci ho impiegato del tempo, e non sono propriamente un ragazzo ambitissimo, poi studio e ho davvero poco tempo per conoscere nuove ragazze, aiutatemi non so proprio come fare...

Beh, la paura di restare soli è un classico.

C'è poco da consigliarti: il tuo rapporto è diventato routine, l'attrazione è calata ed hai un bisogno fisiologico di ''qualcosa di nuovo''.

1) Resti con lei. Annoiato.

2) La lasci, tiri fuori le palle, ti dai una bella mossa, cominciando a frequentare altre ragazze.

A te la scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hey hey hey, la routine è una cosa normale nelle coppie! Fate e sperimentate cose nuove, magari anche nel letto con manette, bende, accendete quel pizzico di trasgressione in più, viaggiate, prendete la macchina ed andate in un posto a caso, gustatevi gli splendidi panorami boschivi, montani, marini che la nostra terra offre, andate in discoteca e ballate come pazzi, fate un corso assieme, ci sono tantissime cose da fare! Io credo che tu le voglia bene! Fai come ti dico e ti piacerà, vedrai!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Più sei giovane più farai bene a lasciarla per sperimentare qualcosa di nuovo. Probabilmente non sei pronto per affrontare storie lunghe e più impegnative. Magari ti manca anche molta sicurezza e devi ancora crearti un ruolo sociale preciso. Se davvero ci stai male lasciarla non potrà che essere uno stimolo piuttosto che restare lì a soffrire. Se non lo fai tu potrebbe farlo lei e ne rimarresti molto più schiacciato. Credo che l'ideale in fondo sarebbe sondare anche altre ragazze e vedere cosa riesci a provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io ribadisco la mia opinione e la sottolineo 20 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Io ribadisco la mia opinione e la sottolineo 20 volte.

E' probabile che lui si riferisca ad un calo dell'attrazione nei confronti della sua ragazza e al fatto che quindi sente il bisogno di stimoli emotivi nuovi.

Non credo che fare tanta attività possa servire sotto questo aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Invece sì, perchè risveglia l'attrazione nella coppia e la unisce ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Invece sì, perchè risveglia l'attrazione nella coppia e la unisce ancora di più.

Non è così semplice... anzi...

Quando l'attrazione SESSUALE cala, e non c'è più alcun desiderio inappagato da soddisfare, è finita.

Un conto è ritrovare la complicità, ben altro e mantenere la tensione sessuale: sono due mondi lontani anni luce tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Appunto ho detto di inserire giochi erotici con manette, bende, ecc. In più aggiungi che vedono nuovi posti, fanno cose nuove e vedrai che cambierà tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...