Vai al contenuto

tattica freeze


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao a tutti ragazzi!

hb che frequento da qualche settimana ultimamente è molto fredda . nelle ultime 2 settimane ci siamo visti 2 volte e per 3 volte di fila quando le ho chiesto di vederci mi ha sempre dato buca ( mi diceva subito che non poteva uscire con me ) alchè ho attuato tattica freeze che ad oggi sto continuando.. ormai sono 4 giorni che non mi sto facendo piu vivo .

Ieri per caso l'ho vista dove lavoro io e ho cercato di studiare il suo bl ( quando mi ha visto a sorriso e l'ha mantenuto per un po , il suo corpo era rivolto totalmente verso di me e quando l'ho salutata non ha scansato il viso " predisposta ad un bacio in bocca " , ma sono stato io a scansarmi per darle un bacio sulla guancia ).

Mio comportamento leggermente freddo e quando l'ho risalutata lei mi ha detto " dai ci sentiamo ".

Continuo col freeze finche non si fa viva lei ? e se la dovessi rivedere ,comportamento freddo o allegro spensierato e sorridente come se niente fosse?

Fortunatamente di questa ragazza stavo per finire in one its , ma grazie a voi e al sargement non ci sono cascato e sto gia uscendo con altre ragazze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Continua col freeze e quando la rivedi per caso, comportamento allegro di uno che si gode la vita, fate 4 chiacchere come se niente fosse e proponile un puntello per fare qualcosa insieme emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Continua col freeze e quando la rivedi per caso, comportamento allegro di uno che si gode la vita, fate 4 chiacchere come se niente fosse e proponile un puntello per fare qualcosa insieme emot-angel.gif

Perfetto... sarà difficile che la rivedro per caso , ma mai dire mai... comunuque io continuo col freeze.. ma se passa 1-2 settimane e lei non si fa sentire che faccio?

mollo la preda o mi faccio vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-
per 3 volte di fila quando le ho chiesto di vederci mi ha sempre dato buca ( mi diceva subito che non poteva uscire con me )

Io avrei già mollato il colpo, freeze sempre in questi casi !

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

[/size][/color]

Io avrei già mollato il colpo, freeze sempre in questi casi !

Non avevo mollato perche comunque stava andando tutto bene , k close etc , pero purtroppo è mancata l'intimita ( quindi anche f-close ) , quindi ho continuato.

Palese che comunque l'attrazione sia calata.. da entrambe le parti!

pero ieri ho notato dal suo bl un po' di interesse!

Ma non sarebbe sciocco chiederle un puntello se la dovessi rivedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Per me non chiedergli di uscire e se te lo chiede lei dagli buca pure tu... Poi dopo 2-3 giorni chiedigli tu di uscire e fatti sentire piu distante

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

secondo voi...

se lei mi dovesse chiedere perche non mi sto facendo piu vivo... cosa le dovrei dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

secondo voi...

se lei mi dovesse chiedere perche non mi sto facendo piu vivo... cosa le dovrei dire ?

"ma davvero?" C&F e cambi subito discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

"ma davvero?" C&F e cambi subito discorso

haha ok :D

io fino ad oggi non ho mai affrontato con lei l'argomento per il quale il rapporto si è freddato sempre di piu...

ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

hai fatto bene, vedi di non affrontarlo. Appena hai l'occasione riprendi il kino...insomma saltale addosso. Cerca di stare rilassato al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...