Vai al contenuto

Strana situazione.


Frank94

Messaggi raccomandati

Frank94

Inizio subito col spiegarvi il mio problema:

Il gruppo con cui esco è misto , sia femmine che maschi. C'è una HB in questo gruppo , che mi attrae. L'attrazione in alcuni momenti sembra corrisposto , in altri no. Da sottolineare è che questa HB è MOLTO lunatica. La ragazza più lunatica che conosco direi.

Quando usciamo ed andiamo a casa di amici (<-un esempio) , la stuzzico magari prendendola in giro e lei si avvicina Se sono nel divano si siede vicino a me o anche sopra. Però quando sembra che sono a buon punto mi blocco , inizio a non parlare più e dopo un po si allontana. Sempre la stessa cosa.

Cosa posso fare !?!?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

ciao frank,

dal mio punto di vista dovresti anzitutto capire l'origine di questo tuo blocco ("capita solo con lei o anche con altre?" "c'è solo quando siete in compagnia o anche quando siete soli?" "cosa pensi in quei momenti?" ecc.) ed aumentare la tua autoconsapevolezza in quel momento; in più chiediti quali sono i tuoi obiettivi con questa ragazza (scopata? storia lunga?).

Una volta che hai chiarito con te stesso questi punti sul forum trovi 3000 consigli su come approcciare,buon divertimento!!!!B)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Il tuo blocco molto probabilmente è dovuto al fatto che stai pensando troppo a quello che devi dire/fare mentre lei è lì con te e ti manca poco per chiudere!! Pensa semplicemente a rimanere lì con lei e a goderti questo momento senza fare nulla!! Puoi anche stare zitto..pensa solo a mantenere una buona posizione corporea ed una espressione sicura!

Non pensare a quello che devi dire o fare per mantenerla lì con te..non sei mica il suo intrattenitore?!?! Semmai lascia che sia LEI ad intrattenere TE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

"Cioè ti siedi vicino a me e non dici una parola?"

LEI ti deve impressionare, non tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Oltre lei ad essere lunatica sei anche tu che ti blocchi e devi evitarlo assolutamente, probabilmente non riesci a uscire dalla fase di attrazione, crea comfort...isolala dal rsto del gruppo e dalle senso di tranquillità e protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ma parla di cazzate.. qualsiasi cosa come se parlassi con un amico maschio...poi isolala e baciala..vedrai che ti sblocchi...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...